Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3311183 times)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #7560 on: May 24, 2006, 02:17 AM »
ciao MG! Ciao Fabio! Ciao Greenfrog!

..sono di cattivo umore! Quel post del giornalista della Stampa... o cos'era... mi ha inacidito ho un pH di -20!!(Mg dovresti tamponare un attimo!!)... lo so sono irrazionale perchè è lecito fare critiche negative però quella più che una critica mi sembrava una insalata di parole con l'unico scopo di denigrare il film.

A parte ciò... Fabio se devo pensare alle scemate che ho scritto in Inglese/Francese (...ma anche in Italiano ::)...) dall'inizio... ai voglia! Postare qua sul forum è anche un esercizio di lingua!



Buon giorno Luca  O0...devo rettificare, non è una giornalista de "la Stampa", sia mai, ma de "Il Giornale" diretto da quel gran lecca***o di Belpietro e di proprietà di un  certo nano che da dell'immorale o del coglione a chi non vota per lui ed i suoi affari.... per cui comprendi bene da che pulpito arrivi....

Ma quali scemate???Io non ne ho mai lette di scritte da te....a parte le citazioni di certi articoli.... ^-^ ;) ;D ;D ;D
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #7561 on: May 24, 2006, 02:22 AM »

Cog, ne t'en fais pas s'il te plait!
Possono delle farneticazioni di un " mentulae caput" rovinarti sia pure parzialmente
l'umore? No way!!

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #7562 on: May 24, 2006, 02:38 AM »
ciao MG! Ciao Fabio! Ciao Greenfrog!

..sono di cattivo umore! Quel post del giornalista della Stampa... o cos'era... mi ha inacidito ho un pH di -20!!(Mg dovresti tamponare un attimo!!)... lo so sono irrazionale perchè è lecito fare critiche negative però quella più che una critica mi sembrava una insalata di parole con l'unico scopo di denigrare il film.

A parte ciò... Fabio se devo pensare alle scemate che ho scritto in Inglese/Francese (...ma anche in Italiano ::)...) dall'inizio... ai voglia! Postare qua sul forum è anche un esercizio di lingua!



Mon amour, non ti inquietare. Come ha scritto giustamente Fabio, il fatto che quella "cosa" che ho postato provenga da Il Giornale spiega il perché di tale arroganza, incultura, di tale tono offensivo.

Non si tratta, mi ripeto, di voler sentire parlar bene SEMPRE&COMUNQUE del nostro film. Citavo l'articolo della Tornabuoni (quello sì de La Stampa....altro passo!), non completamente positivo, non privo di qualche riserva, ma ben scritto e puntuale.

P.S. Quando entri in vacanza, Enzo?GRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #7563 on: May 24, 2006, 02:42 AM »
'Giorno Frances Enzo Fabio. Come sempre velocissimo saluto dal lavoro...  :-\\ A dopo.  ;)
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #7564 on: May 24, 2006, 02:44 AM »
Buon giorno principessa <^(


...comunque anche la recensione della Aspesi, se la leggi bene non è un elogio, ma una condivisibile, ironica analisi...
 *Link Removed*

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #7565 on: May 24, 2006, 02:45 AM »
'Giorno Frances Enzo Fabio. Come sempre velocissimo saluto dal lavoro...  :-\\ A dopo.  ;)

Buon giorno alessandro  <^(

..corri corri e vendi più oggetti di design che puoi...contibuisci anche tu a rendere ilmondo più bello  ;) ;D ;D
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #7566 on: May 24, 2006, 02:48 AM »

Buon giorno Frances ed Alessandro! :)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #7567 on: May 24, 2006, 02:54 AM »
Per completezza di informazione. Ecco la recensione della Tornabuoni.


