Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3311461 times)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11160 on: Jun 26, 2006, 06:32 PM »
Benissimo grazie! L'afa è il mio climo ideale. Sto anche sorseggiando una tisana calda..eh eh eh....

Concordo su Buffon. Ha riacquistato la concentrazione dopo le polemiche sul calcio-scommesse che lo avevano travolto ed è tornato sui suoi livelli.
Il rigore non è proprio scandaloso, ma a 30 secondi dalla fine pochi arbitri lo avrebbero concesso. Grossa ingenuità del difensore australiano. La semifinale è un dovere, a questo punto.....



What?? Tisana caldaaaaa??  :`) OMG!! Io sto sorseggiando acqua ghiacciata... spero non mi venga una congestione!!
Già... il rigore allo scadere non me lo aspettavo neanch'io (stavo x chiudere l'ufficio per gustarmi i supplementari a casa!) ma comunque ben venga!!  ;D E chissà che la finale non arrivi davvero, a questo punto...  &**)

Ihih rileggendo il mio post mi sono accorta di aver usato ben 2 volte le tue stesse parole...  ;D che fantasia!  ::)


Un'occhiata al tabellone mi fa disperare per la finale. Argentina o Germania sono realisticamente fuori dalla nostra portata.

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/risultati/seconda_fase.shtml



Vero, ma... la palla è rotonda, mai dire mai, la speranza è l'ultima a morire,... uahah basta!  ;D
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11161 on: Jun 26, 2006, 06:36 PM »


Il film mi è piaciuto molto, lui recita bene e da ancora una buona prova di se, anche con un'improbabile pettinatura, che a tratti lo rende ridicolo... certo che recitare a fianco di due mostri sacri come la Sarandon e Hoffman è una bella prova, ma lui ci è riuscito...



Acconciantura alla Beatles prima maniera, no?





Ad ogni modo. Ho visto di nuovo quel film. A colpirmi ancora una volta, quella commistione tra tragedia e commedia, tra lacrime e sorrisi tenuta sempre su un perfetto equilibrio. E la splendida colonna sonora e l'alchimia tra Gyllenhaal e la Pompeo.

Concordo con Elisabetta. La sua interpretazione migliore rimane però quella in THE GOOD GIRL. Sarà che al fascino dell'Holden di Salinger io non resisto.....



Moonlight Mile l'ho visto solo 1volta in dvd e non l'ho gustato bene... voglio rivederlo!
E The Good Girl... eeeeh, Jake è stato fantastico ma il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca... quasi odio Justine!  :X  :\'( Comunque lo devo rivedere in lingua originale!

Francesca, complimentiiiiiiiii per i 3700 posts!!!!!!!!!!!!!   &**)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11162 on: Jun 26, 2006, 06:38 PM »

Vero, ma... la palla è rotonda, mai dire mai, la speranza è l'ultima a morire,... uahah basta!  ;D

...e non esistono più le mezze stagioni. Tutto vero. E però l'Italia vista oggi è poca poca cosa (difesa a parte)


My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11163 on: Jun 26, 2006, 06:42 PM »

Vero, ma... la palla è rotonda, mai dire mai, la speranza è l'ultima a morire,... uahah basta!  ;D

...e non esistono più le mezze stagioni. Tutto vero. E però l'Italia vista oggi è poca poca cosa (difesa a parte)


Vero, se non fosse per la difesa saremmo già a casa... là davanti si devono svegliareeeeeee!!  ^^) OMG chissà come sarò agitata venerdì...  :-\\
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11164 on: Jun 26, 2006, 06:42 PM »


Il film mi è piaciuto molto, lui recita bene e da ancora una buona prova di se, anche con un'improbabile pettinatura, che a tratti lo rende ridicolo... certo che recitare a fianco di due mostri sacri come la Sarandon e Hoffman è una bella prova, ma lui ci è riuscito...



Acconciantura alla Beatles prima maniera, no?





