Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3311117 times)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #4590 on: May 10, 2006, 06:29 PM »
Quel talento di Ravenus, ha appena postato la sua "ultima fatica".

Premessa. Non amo particolarmente i video musicali di BBM, ma quelli di Ravenus hanno qualcosa che mi colpisce e mi commuove ogni volta. La canzone è GOODBYE MY LOVER, una versione differente da quella intravista una volta su YOUTUBE

Ecco qui!

http://www.savefile.com/files.php?fid=3159730

Mary : perdonoooooooo! E'che non riuscivo a trovarli i tuoi avatar. Ero convinta fossero in TREASURE BOX!

Alessandro : sì, la conoscevo. Firmata. Credo che Pierluigi abbia anche scritto alla BIM che ha distribuito BBM in Italia

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #4591 on: May 10, 2006, 06:30 PM »
ouff... ragazze, devo cedere alle mie povere palpebre e andare a nanna. quindi vi auguro una buonanottissima. e nn sognate troppo di ennis & jack !@#$ twist  ;D. bacio bacio. notte notte. à demain.

Notte. Io sono tornata da poco a casa. Un altro po' resisterò. Devo recuperare qualche post arretrato!

E insomma...confido nell'altra nottambula!

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italian
« Reply #4592 on: May 10, 2006, 06:36 PM »
Quel talento di Ravenus, ha appena postato la sua "ultima fatica".

Premessa. Non amo particolarmente i video musicali di BBM, ma quelli di Ravenus hanno qualcosa che mi colpisce e mi commuove ogni volta. La canzone è GOODBYE MY LOVER, una versione differente da quella intravista una volta su YOUTUBE

Ecco qui!

http://www.savefile.com/files.php?fid=3159730

Mary : perdonoooooooo! E'che non riuscivo a trovarli i tuoi avatar. Ero convinta fossero in TREASURE BOX!

Alessandro : sì, la conoscevo. Firmata. Credo che Pierluigi abbia anche scritto alla BIM che ha distribuito BBM in Italia



Ma scherzavoooooo  ;D ;D cmq sì, li avevo postati in Treasure Box ma me li hanno spostati nell'altra sezione  ;) Ravenus è un mitooooooooo, la maggior parte dei video che ho sono suoi!  :D
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italian
« Reply #4593 on: May 10, 2006, 06:39 PM »
ouff... ragazze, devo cedere alle mie povere palpebre e andare a nanna. quindi vi auguro una buonanottissima. e nn sognate troppo di ennis & jack !@#$ twist  ;D. bacio bacio. notte notte. à demain.

Eeeeeh quando Morfeo chiama...  ;) good good night e sogni "Jackosi/Ennisiosi" (non so a quale "setta" appartieni... io a quella di Jack  ;D) kisssssssss  :-*

Mary
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italian
« Reply #4594 on: May 10, 2006, 06:41 PM »
ouff... ragazze, devo cedere alle mie povere palpebre e andare a nanna. quindi vi auguro una buonanottissima. e nn sognate troppo di ennis & jack !@#$ twist  ;D. bacio bacio. notte notte. à demain.

Notte. Io sono tornata da poco a casa. Un altro po' resisterò. Devo recuperare qualche post arretrato!

E insomma...confido nell'altra nottambula!


Qualcuno mi ha chiamata??  ;D ;D ;D aaaaaah che bello poter stare alzata fino a tardi perchè non lavoro di mattina (in questi gg ho fatto gli straordinari)  ::)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #4595 on: May 10, 2006, 06:50 PM »
E'stata scattata ai Golden Globes questa foto che hai postato?
C'è anche Mr Phoenix in secondo piano, non male...

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italian
« Reply #4596 on: May 10, 2006, 06:59 PM »
E'stata scattata ai Golden Globes questa foto che hai postato?
C'è anche Mr Phoenix in secondo piano, non male...



Ho appena rivisto il video x averne la conferma... è dei SAG Awards  ;) sai che mi sono accorta stasera dell'inquadratura a Phoenix?? E ho pensato a te......  ::)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #4597 on: May 10, 2006, 07:06 PM »
E'stata scattata ai Golden Globes questa foto che hai postato?
C'è anche Mr Phoenix in secondo piano, non male...