Cowboy gay? Proprio. Chi conosce l’editoria omosessuale sa come questo amato emblema di virilità (spesso nudo, ma con stivali e cappello) si ritrovi dappertutto, in disegni, fotografie, fumetti, illustrazioni di romanzi erotico-rurali, calendari, cartoline; anche al cinema, sin dal 1969 John Schiesinger raccontava in Uomo da marciapiede il prostituirsi a New York del cow boy texano John Voight. Però Brokeback Mountain, il film in concorso di Ang Lee, è differente: non racconta un incontro sessuale precario ma una storia d’amore lunga vent’anni; gli amanti cow boy non sono gay ma bisessuali che sì sposano, hanno figli, divorziano e si vedono per amarsi. Molto sentimentale. Se la vicenda si svolgesse tra un uomo e una donna risulterebbe melensa, sdolcinata: tanto più che il regista cinese emigrato negli Stati Uniti ha una comprensibile predilezione per gli stereotipi americani.
I due cow boy protagonisti si conoscono nel 1963 sul lavoro: da soli, portano al pascolo sulla montagna di Brokeback nel Wyoming uno sterminato gregge di pecore; il freddo e la solitudine favoriscono l’intimità, l’amore carnale che li spaventa («Questa storia finisce qui. Io non sono frocio»). Finito il lavoro, si separano: «Ci vediamo». Non si vedono per quattro anni: poi si ritrovano sposati e padri, sempre innamorati, e da allora ogni tanto si danno appuntamento sulla Brokeback Mountain. Uno vorrebbe una vita in comune, l’altro non se la sente; uno cerca nuovi incontri gay, l’altro no; uno muore in un incidente stradale, l’altro consuma una morte civile di povertà e isolamento.
Il film tratto dal racconto di Annie Proulx pubblicato col titolo Gente del Wyoming da Baldini Castoldi Dalai, sostenuto dalla associazione dei cow boy gay canadesi, è interpretato da Heath Ledger e Jake Gyllenhaal che recitano molto bene l’euforico entusiasmo dei vent’anni come la frustrazione dei quaranta. Le scene di sesso, nell’angustia oscura di una piccola tenda, sono quasi invisibili; l’amore si esprime assai meglio con i baci, i corpo a corpo di lotte scherzose, la nudità dei bagni a fiume, la felicità fisica. Per i due amanti, incontrarsi non è soltanto un’occasione amorosa: è pure un modo di fare per qualche giorno una «vita da uomini» nella libertà della Natura. Gli alberi, il fiume, le montagne, il cielo rosso al tramonto e grigio all’alba, cervi, orsi bruni, fuochi di bivacco, scatole di fagioli, canzoni suonate sull’armonica a -bocca, sono pure una stupenda fuga dalle piccole vite con mogli che protestano e bambini che piangono tra quattro mura.
Ang Lee e il suo direttore di fotografia Rodrigo Prieto rinnovano la tradizione del western nella bellezza del paesaggio, nei grandi cieli aperti disseminati di nuvole candide, nella neve sulle alte cime, nelle montagne incantate.
24 anni dopo Querelle de Brest di Fassbìnder, 35 anni dopo Domenica, maledetta domenica di Schlesinger, la storia d’amore tra due cowboy (Heath Ledger, Jake Gyllenharl) sembra talmente ardita da farle forse vincere l’Oscar. L’amore tra i cowboy, sposati e padri, dura più di vent’anni, quasi una vita; si realizza sullo sfondo di magnifici paesaggi del Wyoming che dovrebbero accentuarne la naturalezza: è purtroppo molto sdolcinato e sentimentale: una caratteristica di altri film del regista, certo non Hulk però Il banchetto di nozze o Tempesta di ghiaccio. L’amore che stavolta racconta è secondo lui «l’illusione per eccellenza ma anche la ragione di vita per definizione: il sogno di un’unione totale e onesta con un’altra persona».
[/b]


Su quell'ardito (come molti hanno definito il film) sono d'accordo con la Tornabuoni. Ardito probabilmente per un film di Grande Studio, ma il cinema indipendente e d'autore ci ha abituati da anni (da Fassbinder e Araki, da Haynes allo stesso Almodovar...) a opere ben più estreme (e non sto parlando qui di qualità artistica, ma di scelte contenutistiche e visuali)

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #7568 on: May 24, 2006, 02:59 AM »

"Sdolcinato e Sentimentale"???? ??? ??? ??? ???
Non posso crederci...è talmente ( a volte penso addirittura "troppo") sobrio
e misurato... pur nella forza dei sentimenti! Certo, veramente e come al solito,
 "de gustibus non est disputandum".