Ad ogni modo. Ho visto di nuovo quel film. A colpirmi ancora una volta, quella commistione tra tragedia e commedia, tra lacrime e sorrisi tenuta sempre su un perfetto equilibrio. E la splendida colonna sonora e l'alchimia tra Gyllenhaal e la Pompeo.

Concordo con Elisabetta. La sua interpretazione migliore rimane però quella in THE GOOD GIRL. Sarà che al fascino dell'Holden di Salinger io non resisto.....



Moonlight Mile l'ho visto solo 1volta in dvd e non l'ho gustato bene... voglio rivederlo!
E The Good Girl... eeeeh, Jake è stato fantastico ma il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca... quasi odio Justine!  :X  :\'( Comunque lo devo rivedere in lingua originale!

Francesca, complimentiiiiiiiii per i 3700 posts!!!!!!!!!!!!!   &**)


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Inutile dire che non me ne sono neanche accorta!

Su Justine. Il dibattito è aperto anche su questo forum. Io tendo, se non a giustificarla (giammai!) a comprenderla, a comprendere la sua disperazione di una vita grigia e ripetitiva, il suo porre le speranze nella persona sbagliata, il suo trovarsi invischiata in una storia più grande di lei, il non avere la maturità di fronteggiare un ragazzo instabile e problematico...

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11165 on: Jun 26, 2006, 06:57 PM »
Ancora un paio di cose su questo film

1) La grande prova di Jennifer Aniston in un ruolo assolutamente diverso da quelli brillanti e "glamorous" dei film precedenti





2) La mia scena preferita....quella dell'attesa vana....







My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11166 on: Jun 26, 2006, 07:08 PM »
Ancora un paio di cose su questo film

1) La grande prova di Jennifer Aniston in un ruolo assolutamente diverso da quelli brillanti e "glamorous" dei film precedenti





2) La mia scena preferita....quella dell'attesa vana....









OMG, quell'immagine di Holden alla finestra mi spezza il cuore... si sarà sentito "tradito" due volte! Posso capire che lei volesse restare col marito, ma poteva evitare di avvertire la Polizia... (ooops, non sarà spoiler??  ???) è questo che mi ha fatto incaz**** ancora di più!
Comunque c'è un po' di BBM anche qui... la vita di Justine col marito come quella di Ennis con Alma! 
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11167 on: Jun 26, 2006, 07:14 PM »

OMG, quell'immagine di Holden alla finestra mi spezza il cuore... si sarà sentito "tradito" due volte! Posso capire che lei volesse restare col marito, ma poteva evitare di avvertire la Polizia... (ooops, non sarà spoiler??  ???) è questo che mi ha fatto incaz**** ancora di più!
Comunque c'è un po' di BBM anche qui... la vita di Justine col marito come quella di Ennis con Alma! 


....e questa sembra essere stata pronunciata da Jack (anziché da Holden) nella scena del suo ultimo scontro con Ennis.....

I've never wanted anything so bad and I have wanted many things. I'd given up long ago on being gotten by someone else, and then you came along. The idea that I could be gotten because of circumstantial never get got is the worst feeling I've ever felt and I have felt many bad feelings.

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11168 on: Jun 26, 2006, 07:28 PM »

OMG, quell'immagine di Holden alla finestra mi spezza il cuore... si sarà sentito "tradito" due volte! Posso capire che lei volesse restare col marito, ma poteva evitare di avvertire la Polizia... (ooops, non sarà spoiler??  ???) è questo che mi ha fatto incaz**** ancora di più!
Comunque c'è un po' di BBM anche qui... la vita di Justine col marito come quella di Ennis con Alma! 


....e questa sembra essere stata pronunciata da Jack (anziché da Holden) nella scena del suo ultimo scontro con Ennis.....

I've never wanted anything so bad and I have wanted many things. I'd given up long ago on being gotten by someone else, and then you came along. The idea that I could be gotten because of circumstantial never get got is the worst feeling I've ever felt and I have felt many bad feelings.



