Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3311165 times)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #9810 on: Jun 06, 2006, 06:58 AM »

Et alors bonjour monsieur! ;) :)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9811 on: Jun 06, 2006, 07:13 AM »
Ciao Pierluigi!

Sui motori, passo la mano. Anche se in passato, visto che mio padre ne era ossessionato, mi capitava spesso di vedere GP vari. Avevo un debole infantile per Piquet.

Vi lascio intanto questo, tanto per aumentare la "febbre da Candy". L'ha postato altrove Christie. Un bel ritorno in ufficio dopo la pausa pranzo, devo dire...

http://www.heathledgercentral.com/SMH_Candy_Video_Review.html

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9812 on: Jun 06, 2006, 07:38 AM »
Oddio..Piquet no! Ero ancora piccolo e me lo ricordo poco, ma mi stava decisamente antipatico!  ^^)  ::)

...sarà che ero un fan di Ayrton... :\'(
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9813 on: Jun 06, 2006, 07:51 AM »


...sarà che ero un fan di Ayrton... :\'(


....che era uno dei suoi bersagli preferiti! Lo so lo so era un guascone stronzissimo e sbocacciato (Piquet, intendo)

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9814 on: Jun 06, 2006, 07:53 AM »
Oddio..Piquet no! Ero ancora piccolo e me lo ricordo poco, ma mi stava decisamente antipatico!  ^^)  ::)

...sarà che ero un fan di Ayrton... :\'(


Piquet era "matto", mi stava simpaticissimo. Ma anch'io preferivo Senna, brasiliano atipico, che trovavo bellissimo. Poi seguivo Andrea De Caesaris (chissà se qualcuno se lo ricorda), che era stato mio compagno di scuola alle medie, quando guidava i go-kart. Negli ultimi anni non ho avuto nessun pilota "veramente" preferito....Schumacher è (stato?) un grandissimo, ma si concede troppo poco e ancora finge di non saper parlare italiano, mi stava più simpatico Barrichello. Spero che Valentino Rossi prima o poi si decida a venire in Ferrari. Lui sì che è un personaggio incredibile..... :)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9815 on: Jun 06, 2006, 07:56 AM »
....che era uno dei suoi bersagli preferiti! Lo so lo so era un guascone stronzissimo e sbocacciato (Piquet, intendo)

infatti! Adorabile, vero? Grandissimo tombeur de femmes, a quanto dicevano.
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9816 on: Jun 06, 2006, 08:01 AM »

Poi seguivo Andrea De Caesaris (chissà se qualcuno se lo ricorda), che era stato mio compagno di scuola alle medie, quando guidava i go-kart. Negli ultimi anni non ho avuto nessun pilota "veramente" preferito....Schumacher è (stato?) un grandissimo, ma si concede troppo poco e ancora finge di non saper parlare italiano, mi stava più simpatico Barrichello. Spero che Valentino Rossi prima o poi si decida a venire in Ferrari. Lui sì che è un personaggio incredibile..... :)

 ??? Io me lo ricordo bene De Cesaris! Che poi ha corso fino a una decina d'anni fa mi pare... Ebbrava Ginevra.  ;D

Quanto a Valentino Rossi in Ferrari...sarò controcorrente ma sono stato felicissimo quando l'altra settimana ha detto chiaro che non ci andrà! Oh! Così adesso è praticamente sicuro che l'anno prossimo ci sarà Raikkonen su una delle rosse...vuoi vedere che per la prima volta posso tifare Ferrari???!!!  :8
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9817 on: Jun 06, 2006, 08:06 AM »
Ma Ginevra...sei a quota 529 post, il che significa che sei JACK!!! Ma da quando? Cioè, perché non me ne sono accorto prima? Non ti ho fatto neppure i complimenti...colpa gravissima direi!  ~) ~) ~)

"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9818 on: Jun 06, 2006, 08:08 AM »
allora..giusto per rimediare...

 ^f^ ^f^ ^f^  :-* :-* :-*
COMPLIMENTI ALLA NOSTRA INSOSTITUIBILE GINEVRA...JACK-IANA DI FERRO (giustamente!)
 &**) &**) &**)
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9819 on: Jun 06, 2006, 08:10 AM »
..vuoi vedere che per la prima volta posso tifare Ferrari???!!!  :8

ma perchè, scusa....cosa tifi? McLaren? TRADITOOOOOOOOOOOOOOOREEEEE!!!! ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9820 on: Jun 06, 2006, 08:12 AM »
allora..giusto per rimediare...

