Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3301809 times)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #810 on: Apr 14, 2006, 01:17 AM »

Buon giorno a tutti, ragazze e ragazzi  :)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italian
« Reply #811 on: Apr 14, 2006, 01:37 AM »
Buon Giorno a tutti.

Pierluigi ha assestato il suo colpo micidiale!! ;D
Finalmente si è fatto vivo..in questi gioprni è un pò desaparecido :(

Sono d'accordo con quanto ha scritto. Voglio solo fare una piccola puntualizzazione. Per me quella è una  storia che può essere trasportata a qualunque rapporto amoroso, ma se non fosse stato un amore omosessuale,  non ci avrebbe trasmesso quei sentimenti. Ormai in tv e al cinema, come nei libri, i rapporti di coppia sono rappresentati in infinite variazioni e permettetemi di scriverlo, ci abbiamo fatto il "callo". Un amore gay così vero, semplice risveglia i nostri desideri d'amore vero, pulito, senza fronzoli, egoismi, edonismi....
 *Link Removed*

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #812 on: Apr 14, 2006, 01:45 AM »
Il mio pensierino, dedicato in particolare all'unico altro ennissiano di questo Italian Channel.....

bho....perchè secondo te c'è un solo altro ennissiano? ???
Io ho già detto che, pur adorando entrambi i protagonisti, se devo esprimere una preferenza la esprimo per ENNIS!!! Il che significa che:

1. non sei stata attenta ai miei post e questo è MOLTO, MOLTO grave.... ;)
2. sono autorizzata a considerare dedicata anche a ME la spettacolare foto di Heath/Ennis (per poco non mi prendeva un colpo, un attimo fa...) e a farmene, di conseguenza, un bellissimo screensaver.... :P

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!:-)))

PS. "universalità della cultura"????? La cosa mi lascia un pocolino perplessa....Occorrerebbe approfondire meglio il concetto...Ciao, a più tardi... :)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #813 on: Apr 14, 2006, 02:18 AM »
Ok. Allora correggo il tiro. L'unico "integralista ennissiano".

Ti leggo, ti leggo Ginevra.
Ad esempio l'espressione UNICA cultura lascia qualche perplessità anche a me.
Ed è anche vero però che siamo in ufficio, e ok postare ogni tanto, ma per un argomento così ci vorrebbe ben altra concentrazione...

Pochissima voglia di lavorare, mente già in vacanza.

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italian
« Reply #814 on: Apr 14, 2006, 02:22 AM »
Ok. Allora correggo il tiro. L'unico "integralista ennissiano".

Ti leggo, ti leggo Ginevra.
Ad esempio l'espressione UNICA cultura lascia qualche perplessità anche a me.
Ed è anche vero però che siamo in ufficio, e ok postare ogni tanto, ma per un argomento così ci vorrebbe ben altra concentrazione...

Pochissima voglia di lavorare, mente già in vacanza.



Credo che Pierluigi voglia dire che la cultura non è sessista...tutto qui
 *Link Removed*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #815 on: Apr 14, 2006, 02:25 AM »
Su questo siamo d'accordo.

Questa è per Enzo, perdonatemi l'OFF OFF OFF Topic



La sonda Venus Express dell'Agenzia spaziale europea (Esa) ha inviato le prime immagini in assoluto del caldissimo Polo Sud di Venere. Sono state riprese dalla distanza di oltre 206.000 chilometri dalla superficie del pianeta dallo spettrometro italiano VIRTIS e dalla fotocamera tedesca VMC. Ecco le foto fornite dall'Agenzia spaziale europea

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #816 on: Apr 14, 2006, 02:31 AM »

Io penso che il concetto di cultura debba essere considerato "universale".
L'unicità invero è un'altra cosa, fermo restando che non si può oggettivamente
ritenere  la cultura subordinata ad orientamenti sessuali.Altrimenti dovremmo
considerare le poesie di Saffo come qualcosa di separato, per esempio, dal filone
della cultura greca.La cultura , per me, pur non unica, deve essere universale, cioè
avere tratti comuni comprensibili per la più parte degli esseri umani.
Secondo il mio umilissimo pensiero, essa rappresenta il più potente mezzo di comunicazione
e comprensione fra tutti. E' quello straordinario veicolo che fa si che un regista cinese
abbia potuto tanto bene calarsi nelle tradizioni culturali profonde del West americano.


Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #817 on: Apr 14, 2006, 02:34 AM »
Su questo siamo d'accordo.

Questa è per Enzo, perdonatemi l'OFF OFF OFF Topic



La sonda Venus Express dell'Agenzia spaziale europea (Esa) ha inviato le prime immagini in assoluto del caldissimo Polo Sud di Venere. Sono state riprese dalla distanza di oltre 206.000 chilometri dalla superficie del pianeta dallo spettrometro italiano VIRTIS e dalla fotocamera tedesca VMC. Ecco le foto fornite dall'Agenzia spaziale europea



Piccola mia, pensi che io non stia già seguendo in modo febbricitante
tutto questo? ;D
Ti ringrazio, però, del pensiero.Sei sempre (beh quasi sempre) deliziosa! :-*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #818 on: Apr 14, 2006, 02:44 AM »
Diversità tra UNICITA' e UNIVERSALITA'. Perfetto, Mars.

Nessun dubbio che tu lo seguissi, era solo un petit homage

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #819 on: Apr 14, 2006, 03:56 AM »
buon giorno ragazzi!!

Referendomi a qualche post in su.

Certo artifacact ottima precisazione riguardo a BBM/gay. Però a quanto pare non è ciò che pensa molta stampa italiana che continua a chiamare il film western gay o il film dei cowboy gay.

Inutile negare che il termine gay non evoca spontaneamente l'immagine di Ennis... quanto quella di George Michael... insomma "gay" non può essere considerato sinonimo di omosessualità ma al limite un suo sottoinsieme.. non sarà cultura gay ma costume.. non so.

Frances cosa prevede il tuo menu oggi??

I swear... I will never mistake again...

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #820 on: Apr 14, 2006, 04:03 AM »
buon giorno ragazzi!!

Referendomi a qualche post in su.

Certo artifacact ottima precisazione riguardo a BBM/gay. Però a quanto pare non è ciò che pensa molta stampa italiana che continua a chiamare il film western gay o il film dei cowboy gay.

Inutile negare che il termine gay non evoca spontaneamente l'immagine di Ennis... quanto quella di George Michael... insomma "gay" non può essere considerato sinonimo di omosessualità ma al limite un suo sottoinsieme.. non sarà cultura gay ma costume.. non so.

Frances cosa prevede il tuo menu oggi??



Coppa da 5 euro di gelato alle creme con molta panna.

Devo star "leggera". Domani, se il tempo assiste, avrei la mia prova costume del 2006...ah la vanità!

P.S. George Michael ha comunque il suo perché anche per noi donnine. Oh, se ha il suo perché!



My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #821 on: Apr 14, 2006, 04:13 AM »
prova costume? mm...

sei un'attrice famosa e non lo sappiamo? O vai al mare?

 ;D
I swear... I will never mistake again...

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #822 on: Apr 14, 2006, 04:16 AM »
P.S. George Michael ha comunque il suo perché anche per noi donnine. Oh, se ha il suo perché!

per me aveva il suo perchè ai tempi dei Wham! Vedi i video di Last Christmas o di A different corner. Poi, quando ha cominciato a mascherarsi da gay, con basettoni, orecchini da tre chili l'uno, barba di tre giorni e completini di pelle nera aderentissimi, ha perso qualsiasi attrattiva per me.

Io subisco il fascino di un'ambiguità discreta, subliminale. Alla....Jake Gyllenhaal, tanto per capirci.... ;D Ma le mascherate gayissime alla Village People, no....please!!!!!!!!! ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #823 on: Apr 14, 2006, 04:18 AM »
Ma OVVIAMENTE la prima  ;)



My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #824 on: Apr 14, 2006, 04:20 AM »


per me aveva il suo perchè ai tempi dei Wham! Vedi i video di Last Christmas o di A different corner. Poi, quando ha cominciato a mascherarsi da gay, con basettoni, orecchini da tre chili l'uno, barba di tre giorni e completini di pelle nera aderentissimi, ha perso qualsiasi attrattiva per me.


Non so...per me il video di OUTSIDE rimane un gioiello di auto-ironia........