Ecco, ora mi sta venendo voglia di rivederlo, meglio se in originale!!!!!!!!!!!!!  :( Magari una di queste sere... e devo ancora guardare gli Mtv Movie Awards (li ho registrati in dvd)!!
Oggi nel parco vicino casa mia è iniziata l'ennesima edizione di cinema all'aperto... il 27 luglio c'è Brokeback  <^( peccato lo facciano solo una volta (altri films, es. L'era glaciale 2, Notte prima degli esami, Il mio miglior nemico, li fan vedere anche 3 volte  :X)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11169 on: Jun 26, 2006, 07:38 PM »

Oggi nel parco vicino casa mia è iniziata l'ennesima edizione di cinema all'aperto... il 27 luglio c'è Brokeback  <^( peccato lo facciano solo una volta (altri films, es. L'era glaciale 2, Notte prima degli esami, Il mio miglior nemico, li fan vedere anche 3 volte  :X)


Da noi ne sono partite solo un paio (di rassegne). Le altre prenderanno il via dopo la fine dei Mondiali. Conto di rivederlo almeno nell'Arena del Nuovo Sacher (il cinema di Nanni Moretti in cui BBM è stato proiettato per due mesi esatti)

Intanto il 28 sarà la volta di Casanova...

Di rivedere The Good Girl avrei voglia anch'io, ma a noleggio sembra introvabile....

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11170 on: Jun 26, 2006, 07:50 PM »
Vado a letto (è tardisssssssimo!)

Notte, Mary. Bella "chiaccherata".

Ti (vi ) lascio con questa frase di Tpe a proposito di "The Good Girl". Tu (ed Elisabetta) che avete visto il film capirete.......



We all have our Holden Worthers.  We poison them every day -- with every breath, with every heartbeat -- whenever we lose track of what the Other means to us.  And the story gently reminds us of how a life willfully chosen can break us, or make us entire.





My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11171 on: Jun 26, 2006, 07:52 PM »
P.S. Bella 'sta foto.....



My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11172 on: Jun 26, 2006, 07:58 PM »
Vado a letto (è tardisssssssimo!)

Notte, Mary. Bella "chiaccherata".

Ti (vi ) lascio con questa frase di Tpe a proposito di "The Good Girl". Tu (ed Elisabetta) che avete visto il film capirete.......



We all have our Holden Worthers.  We poison them every day -- with every breath, with every heartbeat -- whenever we lose track of what the Other means to us.  And the story gently reminds us of how a life willfully chosen can break us, or make us entire.







 :\'( riesci sempre a "far centro" con i tuoi posts!!  :\'( E la voglia di vederlo in originale aumenta... comunque a noleggio non l'ho visto neanch'io, per fortuna ho imparato a scaricare da Internet  O0
Tra poco stacco anch'io... notte nottttttttttttttttttte  ^o spero di riuscire a dormire nonostante l'afa... e la mancanza di sonno!
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #11173 on: Jun 26, 2006, 08:02 PM »
P.S. Bella 'sta foto.....





Bellissssssssssssima...  ;D ;D ;D aaaaah come vorrei essere là in mezzo, tra Canna e Delpi!!!  :d) :P :8
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #11174 on: Jun 27, 2006, 12:51 AM »
P.S. Bella 'sta foto.....





Bellissssssssssssima...  ;D ;D ;D aaaaah come vorrei essere là in mezzo, tra Canna e Delpi!!!  :d) :P :8

Tu pensa a Fabietto e non ti deconcentrare!!! ;D ;D ;D

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #11175 on: Jun 27, 2006, 12:52 AM »

Mi fa molto piacere che si è ricreato il duetto notturno Mary-Frances!!!
Mi piace <^(
Buon giorno a tutti i brokies italofoni!!

Offline stephan

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 4651
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #11176 on: Jun 27, 2006, 12:54 AM »
'Giorno, caro. Saluti... bacioni.... non resto oggi... rush rush rush.... ciao ciao !