 ^f^ ^f^ ^f^  :-* :-* :-*
COMPLIMENTI ALLA NOSTRA INSOSTITUIBILE GINEVRA...JACK-IANA DI FERRO (giustamente!)
 &**) &**) &**)

grazie, ma......ehm.....odio farlo, visto che sei stato così gentile.....maaaaa....devo confessarti che io veramente sono.....ENNISSIANA!!!!!!!!!!!!!! ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9821 on: Jun 06, 2006, 08:14 AM »
Ma Ginevra...sei a quota 529 post, il che significa che sei JACK!!! Ma da quando? Cioè, perché non me ne sono accorto prima? Non ti ho fatto neppure i complimenti...colpa gravissima direi!  ~) ~) ~)

ma no dai....non fare così....tifare McLaren è colpa ben peggiore!!! ;D
Ah, la mia "promozione" è avvenuta lo scorso giovedì. Non mi par vero essermi liberata di Alma......alias la piaga del Wyoming...... ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9822 on: Jun 06, 2006, 08:15 AM »
allora..giusto per rimediare...

 ^f^ ^f^ ^f^  :-* :-* :-*
COMPLIMENTI ALLA NOSTRA INSOSTITUIBILE GINEVRA...JACK-IANA DI FERRO (giustamente!)
 &**) &**) &**)

grazie, ma......ehm.....odio farlo, visto che sei stato così gentile.....maaaaa....devo confessarti che io veramente sono.....ENNISSIANA!!!!!!!!!!!!!! ;D

Oddio! Ops... :-\\ :-\\ :-\\....che figura di m...!  :-[ :-[ :-[  :( :( :( scusa scusa scusa...vabbé dai, mica era una offesa poi!  ;D ;D ;D
Comunque allora mi correggo...

LA NOSTRA INSOSTITUIBILE GINEVRA ENNIS-SIANA DI FERRO... <^( <^( <^(
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9823 on: Jun 06, 2006, 08:21 AM »
....che era uno dei suoi bersagli preferiti! Lo so lo so era un guascone stronzissimo e sbocacciato (Piquet, intendo)

infatti! Adorabile, vero? Grandissimo tombeur de femmes, a quanto dicevano.

OH YES...e teniamo d'occhio il figlio....eh eh eh



De Cesaris, me lo ricordo sì.

Valentino non lo nominare..il mio ragazzo lo venera, non si perde una telecronaca di Guido Meda neanche a morire....


My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9824 on: Jun 06, 2006, 08:23 AM »


Oddio! Ops... :-\\ :-\\ :-\\....che figura di m...!  :-[ :-[ :-[  :( :( :( scusa scusa scusa...vabbé dai, mica era una offesa poi!  ;D ;D ;D
Comunque allora mi correggo...


Offesa proprio no...e però noi ennissiani siamo già così pochi...
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #9825 on: Jun 06, 2006, 08:25 AM »

Pochi????
Scusa ma proprio non direi e comunque tutti assai illustri ;) :)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9826 on: Jun 06, 2006, 08:30 AM »
Ma Ginevra...sei a quota 529 post, il che significa che sei JACK!!! Ma da quando? Cioè, perché non me ne sono accorto prima? Non ti ho fatto neppure i complimenti...colpa gravissima direi!  ~) ~) ~)

ma no dai....non fare così....tifare McLaren è colpa ben peggiore!!! ;D
Ah, la mia "promozione" è avvenuta lo scorso giovedì. Non mi par vero essermi liberata di Alma......alias la piaga del Wyoming...... ;D

Ecco, sono sempre il solito distratto... :\'(
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9827 on: Jun 06, 2006, 08:32 AM »
Offesa proprio no...

offese così.....magari tutti i giorni.... ;)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9828 on: Jun 06, 2006, 08:34 AM »
..vuoi vedere che per la prima volta posso tifare Ferrari???!!!  :8

ma perchè, scusa....cosa tifi? McLaren? TRADITOOOOOOOOOOOOOOOREEEEE!!!! ;D

HELL YES, I DO. IS THAT A fu**in' PROBLEM?  >:D

(A dir la verità io ho sempre tifato per il pilota, più che per la macchina o la scuderia...poi magari se vai a vedere erano quasi sempre della McLaren, però è un caso... ::))
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9829 on: Jun 06, 2006, 08:37 AM »

Valentino non lo nominare..il mio ragazzo lo venera, non si perde una telecronaca di Guido Meda neanche a morire....


Oddio... :-\\ :-\\ :-\\...ogni volta che mi capita di sentirlo ho sempre paura che gli prenda un infarto a quel poveraccio!  ;D
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9830 on: Jun 06, 2006, 08:52 AM »

io sono più ottimista e penso che il capire o meno dipenda dal grado di ottusità dell'individuo, donna o uomo che sia.....in ogni caso, voglio stupirti, confessandoti che io sono una di quelle donne che si alza alle tre del mattino per vedere il gran premio di F1 della Malesia. Ma adesso, dimmi. Sei per caso uno di quegli uomini-piaga che mettono la plastica sui tappetini della macchina? ;D

..no Ginevra, aboorrooo...mi piace tenerla ben pulita, ma non impazziszo...  come tutti gli oggetti, la uso e mi fa piacere che il tempo lasci i suoi segni, possibilmente non troppo marcati (come quello che gli ho fatto io stamattina)...ma non sono un maniaco..

