Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3311159 times)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9330 on: Jun 01, 2006, 06:41 AM »
Lo spirito di Enzo si è momentaneamente impossessato di me : GINEVRA SEI A - 8!!!!!

..... ;D...shh...ascolta!!!......suona un'armonica....(mi sembra un ORGANO che vibraaaaaaa..... ;D)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9331 on: Jun 01, 2006, 06:43 AM »
Ragazzi, aiutatemi a scrivere 'ste altre sei ca@@atielle, su! Che così m'ingecchizzo e passo il 2 giugno tutta contenta! :)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #9332 on: Jun 01, 2006, 06:46 AM »
Sono tornato dalla pausa pranzo...Ginevra che sorpresa!
Oggi lasci le tue "piaghe" ( mi è rimasata molto impressa questa tua
"definizione")! ;) :)

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #9333 on: Jun 01, 2006, 07:09 AM »
E però, anche qui, mi sarei tenuta l'altro. Il confronto tra i due personaggi ci può anche stare, ma tra Greg Kinnear e Tom Hanks.....

noooooooooooo......Tom Hanks in quegli anni lì era proprio il ragazzo della porta accanto, buonino-buonino e perbene che avrei volentieri impalmato. Per le robe torride ci sono Keanu Reeves o il mio feticcio erotico di sempre, Richard Gere. Ma parlando di Greg Kinnear, mi hai fatto tornare in mente un'altra cosa stratosferica.....QUALCOSA E' CAMBIATO!!!! Non è un film mitico???? Nicholson? la Hunt? Kinnear? Il cane?? Tutti da oscar!!! :)


Avevo annunciato che me ne stavo andando, ma come si può. La fragilità di Greg Kinnear in quel film.....OH-MIO-DIO!



E comunque sì. La "solita" commedia romantica, però con situazioni e dialoghi più originali della media.

E finalmente gli Oscar a qualcuno che ci abbia fatto ridere.

Scappo!

P.S. Tom Hanks no. Ha davvero il fascino di un carciofo! EH EH EH....


Non finite mai di sorprendermi! Prima scopro che a frances piace Matt Damon (cosa rara, almeno per quel poco che ho potuto constatare in questa mia vita). Adesso, Greg Kinnear, del quale non ho mai osato dire che mi piaceva proprio x sentirmi dire che erao matto o con gusti discutibili... Il primo film di Kinnear che ho visto è "Dear God" di Garry Marshall? Lo hai visto, Ginevra?

AriCiao, comunque...  ;)
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9334 on: Jun 01, 2006, 07:21 AM »
Adesso, Greg Kinnear, del quale non ho mai osato dire che mi piaceva proprio x sentirmi dire che erao matto o con gusti discutibili...

Perchè mai? come attore Kinnear mi sembra piuttosto bravo, come uomo è uno schianto (be', gli anni passano pure per lui, però è sempre un gran bell'uomo...)

 
Il primo film di Kinnear che ho visto è "Dear God" di Garry Marshall? Lo hai visto, Ginevra?

veramente no, merita? Tu invece hai visto Auto focus? Lì Greg mi sembra dia veramente il meglio di sè....un film, peraltro, piuttosto inquietante.....specialmente se si considera che è una storia vera....
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #9335 on: Jun 01, 2006, 07:27 AM »
Perchè mai? come attore Kinnear mi sembra piuttosto bravo, come uomo è uno schianto (be', gli anni passano pure per lui, però è sempre un gran bell'uomo...)

Esatto, bravo e bello... ah finalmente!
 
veramente no, merita? Tu invece hai visto Auto focus? Lì Greg mi sembra dia veramente il meglio di sè....un film, peraltro, piuttosto inquietante.....specialmente se si considera che è una storia vera....


Sono 4 giorni che sto dietro a quel film (che ho finalmente scoperto che nella mia videoteca ESISTE!), ma è sempre noleggiato  :(... "Dear God", vabbe', è un filmetto tutto zucchero e buoni sentimenti (film che adoro, non c'è niente da fare!) e lui lì è bello bravo dolce tenero... si può chiedere di+?
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9336 on: Jun 01, 2006, 07:34 AM »
"Dear God", vabbe', è un filmetto tutto zucchero e buoni sentimenti (film che adoro, non c'è niente da fare!) e lui lì è bello bravo dolce tenero... si può chiedere di+?

mmmm....allora bisogna proprio che prima o poi questo film me lo veda......Sai, io ho proprio una necessità psicofisica di alternare film "carini" a film impegnativi.....mica una può essere sempre dell'umore giusto per vedere roba come Mysterious skin (BTW, gran bel film, ma che clima plumbeo, che angoscia!!) o L'amore fatale!!! Grazie della dritta! :t)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #9337 on: Jun 01, 2006, 07:36 AM »
Buon giorno ragazzi/e!! Mi intrometto interrompendo brevemente i vostri dialoghi per un rapido saluto!!
Sono poco presente per cause lavorative. Spero di farmi vivo nei prossimi giorni prima della vacanza!!