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #7569 on: May 24, 2006, 03:03 AM »
Grazie Frances, come al solito puntuale...non la ricordavo più..

..mi dispiace dissentire dal grande capo, come ho già detto altre volte nonm è un film perfetto (ammesso che ne esistano), in alcuni punti cade nella sdolcinatezza ed è troppo lento..ma mi sta bene così... :)
 *Link Removed*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #7570 on: May 24, 2006, 03:04 AM »

"Sdolcinato e Sentimentale"???? ??? ??? ??? ???
Non posso crederci...è talmente ( a volte penso addirittura "troppo") sobrio
e misurato... pur nella forza dei sentimenti! Certo, veramente e come al solito,
 "de gustibus non est disputandum".

Esattamente. Qui non siamo d'accordo con la Tornabuoni, ma rispettiamo la sua opinione.

Chi parla di "sodomia che cavalca" merita solo il nostro disprezzo (parola volutamente forte)

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #7571 on: May 24, 2006, 03:09 AM »
Buon giorno principessa <^(


...comunque anche la recensione della Aspesi, se la leggi bene non è un elogio, ma una condivisibile, ironica analisi...



L'incipit della recensione di Venezia, poteva sembrare ironica, in effetti:


Lacrimano di nascosto giovanotti carini, le signore poi, un fiume: finalmente una grande storia d’amore, di quelle gioiose e dolenti, una di quelle storie che per dare vera soddisfazione devono raccontare passioni impossibili, accidentate, segrete, fatte di rari magici incontri che illuminano vite doverosamente banali

ma poi, anche su D di La Repubblica, la Aspesi si è espressa in modo assolutamente positivo e quasi accorato


Come tutte le grandi storie d’amore, anche questa è intensa e desolata, infuocata e senza speranza, eterna e interrotta. Abbiamo letto centinaia di romanzi e visto mucchi di film che ci hanno raccontato queste passioni vissute e negate, le sole che davvero commuovono, le signore naturalmente, perché gli spettatori maschi, come si sa, si infastidiscono a storie grondanti sentimento.
Brokeback Mountain, vincitore del Leone d’Oro all’ultima Mostra del Cinema di Venezia e candidato agli Oscar, piace soprattutto alle donne: le più emotive, alla fine, addirittura singhiozzano, anche se, come ormai si sa, il bel film del regista sino americano Ang Lee (La tigre e il dragone, Hulk), tratto da un breve racconto del premio Pulitzer Annie Proulx, racconta la lunga, dolorosa passione tra due uomini, addirittura tra due cowboy, massimo simbolo del machismo etero. È il 1963. nel Wyoming, un tempo e un luogo in cui l’omosessualità era una macchia inconcepibile, un’esclusione tragica: “lo non sono frocio”, dice il bruno dalle lunghe ciglia Jake Gyllenhaal. “Neanch’io”, gli risponde il biondo Heath Ledger. Eppure nella gelida notte, nella solitudine meravigliosa della montagna, dopo essersi riscaldati con molto whisky, riparati dentro la stessa piccola tenda, inaspettatamente si sono baciati, avvinghiati, posseduti. Il film inizia come tanti western, un giovanotto dal cappellone da cowboy calato sul viso sta appoggiato in silenzio a un muro, ne arriva un altro, con lo stesso cappello, lo stesso silenzio: cercano un lavoro temporaneo come mandriani, gli affidano insieme un gregge di pecore da portare a pascolare sulla montagna e da difendere dai predatori.
Giorni di noia, notti stellate e mute, poi quell’improvvisa fiamma: è stato un caso, non dovrà saperlo nessuno. Alla fine della stagione ognuno torna alla sua vita, uno in Texas, l’altro nel Wyoming, una vita che è un susseguirsi di giorni difficili e opachi, in brutti villaggi, in case squallide: tutt’e due si sposano e hanno figli, è quella la vita giusta per un uomo, un campione di rodeo, un mandriano. Resta muta, in loro, quella luce che li ha uniti contro ogni ragione, indimenticabile, quell’ombra di pericolo che li tiene lontani uno dall’altro. Ma non si può essere sempre uomini forti, capaci di rinuncia: ogni tanto si concederanno una vacanza dalla loro esistenza, dai loro problemi, dalle mogli non amate, dall’infelicità e incompletezza. Con la scusa di andare, come veri, rudi uomini, a pescare, torneranno, soli, su quella magica montagna a amarsi, rimpiangersi, a sognare un’impossibile vita insieme. Il cinema abbonda di commediole gay, e siamo arrivati, con lo spagnolo Reinas sugli schermi ora, alla celebrazione di nozze di coppie di uomini e di donne. il film di Lee torna a quel cinema d’epoca che se affrontava un tema così scottante allora, non poteva farlo che in chiave tragica. Per il modo in cui esprime il dolore di una ferita mai rimarginatam, lo sperdimento che schiaccia chi non può accettarsi né tanto meno amare, l’impossibilità di infrangere la prigione delle regole, l’imporsi in tutta la vita di assenza e menzogna, Brokeback Mountain è un gran film: molto attuale, perché la liberalizzazione delle regole e dei costumi non libera dall’angoscia dei sentimenti inaccettati, dal rifiuto di se stessi