..al contrario tuo io non ci penso neanche ad alzarmi alle 3 per vedere il gran premio....io preferisco i gp che si disputano la domenica pomeriggio, gli altri per me non hanno valore.... sono comunque uno sfegatato ferrarista  ;)  ;D ;D ;D ;D ;D
 *Link Removed*

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9831 on: Jun 06, 2006, 08:55 AM »
Ehi! Ciao Fabio! (un saluto in diretta)  :h)
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9832 on: Jun 06, 2006, 08:58 AM »
..Son tornato...

...Pier che delusione....sei un tifoso della Maclaren!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono allergico a questa casa!!! soprattutto per la motorizzazione: Mercedes???? che è? esiste? abooorrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 *Link Removed*

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9833 on: Jun 06, 2006, 08:59 AM »
(Che poi, a dirla proprio tutta, da quando c'è stato lo stradominio Ferrari e i campionati l'hanno vinti sempre con qualche gp di anticipo, non mi sono + alzato alle tre...ci ho dato di videoregistratore!  ;D)
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9834 on: Jun 06, 2006, 09:03 AM »
...ci ho dato di videoregistratore!  ;D)

ma noooooooooooooooo.....aborrooooooooooooooooooooooooo......certi eventi sportivi vanno vissuti al momento........una partita di calcio registrata, per esempio? NO WAY! ;)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9835 on: Jun 06, 2006, 09:04 AM »
..Son tornato...

...Pier che delusione....sei un tifoso della Maclaren!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono allergico a questa casa!!! soprattutto per la motorizzazione: Mercedes???? che è? esiste? abooorrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Beh Fabio, ma io la vedo in maniera molto più "poetica". Diciamo innanzitutto che bisogna conoscere tutta la storia...nel senso che quando ero un ragazzino e mi sono avvicinato alla F1 sarà stato il 1990 e dominava quel grandissimo campione che era Senna. E il binomio McLaren Honda. E poi a questi fattori sono rimasto cmq legato, anche dopo tutto quel che è successo. Ti dirò, tra l'altro, che io la Mercedes non la sopporto, e il sodalizio con McLaren è alla fine dei conti alquanto infruttuoso, visto che proprio i pessimi motori tedeschi ci hanno fatto perdere almeno tre campionati piloti e/o Costruttori!  :X :X :X
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9836 on: Jun 06, 2006, 09:06 AM »
..no Ginevra, aboorrooo...mi piace tenerla ben pulita, ma non impazziszo...  come tutti gli oggetti, la uso e mi fa piacere che il tempo lasci i suoi segni, possibilmente non troppo marcati (come quello che gli ho fatto io stamattina)...ma non sono un maniaco..

emmenomale....ero seriamente preoccupata per te..... ;D

..al contrario tuo io non ci penso neanche ad alzarmi alle 3 per vedere il gran premio....io preferisco i gp che si disputano la domenica pomeriggio, gli altri per me non hanno valore.... sono comunque uno sfegatato ferrarista  ;)  ;D ;D ;D ;D ;D

e no, tu sei uno sfegatato pigrone, bello de zzia. ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italiano - Italian
« Reply #9837 on: Jun 06, 2006, 09:09 AM »
...ci ho dato di videoregistratore!  ;D)

ma noooooooooooooooo.....aborrooooooooooooooooooooooooo......certi eventi sportivi vanno vissuti al momento........una partita di calcio registrata, per esempio? NO WAY! ;)

Ma infatti tutte le volte in cui quei gran premi erano decisivi li ho sempre visti in diretta. Ma i tempi d'oro in cui tutto si decideva all'ultimo GP ad Adelaide o a Melbourne o a Suzuka sono acqua passata. Potrei citare il 1994 (mi dispiace ma la ruotata di Schumacher a Hill con cui si è fregato il suo primo titolo mondiale non gliela perdonerò mai) o il 1998 (il primo Hakkinen) o di recente solo l'annata 2003 (anche se con molto meno suspence! grazie soprattutto agli arrosti di motore made in Mercedes!!!  ^^))...
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9838 on: Jun 06, 2006, 09:09 AM »
..Pier mi parli di storia?? la storia della Ferrari e del Drake passa su tutto e su tutti....permettimi il gioco di parole: non c'è storia...

..Senna non mi è mai piaciuto, lo trovavo molto antipatico.. mentre Schumi è freddo, antipatico, ma è un campione incredibile...a ma pice anche Fisico, peccato che corra per Briatore.....
 *Link Removed*

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #9839 on: Jun 06, 2006, 09:12 AM »
..diciamo zietta che la notte mi piace dormire o...... siccome neanche a me pice registrare il gran premio (non a senso o losi vede in diretta o niente)...se lo trasmettono in orari indecenti, vado a leggere il risultato su televideo.....
 *Link Removed*