E poi quella voce, e poi "Jesus to a child".....

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #825 on: Apr 14, 2006, 04:29 AM »
Ma OVVIAMENTE la prima  ;)





ma sei veramente tu??  :o
I swear... I will never mistake again...

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #826 on: Apr 14, 2006, 04:42 AM »
...prendi..prendi in giro....io sono quella "cosa" ben più misera che hai già visto in PICTURE OF YOU.

E della tipa in questione avrò il piacere di leggere un'intervista in qualche "giornaletto-scemo-da spiaggia" domani (solite nubi di Pasqua permettendo...)

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #827 on: Apr 14, 2006, 04:50 AM »
ma sei veramente tu??  :o

in tal caso Julia Roberts avrebbe una sosia.
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #828 on: Apr 14, 2006, 04:51 AM »
beh non eri così diversa dalla PICS  8)
I swear... I will never mistake again...

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #829 on: Apr 14, 2006, 04:53 AM »
Vi linko una mia foto postata su un altro sito. Lì mi chiamo Lavinia from Italy.

http://www.gangsterbb.net/ubb/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=6;t=002779;p=31
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #830 on: Apr 14, 2006, 04:57 AM »
cercherò Lavinia/Ginevra visto che non ci onori della tua fotopresenza qua
I swear... I will never mistake again...

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italian
« Reply #831 on: Apr 14, 2006, 05:01 AM »
Vi linko una mia foto postata su un altro sito. Lì mi chiamo Lavinia from Italy.

http://www.gangsterbb.net/ubb/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=6;t=002779;p=31

Mi sono assentato un attimo e.... :D..prova costume, Lavinia from Italy.... basta un pò di sole per mettervi subito su di giri ragazze!!! ;)

P.S. Frances anche il gelato con la panna non è che sia leggerissimo...deduco che te lo puoi permettere  ;)
 *Link Removed*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #832 on: Apr 14, 2006, 05:02 AM »
Vi linko una mia foto postata su un altro sito. Lì mi chiamo Lavinia from Italy.

http://www.gangsterbb.net/ubb/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=6;t=002779;p=31

Oh-la-la che bella rossa!
Oh-la-la che sito interessante!

P.S. Luca  :-*

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #833 on: Apr 14, 2006, 05:03 AM »
Vi linko una mia foto postata su un altro sito. Lì mi chiamo Lavinia from Italy.

http://www.gangsterbb.net/ubb/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=6;t=002779;p=31

Mi sono assentato un attimo e.... :D..prova costume, Lavinia from Italy.... basta un pò di sole per mettervi subito su di giri ragazze!!! ;)

P.S. Frances anche il gelato con la panna non è che sia leggerissimo...deduco che te lo puoi permettere  ;)

Chiamasi caz**eggio pre-vacanziero  ;D



My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #834 on: Apr 14, 2006, 05:07 AM »
Ginevra sei quella fanciulla con maglia rosa?  :o
I swear... I will never mistake again...

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #835 on: Apr 14, 2006, 05:27 AM »
Ginevra sei quella fanciulla con maglia rosa?  :o

no, sono quella rossa natural...mente tinta, con un vestito verdolino che si vede appena.....è una foto grande, la trovi verso il fondo della pagina... ;)
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #836 on: Apr 14, 2006, 05:29 AM »
Oh-la-la che sito interessante!

vero?  :) Lì però il nostro BBM non ha suscitato grandissimi consensi...anzi.... :(
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #837 on: Apr 14, 2006, 05:32 AM »
Allora, ho fatto gli auguri a capi, capini e capetti.
Mi sento più leggera..... ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #838 on: Apr 14, 2006, 05:38 AM »
cercherò Lavinia/Ginevra visto che non ci onori della tua fotopresenza qua

il fatto è che non so neanche come si postano le immagini.... ???



ODDIO...............ci sono riuscita!!! ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italian
« Reply #839 on: Apr 14, 2006, 05:43 AM »
Amici, oggi sarò in giro, domani pure.Non vado in vacanza...è sempre per lavoro.
Auguro a tutti buona Pasqua.
Forse mi collegherò tra un impegno e l'altro. Oppure, se veramente il tempo farà i dispetti, nei giorni festivi...
A presto
 *Link Removed*