Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3311462 times)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9780 on: Jun 06, 2006, 02:03 AM »
...si sto bene Enzo...però dovrò andare a trovare il carroziere..... :-\\ :-\\ :-\\
 *Link Removed*

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9781 on: Jun 06, 2006, 02:06 AM »
Il primo bacio tra Jack Twist e Ennis del Mar era di una violenza e di una passione straordinarie; quasi arrabbiato, quasi colpevole, e pure commovente. E sì, faceva salire il sangue al cervello

a parte il fatto che non era il primo bacio, concordo!!!! ;)
Quanto agli awards, quello che non capisco è perchè alla fine dei premi Jake li ha vinti, anche di quelli seri (BAFTA), mentre Heath (secondo me, almeno alla pari con lui, se non addirittura meglio) nada. Francamente la cosa mi lascia perplessa.... ::)

Anyway,


BUONGIORNO A TUTTI!!!! E bentornato Fabietto! :)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9782 on: Jun 06, 2006, 02:17 AM »
Buon giorno Ginevra  <^( <^(  ...come stai?

Quanto agli awards, quello che non capisco è perchè alla fine dei premi Jake li ha vinti, anche di quelli seri (BAFTA), mentre Heath (secondo me, almeno alla pari con lui, se non addirittura meglio) nada. Francamente la cosa mi lascia perplessa.... ::)

..la motivazione potrebbe essere ricercata nel fatto che Jake, diciamo per motivi di famiglia, è molto ben introdotto negli ambienti holliwoodiani che contano...lo sai chi è stato il suo istruttore di scuola guida?...... un certo Paul Newman ;) :)
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #9783 on: Jun 06, 2006, 02:18 AM »
Non ti preoccupare per la riparazione, se è un danno leggero,sarà anche poca spesa! ;) ;D

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #9784 on: Jun 06, 2006, 02:20 AM »
Ciao Ginevra, buon giorno a te!! :)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9785 on: Jun 06, 2006, 02:53 AM »
...nonostante il tempo abbia fatto i capricci (sabato pomeriggio c'era veramente freddo), ho passato un bel week end. Sono riuscito a dimenticare lo stress e a rilassarmi. Mi rendo conto ora che mi ha fatto molto bene..

Ero in un posto molto bello: bilocale con terrazza panoramica e vista mozza fiato sul mare..... appena ho le foto le posto nell'aposito thered...dovete avere pazienza...io non sono tecnologico....viaggio ancora con i rullini... ::) ;D
 *Link Removed*

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9786 on: Jun 06, 2006, 03:08 AM »
..la motivazione potrebbe essere ricercata nel fatto che Jake, diciamo per motivi di famiglia, è molto ben introdotto negli ambienti holliwoodiani che contano...lo sai chi è stato il suo istruttore di scuola guida?...... un certo Paul Newman ;) :)

be', non è giusto. NON E' GIUSTO, ECCO. :X

Il graffio dov'è, sulla fiancata? In tal caso consolati, io ho fatto barba e baffi alla mia Clio, quando non aveva nemmeno un mese di vita..... :\'(
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #9787 on: Jun 06, 2006, 03:12 AM »
...nonostante il tempo abbia fatto i capricci (sabato pomeriggio c'era veramente freddo), ho passato un bel week end. Sono riuscito a dimenticare lo stress e a rilassarmi. Mi rendo conto ora che mi ha fatto molto bene..

Ero in un posto molto bello: bilocale con terrazza panoramica e vista mozza fiato sul mare..... appena ho le foto le posto nell'aposito thered...dovete avere pazienza...io non sono tecnologico....viaggio ancora con i rullini... ::) ;D

Va bene lo stesso e poi l'importante è che sei stato bene!
A questo servono le vacanze!
Sulla macchina ha ragione Ginevra, non ti preoccupare più di tanto...