Nel frattempo vi abbraccio
Luca

PS: Mg!!! Le tue foto sono da premio Pulitzer!! Veramente le più belle!! Devo andare in Abruzzo/Lazio!!
I swear... I will never mistake again...

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9338 on: Jun 01, 2006, 07:37 AM »

Non finite mai di sorprendermi! Prima scopro che a frances piace Matt Damon (cosa rara, almeno per quel poco che ho potuto constatare in questa mia vita). Adesso, Greg Kinnear, del quale non ho mai osato dire che mi piaceva proprio x sentirmi dire che erao matto o con gusti discutibili... Il primo film di Kinnear che ho visto è "Dear God" di Garry Marshall? Lo hai visto, Ginevra?

AriCiao, comunque...  ;)

Mi manca. C'è un personaggio che si chiama Handsome..interessante..

Io l'ho adorato in Auto Focus e Nurse Betty dove è autoironico e sublime!


My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9339 on: Jun 01, 2006, 07:38 AM »
Buon giorno ragazzi/e!! Mi intrometto interrompendo brevemente i vostri dialoghi per un rapido saluto!!
Sono poco presente per cause lavorative. Spero di farmi vivo nei prossimi giorni prima della vacanza!!

Nel frattempo vi abbraccio
Luca

PS: Mg!!! Le tue foto sono da premio Pulitzer!! Veramente le più belle!! Devo andare in Abruzzo/Lazio!!

Ciao Dottore!

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #9340 on: Jun 01, 2006, 07:40 AM »
Buon giorno ragazzi/e!! Mi intrometto interrompendo brevemente i vostri dialoghi per un rapido saluto!!
Sono poco presente per cause lavorative. Spero di farmi vivo nei prossimi giorni prima della vacanza!!

Nel frattempo vi abbraccio
Luca


PS: Mg!!! Le tue foto sono da premio Pulitzer!! Veramente le più belle!! Devo andare in Abruzzo/Lazio!!

Ti abbraccio anch'io Luca e ti ringrazio per i complimenti!
La tua presenza qui è per me sempre di conforto ;) :)

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #9341 on: Jun 01, 2006, 07:42 AM »
"Dear God", vabbe', è un filmetto tutto zucchero e buoni sentimenti (film che adoro, non c'è niente da fare!) e lui lì è bello bravo dolce tenero... si può chiedere di+?

mmmm....allora bisogna proprio che prima o poi questo film me lo veda......Sai, io ho proprio una necessità psicofisica di alternare film "carini" a film impegnativi.....mica una può essere sempre dell'umore giusto per vedere roba come Mysterious skin (BTW, gran bel film, ma che clima plumbeo, che angoscia!!) o L'amore fatale!!! Grazie della dritta! :t)

Oh bene... esattamente quello che dico da sempre... mi prendono in giro quando parlo bene di certi film. cerco di spiegare che mi fanno stare bene, ti danno quel senso di pace e tranquillità, ti strappano un sorriso.... ouff, per fortuna che ci sono anche certi film...
A proposito della Bullock, hai visto "Piovuta dal cielo"? Sono innamorato di quel film. Mi è sembrato un pochino lontano dai clichés come commedia. Così come "A lot like love" (con la Peet)... che poi hanno in comune i due personaggi femminili, pazze fuori di testa alternative ma sempre pronte all'amore romantico e anche abbastanza ordinario....
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9342 on: Jun 01, 2006, 07:44 AM »
QUALCOSA E' CAMBIATO!!!! Non è un film mitico???? Nicholson? la Hunt? Kinnear? Il cane?? Tutti da oscar!!! :)

..si, si è proprio mitico...adoro quel film, soprattutto mi fa morire Nicholson!!

...son toranato...mezzo rapato... ;D ;D ;D
 *Link Removed*

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9343 on: Jun 01, 2006, 07:47 AM »
..ciao Luca  O0, ciao Alex  :h)...anche a me piace come attore Matt Damon, lo trovo bravo e credibile...
 *Link Removed*

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #9344 on: Jun 01, 2006, 07:49 AM »
..ciao Luca  O0, ciao Alex  :h)...anche a me piace come attore Matt Damon, lo trovo bravo e credibile...