Donne che singhiozzano? MOI? Ebbene sì!

P.S. La Aspesi è una delle mie giornaliste preferite. Arrivo perfino a leggere la sua rubrica di "posta del cuore" sul Venerdì de La Repubblica. Forse quindi non sono poi così obiettiva.


My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #7572 on: May 24, 2006, 03:12 AM »
Sarà forte la parola ma...per questa gente... "litora litoribus contraria, fluctibus undas imprecor,arma armis pugnent ipsique nepotes" ;D ;D ;D

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #7573 on: May 24, 2006, 03:21 AM »

P.S. La Aspesi è una delle mie giornaliste preferite. Arrivo perfino a leggere la sua rubrica di "posta del cuore" sul Venerdì de La Repubblica. Forse quindi non sono poi così obiettiva.

..la leggo sempre anch'io e sai di sicuro di alcune lettere pubblicate di storie simili a quella del film....

..Comunque BBM è piaciuto anche ad un mio amico, omofobo, leghista, intollerante...e questo per me è già un grosso miracolo..inspiegabile.... ::) ::)
 *Link Removed*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #7574 on: May 24, 2006, 03:25 AM »
Grazie Frances, come al solito puntuale...non la ricordavo più..

..mi dispiace dissentire dal grande capo, come ho già detto altre volte nonm è un film perfetto (ammesso che ne esistano), in alcuni punti cade nella sdolcinatezza ed è troppo lento..ma mi sta bene così... :)

Abituata alle lentezze estenuanti di alcuni film orientali (mi sfugge il nome di quello, visto al cinema, dove per 10-minuti-10 viene inquadrato il volto in primo piano della protagonista che singhiozza), non definirei BBM lento. E però è uno degli appunti che al film, anche dai miei amici, anche a chi è piaciuto, è stato fatto.

Senz'altro, dopo una prima parte perfetta, nella seconda parte il tono cala, è innegabile. Non riesco a riconciliarmi completamente con l'inserimento del personaggio di Carrie, non presente nel libro. Linda Cardellini è bravissima e però alcuni momenti tra lei ed Ennis (mi riferisco all'uscita a tre con Alma jr, per esempio) risultano non proprio necessari, sì, un po' tediosi


My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Rilla

  • Lureen
  • ***
  • Posts: 187
  • Gender: Female
  • Te vas a quedar dormido de pie como los caballos
Re: Italiano - Italian
« Reply #7575 on: May 24, 2006, 03:26 AM »
Ciao bambini, buon Giorno!!!!  <^( <^(
De razones vive el hombre...de sueños sobrevive

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #7576 on: May 24, 2006, 03:27 AM »

P.S. La Aspesi è una delle mie giornaliste preferite. Arrivo perfino a leggere la sua rubrica di "posta del cuore" sul Venerdì de La Repubblica. Forse quindi non sono poi così obiettiva.

..la leggo sempre anch'io e sai di sicuro di alcune lettere pubblicate di storie simili a quella del film....


Eh eh....benvenuto nel club.