Ho appena rivisto il video x averne la conferma... è dei SAG Awards  ;) sai che mi sono accorta stasera dell'inquadratura a Phoenix?? E ho pensato a te......  ::)

La mia passione per Johnny Cash/Phoenix è ormai nota.

Oggi è uscito ufficialmente il DVD di Walk the line, che ho subito affittato.

Lo consiglio a te (se non l'hai visto) e a tutti. Che poi il film non è di quelli indimenticabili, lui sì ( e credo di essere obiettiva, Pierluigi mi è testimone).

Degli altri so. Tu quante volte hai visto BBM al cinema? Con le stesse persone, da sola, anche con qualche ragazzo?

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italian
« Reply #4598 on: May 10, 2006, 07:19 PM »
E'stata scattata ai Golden Globes questa foto che hai postato?
C'è anche Mr Phoenix in secondo piano, non male...



Ho appena rivisto il video x averne la conferma... è dei SAG Awards  ;) sai che mi sono accorta stasera dell'inquadratura a Phoenix?? E ho pensato a te......  ::)

La mia passione per Johnny Cash/Phoenix è ormai nota.

Oggi è uscito ufficialmente il DVD di Walk the line, che ho subito affittato.

Lo consiglio a te (se non l'hai visto) e a tutti. Che poi il film non è di quelli indimenticabili, lui sì ( e credo di essere obiettiva, Pierluigi mi è testimone).

Degli altri so. Tu quante volte hai visto BBM al cinema? Con le stesse persone, da sola, anche con qualche ragazzo?



Ok, grazie del consiglio... provvederò! Basta che non sia CAPOTE, CRASH o SYRIANA (chissà perchè...  ::)) posso vedere di tutto  ;D
Allora... BBM in totale l'ho visto 12 volte, ma al cinema solo 3! E sempre con la stessa persona: Katia, la mia migliore amica... l'unica che condivide con me questa passione ;) gli altri non ci capiscono, anzi pensano che non siamo normali! Peròòòò... ho contagiato mia cugina 16enne, abbiamo visto insieme il dvd quando sono stata a Napoli a Pasqua... le è piaciuto e ha pianto!!  ;D
Tu invece quante volte lo hai visto e con chi?? Dicci, dicci...  ::)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline The Artifact

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1245
  • Gender: Male
  • "...said Jack, trembling like a run-out horse."
Re: Italian
« Reply #4599 on: May 10, 2006, 07:32 PM »
Carissime ragazze, eccomi qui per un saluto veloce e l'augurio di una buona notte!  :-*

P.S. Frances! Oggi alla feltrinelli a Firenze ho visto il dvd triplo di "Walk the line"! Caspita, dev'essere davvero bello. Perche non possiamo avere nulla di simile per BBM???  ???
"I've always had lots of dreams when I sleep. The dreams have always been about the future. The future in my dreams was always bright. A future brimming with hope and peace. So I've always loved to sleep."

(Nimura's character in Bright Future, by Kiyoshi Kurosawa)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #4600 on: May 10, 2006, 07:35 PM »
3 al cinema. STOP. La prima con la mia migliore amica in italiano (esperienza così così pubblico domenicale alquanto rumoroso e imbarazzato). La seconda con la stessa amica + altre due. In inglese. Pubblico silenzioso ed emozionato, splendido ricordo. L'ultima a metà marzo con il mio ragazzo, la più difficile, per una serie di ragioni. Di quella serata ho parlato anche qui nel forum ( a pag.3). I miei timori si sono rivelati alla fine infondati. Nessuna sindrome POST BBM per lui, ma il film gli è piaciuto molto. E questo mi è bastato.


Pierluigi : triplo CD!!!!OMG! Per ora io ho la versione a noleggio, ovviamente molto ridotta negli extra. Sabato passo da Feltrinelli!

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italian
« Reply #4601 on: May 10, 2006, 07:37 PM »
Carissime ragazze, eccomi qui per un saluto veloce e lìaugurio di una buona notte!  :-*

P.S. Frances! Oggi alla feltrinelli a Firenze ho visto il dvd triplo di "Walk the line"! Caspita, dev'essere davvero bello. Perche non possiamo avere nulla di simile per BBM???  ???

