Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3311182 times)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italian
« Reply #2520 on: Apr 26, 2006, 05:14 AM »
..amici purtoppo vi devo abbandonare.. :'(

nel pomeriggio sono in un nuovo ufficio, di cui entro in possesso definitivamente la prossima settimana, spero di poter provare a collegarmi.

Diversamente...ci si trova domani...

Un saluto a tutti..
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #2521 on: Apr 26, 2006, 05:17 AM »

Ciao, Fabio...stai bene! :) ;)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #2522 on: Apr 26, 2006, 05:22 AM »
Bye!

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italian
« Reply #2523 on: Apr 26, 2006, 06:27 AM »
Buon giorno to you all  ;)
Ho appena finito di leggere i vostri "topics mattutini"... e decisamente concordo con Ginevra sull'interpretazione di "Jack I swear..."!


 Per me Ennis giura "eterno amore" a Jack. Non gli giura di vivere la vita in modo diverso. Non credo che Ennis scenda dalla roulotte e incontri un nuovo amore da vivere pienamente. No, non Ennis. Per me lui continuerà a vivere una vita quasi eremitica, appena addolcita dai suoi affetti di padre. L'amore per Jack, quell'amore con cui ha lottato per tutta la vita, resterà l'unico suo amore (da far vivere nei ricordi e nei sogni). Quando il tempo dei rimpianti sarà trascorso, resterà in Ennis la consapevolezza di avere amato e di essere stato amato di un amore splendido, meraviglioso, pieno. E questa consapevolezza sarà una ragione sufficiente per andare avanti.


A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italian
« Reply #2524 on: Apr 26, 2006, 06:32 AM »
Ribadisco che personalmente non sarei MAI e poi MAI "andato in Messico" (in senso metaforico, non avrei mai tradito!) in particolare se fossi amato da uno come Ennis.... :P ma oggettivamente non mi sento di condannare in modo assoluto Jack..cioè si può comprendere il suo comportamento: vent'anni, dico vent'anni non un mese (proviamo a pensare a cosa sono i tradimenti oggi..conosco gente che dopo una settimana di matrimonio è già cornificata)!!!!!


Ecco, questo è più o meno ciò che ho detto io ieri... io non avrei tradito, ma poi mi metto nei panni di Jack e non riesco a biasimarlo!!  :(
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #2525 on: Apr 26, 2006, 06:48 AM »
... io non avrei tradito, ma poi mi metto nei panni di Jack e non riesco a biasimarlo!!  :(

in realtà nemmeno io, ma qui sorge spontanea la sempiterna domanda: "tradire solo fisicamente" è colpa minore rispetto al "tradimento di testa/cuore"? Bhò....io ve lo dico ragazzi....per me, se amo davvero, andare con un altro è inconcepibile....Il fatto che Jack "avesse bisogno" di sesso è cosa assolutamente comprensibile...razionalmente ci sono...ma da questo ad andare in Messico a cercare chicos e farci sesso mercenario....mah....con la pancia mi ribello..... ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italian
« Reply #2526 on: Apr 26, 2006, 06:57 AM »
... io non avrei tradito, ma poi mi metto nei panni di Jack e non riesco a biasimarlo!!  :(

in realtà nemmeno io, ma qui sorge spontanea la sempiterna domanda: "tradire solo fisicamente" è colpa minore rispetto al "tradimento di testa/cuore"? Bhò....io ve lo dico ragazzi....per me, se amo davvero, andare con un altro è inconcepibile....Il fatto che Jack "avesse bisogno" di sesso è cosa assolutamente comprensibile...razionalmente ci sono...ma da questo ad andare in Messico a cercare chicos e farci sesso mercenario....mah....con la pancia mi ribello..... ;D