Ciao, Fabio... Benvenuto nel club allora...  O0
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9345 on: Jun 01, 2006, 07:50 AM »
Oh bene... esattamente quello che dico da sempre... mi prendono in giro quando parlo bene di certi film.

diffida di chi non sa sorridere, Alex! ;)

A proposito della Bullock, hai visto "Piovuta dal cielo"? Sono innamorato di quel film. Mi è sembrato un pochino lontano dai clichés come commedia.

sì, una volta sola e lo ricordo poco. Forse perchè il protagonista è quel sedicente attore con lo sguardo bovino che risponde al nome di Ben Affleck?  ;D

Così come "A lot like love" (con la Peet)... che poi hanno in comune i due personaggi femminili, pazze fuori di testa alternative ma sempre pronte all'amore romantico e anche abbastanza ordinario....

mi manca. Un altro film "carino" è Return to me. I piaaaaantiii!!!!!!!! :)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9346 on: Jun 01, 2006, 07:52 AM »
...Zietta, stai per diventare Jack... :) :) :)  sei pronta per l'evento? ;D ;D ;D &**) &**) &**) &**)
 *Link Removed*

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9347 on: Jun 01, 2006, 07:54 AM »
...Zietta, stai per diventare Jack... :) :) :)  sei pronta per l'evento? ;D ;D ;D &**) &**) &**) &**)

lo sono da circa 500 post!!! Non mi pare vero di liberarmi della piaga!!!! :)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9348 on: Jun 01, 2006, 07:55 AM »
...son toranato...mezzo rapato... ;D ;D ;D

nooooooooooo...veramente? :(
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9349 on: Jun 01, 2006, 07:57 AM »

nooooooooooo...veramente? :(

..scherzavo...li ho corti, ma non rapati a zero......
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #9350 on: Jun 01, 2006, 08:01 AM »

Forza Ginevra dai addio alla piaga!

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9351 on: Jun 01, 2006, 08:04 AM »
   CONGRATULAZIONI GINEVRA

    FINALMENTE SEI DIVENTATA






    JACK TWIST [/color] [/size]
 *Link Removed*

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9352 on: Jun 01, 2006, 08:05 AM »
 &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**)


ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!





ISN'T HE GORGEOUS?
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #9353 on: Jun 01, 2006, 08:08 AM »

CONGRATULAZIONI GINEVRA SEI JACK ;) ;) :)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9354 on: Jun 01, 2006, 08:13 AM »
eh, sì....essere rimasta Alma così a lungo era proprio  a bitch of an unsatisfactory situation ....... ;D


ora, se Ennis volesse venire a festeggiare qui con me.... ;D una visitina every four fu@@ing years mi andrebbe bene lo stesso...... 8)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9355 on: Jun 01, 2006, 08:18 AM »

..hum...ehm...Mi hai chiamato?

 *Link Removed*

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9356 on: Jun 01, 2006, 08:22 AM »
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #9357 on: Jun 01, 2006, 08:33 AM »
Mi dispiace che Frances non abbia potuto partecipare all'evento. ::)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9358 on: Jun 01, 2006, 08:34 AM »
Buon giornooooooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!!!  :h)
Salutino veloce prima di uscire a cazzeg***** in compagnia!  ;D Ho appena recuperato i posts della giornata... allora:
1) Complimentiiiiiiiiiiiiii a GINEVRA-JACK  &**) &**) &**) (a proposito... Yes, he's gorgeous  :d)) e a ENZO per i 5400 (e più) posts!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) Cara Collega "Grammaticale"... sì dai, una sufficienza al forum ci può stare  ::) che poi, si riesce a distinguere gli errori di battitura dagli Orrori per ignoranza!  :P
3) Lady Oscar è l'unico anime che ho registrato su vhs dall'inizio alla fine... ma ora voglio duplicare i dvd della mia migliore amica, che comprendono anche contenuti extra  <^(
4) Tra i films che amo di più ci sono (non in ordine): L'attimo fuggente, Pearl Harbor, L'ultimo samurai, Pensieri pericolosi, Qualcuno da amare, Romeo e Giulietta (di Zeffirelli) e ora BBM... ma perchè mi innamoro quasi sempre di films che finiscono male??  ??? :(

A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9359 on: Jun 01, 2006, 09:01 AM »
L'attimo fuggente, Pearl Harbor, L'ultimo samurai, Pensieri pericolosi, Qualcuno da amare, Romeo e Giulietta (di Zeffirelli) e ora BBM... ma perchè mi innamoro quasi sempre di films che finiscono male??  ??? :(

cara compagna di sventura!!!  ;D anch'io m'innamoro quasi sempre di film che finiscono male...... ::) Deve esserci una vena masochistica in noi..... :\'( Vabbe'.....d'accordo su quasi tutti i film che hai citato (Pensieri pericolosi? mmmm il titolo non mi è nuovo, ma non credo di averlo visto....) Ah, L'ultimo samurai merita un discorso a parte...dunque, di base non amo i film orientali o che trattano di robe orientali.....ma questo l'ho dovuto vedere per forza, per il gran parlare che se n'era fatto.....E....SORPRESA! SORPRESA! Mi è piaciuto moltissimo....splendida l'ultima scena.... ;)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)