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #11177 on: Jun 27, 2006, 01:00 AM »
Ciao Stephan!! ;) :)
Ad un'altra volta.... :c) O0

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #11178 on: Jun 27, 2006, 01:11 AM »
....Buon giorno brokies  :h)

..grazie Frances e Mary per le cose interessanti che avete scritto...inutile sottolineare che mi avete fatto venire la voglia di vedere anmche quest'altro film... ;) :)

..buon giorno Enzo....niente gita oggi?? :c)
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #11179 on: Jun 27, 2006, 01:19 AM »
No, niente gita, se ne riparlerà più in là nella settimana.
Ho troppe cose da sbrigare qui a Roma.
Come stai? Il caldo incrudelisce ancora?
Sembra che da giovedì le temperature incomincino
a scendere in modo sensibile....vedremo!

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #11180 on: Jun 27, 2006, 01:31 AM »
..sto bene, grazie...

..si, fa ancora molto caldo...si fa sentire già dalle prime ore del mattino
e credimi, non è picevolissimo iniziare una giornata boccheggiando...

..il fattop è che sarebbe meglio esere in ferie, mettersi all'ombra, magari in girdino, sdraiati
su una poltrona..... :f)
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #11181 on: Jun 27, 2006, 01:35 AM »
Va bene per il giardino...ma il fatto è che è l'aria ad essere già calda,quasi
bollente anche nel corso della mattinata......
Adesso è stupendo in montagna sotto i larici o i faggi....... O0 ::)
Torniamo alla realtà......Dentro casa bastano ventilatore e climatizzatore,
anche se quest'ultimo è bene usarlo solo nei casi estremi...

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #11182 on: Jun 27, 2006, 01:38 AM »
..senza aria climatizzata non riesco a dormire....

..il probblema è qui, negli uffici pubblici: ambienti molto caldi e afosi, niente aria condizionata, al massimo un ventilatore piccino, che neanche lo senti.....e siamo sopra il Po..........capito?
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #11183 on: Jun 27, 2006, 01:41 AM »
Incredibile, Fabio.....se non me lo dicessi tu, non lo crederei....
Che dire? Comprati per te solo e lo chiudi in un armadio, quando non
ci sei, un ventilatore efficiente.... Fa già molto in queste circostanze....

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #11184 on: Jun 27, 2006, 01:57 AM »
..non ci penso neanche a fare degli acquisti per gli uffici comunali, tra l'altro non sono un dipendente e nemmeno residente qui....
..per fortuna l'ufficio è esposto ad ovest, per cui adesso sono in ombra e aprendo finestre e porte riesco a fare un pò di corrente...
..nel pomeriggio sarò nel mio ufficio, con le tapparelle completamente abbassate e il ventilatore a manetta, riesco a vivere....
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #11185 on: Jun 27, 2006, 02:00 AM »
Bene è quello che conta in fondo..... O0
Fabio, mi devo allontanare per un pò....
Ci si vede più tardi se tu ci sei!!
Cerca di sopravvivere al meglio!!! ;) ;D

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #11186 on: Jun 27, 2006, 02:02 AM »
..grazie Mars...sopravvivo, sono coriaceo... ;) ;D ;D

..a dopo.. O0
 *Link Removed*

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #11187 on: Jun 27, 2006, 02:13 AM »
 &**) ehi buongiorno brokies.sono in una postazione pirata e mi stop sciogliendo .buona giornata a tutti....... &**) &**) <^( <^( <^( <^(



                                             :^^)  LOVE and JACK :^^)

                                                                :^^)
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #11188 on: Jun 27, 2006, 02:35 AM »
..buon giorno Elisabetta...la pirata della romagna.. <^( <^( <^( <^( ;D ;D
 *Link Removed*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #11189 on: Jun 27, 2006, 02:35 AM »
P.S. Bella 'sta foto.....





Bellissssssssssssima...  ;D ;D ;D aaaaah come vorrei essere là in mezzo, tra Canna e Delpi!!!  :d) :P :8

Per una volta che la volevo buttare sul tecnico/tattico...eh eh eh...

Da QUEL punto di vista mi tengo Toni tutta la vita....



My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)