Sai una cosa? Magari è una cazzata ma... se era solo x sesso, avrei preferito che lo facesse con Lureen!
Cmq... sono entrata nel sito di Mtv.com x votare Jake e Heath x gli Mtv Movie Awards 2006 ma non riesco a votare, uffa  >:(

http://www.mtv.com/ontv/movieawards/ma06/#/ontv/movieawards/ma06/
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #2527 on: Apr 26, 2006, 07:17 AM »
Sai una cosa? Magari è una cazzata ma... se era solo x sesso, avrei preferito che lo facesse con Lureen!
http://www.mtv.com/ontv/movieawards/ma06/#/ontv/movieawards/ma06/

no, non è affatto una cazzata....la penso così anch'io, del resto! Il fatto è che per loro il sesso con le donne non era "grave", anzi non lo vedevano neanche come un tradimento, lo si capisce chiaramente quando si confidano ridacchiando le reciproche avventure etero. Ovvio che così non fosse per relazioni omosessuali. Et pour cause!!!!  :)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italian
« Reply #2528 on: Apr 26, 2006, 07:47 AM »
 :( vorrei poter rimanere ancora un po'... ma alle 15 devo stare in ufficio! Magari torno stasera... buona giornata a tutti!!!!!!!  ;)  :-*
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #2529 on: Apr 26, 2006, 08:13 AM »
... io non avrei tradito, ma poi mi metto nei panni di Jack e non riesco a biasimarlo!!  :(

in realtà nemmeno io, ma qui sorge spontanea la sempiterna domanda: "tradire solo fisicamente" è colpa minore rispetto al "tradimento di testa/cuore"? Bhò....io ve lo dico ragazzi....per me, se amo davvero, andare con un altro è inconcepibile....Il fatto che Jack "avesse bisogno" di sesso è cosa assolutamente comprensibile...razionalmente ci sono...ma da questo ad andare in Messico a cercare chicos e farci sesso mercenario....mah....con la pancia mi ribello..... ;D

Daccordissimo...Ginevra io non distinguo sesso/amore... si tradisce si/no punto... è un out out... non c'è forse/ma ...sono un po' retrò... ;D ma questa è una visione personale.

Relativamente a Jack.. si ha tradito ma possiamo dire che non amasse Ennis? Quante cose ha fatto lui per Ennis?   ::)
I swear... I will never mistake again...

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #2530 on: Apr 26, 2006, 08:49 AM »
D'accordo con voi in linea di massima sulla questione tradimento e però, suvvia, un po' di comprensione per il povero Jack. Francamente io non sarei riuscita a resistere in una relazione del genere con tutta la sua dedizione e amore. Non avrei tradito (il tradimento non è nelle mie corde), forse avrei troncato. L'ho detto. Affermazione piuttosto impopolare, temo!
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #2531 on: Apr 26, 2006, 09:17 AM »
forse avrei troncato. L'ho detto. Affermazione piuttosto impopolare, temo!

no, io la condivido. Alla lunga (ma ben prima dei 20 anni di resistenza di Jack) penso che avrei troncato. Istinto di autoconservazione, penso. Meglio comunque che tradire/essere traditi. Parlo per esperienza personale.
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #2532 on: Apr 26, 2006, 09:22 AM »
Relativamente a Jack.. si ha tradito ma possiamo dire che non amasse Ennis? Quante cose ha fatto lui per Ennis?   ::)

Lo amava. Da morire. Nel vero senso della parola. Però vorrei evitare il trappolone del "quante cose ha fatto per lui Ennis". La "contabilità" in amore è cosa che mi ripugna. In amore fai solo quello che senti di voler fare e non ti senti un eroe per questo. Nessun merito, perchè fai solo quello che non potresti non fare, se ami. Quando ti accorgi del sacrificio insito in talune di quelle cose, è un gran brutto segno.
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #2533 on: Apr 26, 2006, 10:06 AM »

Lo amava. Da morire. Nel vero senso della parola. Però vorrei evitare il trappolone del "quante cose ha fatto per lui Ennis". La "contabilità" in amore è cosa che mi ripugna. In amore fai solo quello che senti di voler fare e non ti senti un eroe per questo. Nessun merito, perchè fai solo quello che non potresti non fare, se ami. Quando ti accorgi del sacrificio insito in talune di quelle cose, è un gran brutto segno.

Niente da aggiungere.
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italian
« Reply #2534 on: Apr 26, 2006, 11:26 AM »
Ciao..Piccola intromissione imprevista...vedo che il dibattito prosegue bene....