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9788 on: Jun 06, 2006, 03:16 AM »

Il graffio dov'è, sulla fiancata? In tal caso consolati, io ho fatto barba e baffi alla mia Clio, quando non aveva nemmeno un mese di vita..... :\'(

... :\'( il graffio è proprio sul muso nell'angolo...la mia auto non ha ancora un anno...e l'ho acquistata in seguito ad un incidente da me causato...il fatto è che i paraurti verniciati sono belli, ma appena li graffi sono guai!!!!
 *Link Removed*

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9789 on: Jun 06, 2006, 03:20 AM »
... :\'( il graffio è proprio sul muso nell'angolo...la mia auto non ha ancora un anno...e l'ho acquistata in seguito ad un incidente da me causato...il fatto è che i paraurti verniciati sono belli, ma appena li graffi sono guai!!!!

ah, è sul paraurti???? E alloooooora......consolati ancora di più, tesoro....è solo il primo di una luuuuuuuuuuunga serie!!!! ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9790 on: Jun 06, 2006, 03:40 AM »
..lo so che voi in città non badate a graffi e ammacatture...ma qui è diverso...se vai in giro con l'auto trascurata ti guardano male...poi confesso: amo molto la mia auto...mi fa male al cuore vederla così.....sai io sono un appassionato, disegnavo le automobili...mi sono laureato con una tesi sviluppata in collaborazione con il Centro Stile Fiat di Torino...
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #9791 on: Jun 06, 2006, 03:49 AM »
Ti capisco Fabio...non resta che farla riparare subito per evitare
la brutta sensazione di vederla diminuita!

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9792 on: Jun 06, 2006, 04:17 AM »
..lo so che voi in città non badate a graffi e ammacatture...ma qui è diverso...se vai in giro con l'auto trascurata ti guardano male...poi confesso: amo molto la mia auto...mi fa male al cuore vederla così.....sai io sono un appassionato, disegnavo le automobili...mi sono laureato con una tesi sviluppata in collaborazione con il Centro Stile Fiat di Torino...

praticamente sei un futuro Giugiaro, un prossimo Pininfarina...... :)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9793 on: Jun 06, 2006, 04:37 AM »
Ti capisco Fabio...non resta che farla riparare subito per evitare
la brutta sensazione di vederla diminuita!

..non è un discorso di vederla diminuita..è che proprio le voglio bene... <^( ;D ;D
 *Link Removed*

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9794 on: Jun 06, 2006, 04:40 AM »
praticamente sei un futuro Giugiaro, un prossimo Pininfarina...... :)

..era il mio sogno, Ginevra.....

...purtroppo le cose hanno preso una piega diversa ed ora rimango un semplice appassionato... ::) ::)
 *Link Removed*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9795 on: Jun 06, 2006, 04:47 AM »

a parte il fatto che non era il primo bacio, concordo!!!! ;)


Mi era sfuggito l'errore!

Buongiorno, cari

Bentornato, Fabio. E ti capisco. Niente macchina, ma motorino. Ogni graffietto è un colpo al cuore.
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9796 on: Jun 06, 2006, 04:52 AM »
..Buon giorno Principessa  <^( <^(

...Come va? ti sei ripresa dopo il ritorno al lavoro?
 *Link Removed*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9797 on: Jun 06, 2006, 05:04 AM »
Macché. Ritmi serratissimi per un congresso che inizia giovedì in provincia di Viterbo. Ho a stento tempo di venirvi a salutare..
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #9798 on: Jun 06, 2006, 05:05 AM »
Ciao Frances! :c)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9799 on: Jun 06, 2006, 05:20 AM »
Macché. Ritmi serratissimi per un congresso che inizia giovedì in provincia di Viterbo. Ho a stento tempo di venirvi a salutare..
...che vita...sempre correre, sempre di fretta....quando ti fermi per riposare il clima ti punisce....si può andare avanti così?...non sempre abbiamo l'alternativa..... ::) ???
 *Link Removed*