Ciaaaaaaaaaaao Pier!!!!!!!!!!!  :D ;D
Hai ragione sul dvd... lo voglio triplo, pieno zeppo di extra  :'( vabbè, visto come siamo messi mi accontenterei anche di uno semplice... ma lo voglioooooo!!!!!!!!  >:(
Buona notte e sogni Jack ;D e complimenti, il post numero 4600 è tuo!!!!!!!!!!!!!!  8)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #4602 on: May 10, 2006, 07:40 PM »

Ok, grazie del consiglio... provvederò! Basta che non sia CAPOTE, CRASH o SYRIANA (chissà perchè...  ::)) posso vedere di tutto  ;D


P.S. Capote, evitalo. Il film più deludente della stagione perché le aspettative erano alte, Crash credo vada visto, se non altro per "dovere di cronaca" e perché due-tre interpretazioni sono memorabili (Terrence Howard per esempio), Syriana lo consiglio invece. Un po'confuso forse, ma interessante e disturbante.

Notte Pierluigi, a presto.
Ho detto bene ad Alessandro? Eri tu ad aver scritto la lettera alla BIM?

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italian
« Reply #4603 on: May 10, 2006, 07:43 PM »
3 al cinema. STOP. La prima con la mia migliore amica in italiano (esperienza così così pubblico domenicale alquanto rumoroso e imbarazzato). La seconda con la stessa amica + altre due. In inglese. Pubblico silenzioso ed emozionato, splendido ricordo. L'ultima a metà marzo con il mio ragazzo, la più difficile, per una serie di ragioni. Di quella serata ho parlato anche qui nel forum ( a pag.3). I miei timori si sono rivelati alla fine infondati. Nessuna sindrome POST BBM per lui, ma il film gli è piaciuto molto. E questo mi è bastato.


Pierluigi : triplo CD!!!!OMG! Per ora io ho la versione a noleggio, ovviamente molto ridotta negli extra. Sabato passo da Feltrinelli!



Eheh mi ricordo del racconto sulla tua terza visione  ;) Io invece ho visto solo la versione italiana, ma x fortuna su internet ho trovato vari filmati, quindi almeno le frasi principali (ormai un Cult  ;D) le so!! Anzi, ormai uso la BBM-terminologia (italian & english) anche nel quotidiano  ::)
Sindrome Post BBM?? E cos'è?? Io non conoscere... ihihihihih che battuta!!!!!!!!  ;D ;D ;D
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #4604 on: May 10, 2006, 08:02 PM »

Sindrome Post BBM??


E non accenna a diminuire, anzi!

Vado a dormire, Mary cara. Domani sveglia alle 7!

Ti lascio e vi lascio con le ultime righe di un articolo che ho appena postato tra le news.

By the end of the film, when both Ennis and Jack are middle-aged men and they realize that they let their one chance at happiness slip through their fingers, “Brokeback Mountain” becomes something more than just a “gay-cowboy movie.” It becomes the best Hollywood love story in a long, long time.[/b]

Un bacio grande!
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italian
« Reply #4605 on: May 10, 2006, 08:11 PM »

Sindrome Post BBM??


E non accenna a diminuire, anzi!

Vado a dormire, Mary cara. Domani sveglia alle 7!

Ti lascio e vi lascio con le ultime righe di un articolo che ho appena postato tra le news.

By the end of the film, when both Ennis and Jack are middle-aged men and they realize that they let their one chance at happiness slip through their fingers, “Brokeback Mountain” becomes something more than just a “gay-cowboy movie.” It becomes the best Hollywood love story in a long, long time.[/b]

Un bacio grande!

che parole toccanti... :'( cmq domani leggerò l'articolo che hai postato, ora ho davvero troppo sonno, stacco anch'io  ;) notte notte,a domaniiiiiiii  :-*
ps: la sindrome non diminuisce... e vaiiiiiii, non deve diminuire!!!!!!!!!!!  ;D
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #4606 on: May 10, 2006, 08:16 PM »

ps: la sindrome non diminuisce...






Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #4607 on: May 11, 2006, 01:31 AM »

Buon giorno a tutti i partecipanti del topic italiano! ;) :)

greenfrog

  • Guest
Re: Italian
« Reply #4608 on: May 11, 2006, 01:41 AM »
Buona notte Brokies.

Sogni dolci.  :)

Luv Greenfrog

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #4609 on: May 11, 2006, 01:42 AM »
Ciao Mg! Ciao a tutti!