 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #2535 on: Apr 26, 2006, 11:27 AM »

Ciao, Androclo...riesci a connetterti anche da lì? ;)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italian
« Reply #2536 on: Apr 26, 2006, 11:33 AM »

Ciao, Androclo...riesci a connetterti anche da lì? ;)
No sono tornato nel mio ufficio, ma ho visto che dovrei riuscirci....dipenderà dal numero delle persone che mi ronzeranno attorno.. ;D
Comunque dalla settimana prossima comincio: il martedì mattina, il mercoledì pomeriggio ed il venerdì mattina sarò in quell'ufficio, almeno sino alla fine dell'anno.....per cui un modo per comunicare da la lo troverò assolutamente!! ;D
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #2537 on: Apr 26, 2006, 11:38 AM »

Mi stai dando delle ottime notizie...mi dispiacerebbe perdere il tuo contributo qui...
Bene, hai fatto una capatina nel topic PICS OF YOU? Ti conviene passarci qualche
istante tanto per rifarsi un pochettino gli occhi dopo una giornata plumbea..... ;D ;)
Poi sono pronto a chiacchierare quanto vuoi :)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italian
« Reply #2538 on: Apr 26, 2006, 11:41 AM »

Mi stai dando delle ottime notizie...mi dispiacerebbe perdere il tuo contributo qui...
Bene, hai fatto una capatina nel topic PICS OF YOU? Ti conviene passarci qualche
istante tanto per rifarsi un pochettino gli occhi dopo una giornata plumbea..... ;D ;)
Poi sono pronto a chiacchierare quanto vuoi :)

Mars...purtroppo sono solo di passaggio...tra poco vado a nuotare.
Dove lo trovo il topic?
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #2539 on: Apr 26, 2006, 11:43 AM »

Ti semplifico il lavoro..ti posto il link è l'ultima pagina...Se ti sta simpatica la Croazia.... ;) ;D
http://www.ennisjack.com/index.php?topic=345.msg90665#msg90665

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italian
« Reply #2540 on: Apr 26, 2006, 11:47 AM »

Ti semplifico il lavoro..ti posto il link è l'ultima pagina...Se ti sta simpatica la Croazia.... ;) ;D
http://www.ennisjack.com/index.php?topic=345.msg90665#msg90665

Carina.. ;D
 *Link Removed*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #2541 on: Apr 26, 2006, 11:50 AM »
Mars ci ha provato praticamente con tutte...fatti due risate, Androclo....

Io trovo molto bella Padmé Briseis.....
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #2542 on: Apr 26, 2006, 11:50 AM »

Hai visto come sono le ragazze del nostro Forum?
Questo aumenta certo l'interesse in una sempre maggiore
empatia fra  noi membri di Ennisjack ;D

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italian
« Reply #2543 on: Apr 26, 2006, 11:51 AM »
Mars ci ha provato praticamente con tutte...fatti due risate, Androclo....

Io trovo molto bella Padmé Briseis.....

...ha fatto bene...ho provato anch'io con te...ma l'amico Mars mi ha messo in guardia, dicendomi che...non c'è trippa per gatti  ;D
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #2544 on: Apr 26, 2006, 11:52 AM »
Mars ci ha provato praticamente con tutte...fatti due risate, Androclo....

Io trovo molto bella Padmé Briseis.....

Come osi dire questo? Con quale altra avrei provato?
Frances, la bellezza è bellezza, si ammira  e basta....
E allora tu con tutte quelle foto di attori?

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #2545 on: Apr 26, 2006, 11:59 AM »
1) Joaquin Phoenix non è semplicemente un attore è un'apparizione (vedere Walking the Lines per credere...)

2) Concordo su ciò che dici della bellezza...anzi rilancio

Tempo fa Froggy ha proposto un Pivot's Questionnaire.

Alla domanda

What turns you on creatively, spiritually or emotionally?

la mia risposta è stata per l'appunto beauty

P.S. Ce provi co' tutte, MarsE...... ;D

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italian
« Reply #2546 on: Apr 26, 2006, 12:01 PM »
..Queste donne!!!! ;D

Vi saluto, la piscina mi attende......
Ci si trova domani  ;) Prometto di essere più partecipe ;D

Buona serata a tutti
 *Link Removed*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #2547 on: Apr 26, 2006, 12:03 PM »
A presto.....

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #2548 on: Apr 26, 2006, 12:05 PM »

Tira fuori i nomi delle persone con cui avrei fatto queste prove..allora! ;D
L'avere attenzione per l'elemento femminile e le sue molteplici
virtù ( io mi sento un "femminista" da sempre) non significa
"provarci"...

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #2549 on: Apr 26, 2006, 12:07 PM »
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF


I give up!

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)