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9800 on: Jun 06, 2006, 05:32 AM »
...ho notato solo ora che oggi è il 06/06/06.....un giorno speciale dunque....forse per questo stamattina........ ??? ???
 *Link Removed*

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9801 on: Jun 06, 2006, 05:33 AM »
..non è un discorso di vederla diminuita..è che proprio le voglio bene... <^( ;D ;D

come si fa a volere bene ad una macchina?  ::) Io me ne servo e basta. Ci mancherebbe che mi facessi venire i patemi d'animo pure per la macchina. Mi bastano umani e felini, grazie!  ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9802 on: Jun 06, 2006, 05:43 AM »
...mi lincerete, ma esprimo ugualmente il mio pensiero..... Ginevra tu sei una donna...non puoi capire.... l'automobile è femmina e come tale suscita passioni irrefrenabili.....consapevole che si tratta di un oggetto e che di sicuro amo molto di più gli esseri viventi...però...... ^f^
 *Link Removed*

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9803 on: Jun 06, 2006, 05:48 AM »
...ritornando al tema della premiazione agli MTV Awards, sarebbe bello che qualcuno chiedesse a Jake: "cosa ti ha  dato e quanto di ha dato Jack?".....chissà cosa risponderebbe...  ;) :) ::)
 *Link Removed*

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9804 on: Jun 06, 2006, 05:57 AM »
...mi lincerete, ma esprimo ugualmente il mio pensiero..... Ginevra tu sei una donna...non puoi capire.... l'automobile è femmina e come tale suscita passioni irrefrenabili.....consapevole che si tratta di un oggetto e che di sicuro amo molto di più gli esseri viventi...però...... ^f^

Cartellino giallo! ;D Eviterei di dire "tu sei una donna...non puoi capire". Perchè sono un essere umano in grado di capire qualsiasi umana passione, che io la condivida o meno. Le gonadi non c'entrano niente con le passioni. 8)

"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #9805 on: Jun 06, 2006, 05:58 AM »
Risponderebbe molto, Fabio...ho letto tempo fa un articolo in cui dichiarava chiaramente che i personaggi
di BBM e Jarhead dei quali aveva rivestito i panni avevano avuto non poca importanza per lui....
Mi sembra pure che dicesse che c'era del suo sia in un personaggio che nell'altro e che si era portato dietro
la malinconia e la tristezza di BBM ( come Heath) per mesi.......

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9806 on: Jun 06, 2006, 06:01 AM »
..in genere la penso come te Ginevra...ma in fatto di motori no...per me molte donne non possono capire...

..ora vado a pranzo...ci si trova più tardi.....
 *Link Removed*

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9807 on: Jun 06, 2006, 06:07 AM »
..in genere la penso come te Ginevra...ma in fatto di motori no...per me molte donne non possono capire...

io sono più ottimista e penso che il capire o meno dipenda dal grado di ottusità dell'individuo, donna o uomo che sia.....in ogni caso, voglio stupirti, confessandoti che io sono una di quelle donne che si alza alle tre del mattino per vedere il gran premio di F1 della Malesia. Ma adesso, dimmi. Sei per caso uno di quegli uomini-piaga che mettono la plastica sui tappetini della macchina? ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #9808 on: Jun 06, 2006, 06:07 AM »
Ciao Fabio...buon pranzo!
A presto!

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9809 on: Jun 06, 2006, 06:56 AM »
BONJOUR MESDAMES ET MESSIEURS...

un bentornato a Fabio dal mare dell'Elba... (eri a un tiro di schippo da quà! :))
...riguardo all'auto...ehm...forse quando ne avrò una capirò!
...rigurado a svegliarsi alle tre per vedere il gran premio della Malesia...siamo in due!  ;D (ma pure Australia, Giappone, Cina...  :8)

Vabbé...HAVE A NICE DAY! ci risentiamo presto...  :c)
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)