Ho ripreso la mia routine dovrei esserci di più!
I swear... I will never mistake again...

greenfrog

  • Guest
Re: Italian
« Reply #4610 on: May 11, 2006, 01:47 AM »
Ciao Cuguaro.   
 


Come state facendo oggi?

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #4611 on: May 11, 2006, 01:48 AM »

Cog, le hai viste le foto che ho postato per te ieri?
Ti avevo anche chiesto se per caso ne volevi altre....se si
fammi sapere quali e stasera, tornato a casa, te le posto.
Stai bene? Sei ben sopravvissuto ai corsi? ;D

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #4612 on: May 11, 2006, 01:48 AM »
Ciao Cuguaro.   
 


Come state facendo oggi?

Ciao Greenfrog :-*

Offline coguaro

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2381
  • Gender: Male
Re: Italian
« Reply #4613 on: May 11, 2006, 02:00 AM »
Si grazie Mars/Mg!! Le ho viste adesso.. sei un tessssoro!
E' una delle scene che mi commuovono di più di Ennis perchè è l'ultima fase in cui si vede sereno...cioè emerge la sua vera indole se non fosse devastato dal mondo circostante che gli crolla addosso.
I swear... I will never mistake again...

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italian
« Reply #4614 on: May 11, 2006, 02:04 AM »

Ti basta così o ne vuoi altre?
Non ci sono problemi, lo sai! ;D

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italian
« Reply #4615 on: May 11, 2006, 02:08 AM »
Buon giorno amici..  ;D ;D ;D
Ciao Mars, ciao Coguaro ben ritornato :D

..stamattina è cominciata male!! è saltato il server e mi sono potuto collegare solo ora...  :-\
 *Link Removed*

Offline Ginevra

  • Jack
  • *****
  • Posts: 840
  • Gender: Female
Re: Italian
« Reply #4616 on: May 11, 2006, 02:08 AM »
Buongiorno a tutti gli italofoni, belli della zia! ;)

Dunque, mi sono scocciata. Sì, SCOCCIATA. Escono tutti i DVD degli Oscar TRANNE il nostro BBM.  >:( >:( >:( >:(

VOGLIO IL DVD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO IL DVD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO IL DVD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, mi sento meglio!!!! :)

Ah, Crash è un bel film. L'ho visto prevenutissima, pronta a saltare come un cobra e a sputarci sopra veleno a iosa. Invece niente, è un film fatto molto bene, ben recitato. Ovviamente è ultrapolitically correct. Ma questo era scontato. Insomma, in altre circostanze, non avrei avuto nulla da ridire sull'oscar. Ma, come sappiamo, le circostanze NON erano altre. C'era un capolavoro da premiare. Pazienza. Cioè.... >:( :-X :-\ :'( ;D
"I have spread my dreams under your feet; tread softly because you tread on my dreams". (WB Yeats)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italian
« Reply #4617 on: May 11, 2006, 02:10 AM »



P.S. Capote, evitalo. Il film più deludente della stagione perché le aspettative erano alte,


Frances penso la stessa cosa..io addirittura mi sono addormentato!!! non mi capita mai al cinema...

Ultimamente la pensiamo allo stesso modo su diversi argomenti...mi devo preoccupare? ;) ;D ;D ;D
 *Link Removed*

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italian
« Reply #4618 on: May 11, 2006, 02:12 AM »
Ciao brokies. Tornato dal "faticoso" lavoro/cenato/riposato, son qui...
e ho una domanda che mi è sorta oggi mentre guidavo con tanto di cd in macchina (BBM of course  ;)). Nessuno ha mai parlato qui di un eventuale Primo Simposio dei Brokies Italiani (E NON!)? Non sarebbe interessante? Sì? No? Sì! Sì!  :)

Malawix (e anche gli altri), con gli amici del forum di 35mm.it ci troviamo a Bologna sabato prossimo,13 maggio e domenica. Saremo in sette...direi pochi, ma buoni..ci sarà anche Artifac.
Se qualcuno vuole aggiungersi, anche solo per un giorno, me lo faccia sapere...la settimana prossima vi racconteremo com'è andata...
 *Link Removed*

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italian
« Reply #4619 on: May 11, 2006, 02:13 AM »
Buon giorno zia Ginevra... :-* :-*
 *Link Removed*