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #7577 on: May 24, 2006, 03:29 AM »
Ciao bambini, buon Giorno!!!!  <^( <^(

 Hola Rilla  %)

 Como te pasa? :) ;)
 *Link Removed*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #7578 on: May 24, 2006, 03:32 AM »
Sarà forte la parola ma...per questa gente... "litora litoribus contraria, fluctibus undas imprecor,arma armis pugnent ipsique nepotes" ;D ;D ;D

Latinorum, me la rivenderò!

Ciao, Rilla!

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Rilla

  • Lureen
  • ***
  • Posts: 187
  • Gender: Female
  • Te vas a quedar dormido de pie como los caballos
Re: Italiano - Italian
« Reply #7579 on: May 24, 2006, 03:33 AM »
Ciao Androclo, sto bene!!!!! tu???  ;) ;) :-*
De razones vive el hombre...de sueños sobrevive

Offline Rilla

  • Lureen
  • ***
  • Posts: 187
  • Gender: Female
  • Te vas a quedar dormido de pie como los caballos
Re: Italiano - Italian
« Reply #7580 on: May 24, 2006, 03:36 AM »
Ciao Frances!!!!! ;) ;) ;)
De razones vive el hombre...de sueños sobrevive

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #7581 on: May 24, 2006, 03:37 AM »
Ciao Androclo, sto bene!!!!! tu???  ;) ;) :-*

..Anch'io! ho da fare con il lavoro.....
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #7582 on: May 24, 2006, 03:41 AM »
Sarà forte la parola ma...per questa gente... "litora litoribus contraria, fluctibus undas imprecor,arma armis pugnent ipsique nepotes" ;D ;D ;D

Latinorum, me la rivenderò!

Ciao, Rilla!



Scusa Frances...io non sono fazioso....ma questa gente...me le tira certe cose...
E questa non è poco perché è la maledizione di Didone che muore.....

Offline Rilla

  • Lureen
  • ***
  • Posts: 187
  • Gender: Female
  • Te vas a quedar dormido de pie como los caballos
Re: Italiano - Italian
« Reply #7583 on: May 24, 2006, 03:42 AM »
anche io!!!  ::) ::)
De razones vive el hombre...de sueños sobrevive

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #7584 on: May 24, 2006, 03:50 AM »
..gente...avete voglia di ridere un pò? ho alcune mie foto del raduno di Bologna....

a vosto rischio e pericolo...ero molto stanco e si vede....
 *Link Removed*

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #7585 on: May 24, 2006, 03:51 AM »
Grazie Frances, come al solito puntuale...non la ricordavo più..

..mi dispiace dissentire dal grande capo, come ho già detto altre volte nonm è un film perfetto (ammesso che ne esistano), in alcuni punti cade nella sdolcinatezza ed è troppo lento..ma mi sta bene così... :)

Abituata alle lentezze estenuanti di alcuni film orientali (mi sfugge il nome di quello, visto al cinema, dove per 10-minuti-10 viene inquadrato il volto in primo piano della protagonista che singhiozza), non definirei BBM lento. E però è uno degli appunti che al film, anche dai miei amici, anche a chi è piaciuto, è stato fatto.

Senz'altro, dopo una prima parte perfetta, nella seconda parte il tono cala, è innegabile. Non riesco a riconciliarmi completamente con l'inserimento del personaggio di Carrie, non presente nel libro. Linda Cardellini è bravissima e però alcuni momenti tra lei ed Ennis (mi riferisco all'uscita a tre con Alma jr, per esempio) risultano non proprio necessari, sì, un po' tediosi


hmmm... "Vive l'amour" di Tasi-Ming Liang?
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #7586 on: May 24, 2006, 03:53 AM »
..gente...avete voglia di ridere un pò? ho alcune mie foto del raduno di Bologna....

a vosto rischio e pericolo...ero molto stanco e si vede....

Dove le posteresti?

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #7587 on: May 24, 2006, 03:55 AM »
qui naturalmente.....
 *Link Removed*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #7588 on: May 24, 2006, 04:00 AM »



hmmm... "Vive l'amour" di Tasi-Ming Liang?
Quote

BINGO! Chi non se non te?

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #7589 on: May 24, 2006, 04:01 AM »

O.K. allora le vedrò appena rientrerò in casa dopo le 14.00 ;)