Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3311125 times)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9480 on: Jun 01, 2006, 07:33 PM »
My hands are small I know
But they're not yours, they are my own
But they're not yours, they are my own






Questa foto postata da Keren è bellissima

Ciao Alessandro, Mary, Hanna.

Eccomi tornata.

Una mano sulla tastiera e una alla valigia.....


Yes it's difficult to quit this place!



OMG OMG OMGGG... I agree, immagine bellissima!
'seeeeeeera/nooooootte, Frances!!  :h) Ma a che ora devi partire?? 
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #9481 on: Jun 01, 2006, 07:36 PM »
:h)
a quick hello to alex and all others of course! :-*

Dear Hanna! Hello!  ^f^
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9482 on: Jun 01, 2006, 07:36 PM »
yes, everything fine here. :)

i'm just veeeery tired. i was away the whole day.. and can't go away from this place now.. ::) ;D

hm.. another 10 minutes will be ok ;)

 ::) I understand you very well... I wish I knew how to quit you;D
And I'm very tired too  ^o btw, good good night... sleep well  ;) :-*
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline Hanna

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10078
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9483 on: Jun 01, 2006, 07:39 PM »
ok, 10 minutes are over now.. ;D

wish a good night to all of you, see you tomorrow! :^^)
You've changed things. Forever. There's no going back.

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9484 on: Jun 01, 2006, 07:41 PM »
ok, 10 minutes are over now.. ;D

wish a good night to all of you, see you tomorrow! :^^)

Night.
Mouah!

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9485 on: Jun 01, 2006, 07:44 PM »

'seeeeeeera/nooooootte, Frances!!  :h) Ma a che ora devi partire?? 

Alle 9. C'è tempo, c'è tempo.....

Un paio di links. Il primo riguarda la notizia che Heath non parteciperà al nuovo di Luhrmann. Il breve articolo non contiene nulla di nuovo, ma la foto di Heath è priceless

http://news.ninemsn.com.au/article.aspx?id=104447

Il secondo è la versione by Ben Harper di Sexual Healing appena ricevuta da un mio amico che sa quanto ami questo meraviglioso artista.
Dovrei essere momentaneamente posseduta dallo spirito di Ginevra per commentare adeguatamente la totale sensualità di questa interpretazione

http://www.youtube.com/watch?v=G9k-9Z4oB8A&search=sexual%20healing

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #9486 on: Jun 01, 2006, 07:46 PM »
Oops.. sono nel pallone in questo momento...
Allora...

Schlaf gut, Hanna (as I said already in my pm)  ;)

Mary, sì tutto ok stasera. Soprattutto perché domani sono libero dalla mia quotidiana galera.

Bentornata, Frances. Niente film stasera, né l'uno né l'altro. Il film lo abbiamo fatto noi.  ;D
Ho letto l'intervista che hai postato a wes anderson, autore da me molto amato e apprezzato anche se ancora mi manca "The Life Aquatic with Steve Zissou" (che possiedo ma ancora vergine). Inutile dire che talvolta meglio una breve intervista con l'autore di un film che 100 recensioni. Ancora devo leggere il pezzo su Todd Haynes, un piccolo genio. Anche se nn sono ancora riuscito a beccare "Poison"!!!! (il mio preferito rimane comunque ancora "Safe"...)
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9487 on: Jun 01, 2006, 07:48 PM »


Bentornata, Frances. Niente film stasera, né l'uno né l'altro. Il film lo abbiamo fatto noi.  ;D


Ecco perché non riuscivo ad essere impossessata dallo spirito di Ginevra....stava visitando Alessandro....

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #9488 on: Jun 01, 2006, 07:49 PM »


Bentornata, Frances. Niente film stasera, né l'uno né l'altro. Il film lo abbiamo fatto noi.  ;D


Ecco perché non riuscivo ad essere impossessata dallo spirito di Ginevra....stava visitando Alessandro....


 :8 Stupidina...
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9489 on: Jun 01, 2006, 07:51 PM »


Bentornata, Frances. Niente film stasera, né l'uno né l'altro. Il film lo abbiamo fatto noi.  ;D


Ecco perché non riuscivo ad essere impossessata dallo spirito di Ginevra....stava visitando Alessandro....


 :8 Stupidina...

Peccato la mia colonna sonora di Ben Harper sia arrivata troppo tardi...

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9490 on: Jun 01, 2006, 07:54 PM »

'seeeeeeera/nooooootte, Frances!!  :h) Ma a che ora devi partire?? 

Alle 9. C'è tempo, c'è tempo.....

Un paio di links. Il primo riguarda la notizia che Heath non parteciperà al nuovo di Luhrmann. Il breve articolo non contiene nulla di nuovo, ma la foto di Heath è priceless

http://news.ninemsn.com.au/article.aspx?id=104447

Il secondo è la versione by Ben Harper di Sexual Healing appena ricevuta da un mio amico che sa quanto ami questo meraviglioso artista.
Dovrei essere momentaneamente posseduta dallo spirito di Ginevra per commentare adeguatamente la totale sensualità di questa interpretazione

http://www.youtube.com/watch?v=G9k-9Z4oB8A&search=sexual%20healing



Uahah mitttttttico Heath, amo le sue espressioni facciali  ;) Sexual Healing di Harper la sto ascoltando ora, bellissssssima! Come al solito... grazie mille per i links!  :^^) O0

A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9491 on: Jun 01, 2006, 07:59 PM »
Oops.. sono nel pallone in questo momento...
Allora...

Schlaf gut, Hanna (as I said already in my pm)  ;)

Mary, sì tutto ok stasera. Soprattutto perché domani sono libero dalla mia quotidiana galera.

Bentornata, Frances. Niente film stasera, né l'uno né l'altro. Il film lo abbiamo fatto noi.  ;D
Ho letto l'intervista che hai postato a wes anderson, autore da me molto amato e apprezzato anche se ancora mi manca "The Life Aquatic with Steve Zissou" (che possiedo ma ancora vergine). Inutile dire che talvolta meglio una breve intervista con l'autore di un film che 100 recensioni. Ancora devo leggere il pezzo su Todd Haynes, un piccolo genio. Anche se nn sono ancora riuscito a beccare "Poison"!!!! (il mio preferito rimane comunque ancora "Safe"...)


Con ordine :

The Royal Tenenbaum è un film amatissimo. Due cose su tutte. La colonna sonora. E scenografia e costumi. Ogni singolo oggetto, ogni indumento ha un suo perché, è scelto con cura e contribuisce in modo determinante alla caratterizzazione dei personaggi.

"The Life Aquatic with Steve Zissou"  è uno di quei film che inizialmente ti lascia un po' spiazzato, ma cresce nella memoria. Sono grata a questo film perché, come negli altri di Anderson, ci lascia intravedere cosa sarebbe Owen Wilson se la smettesse di fare quelle sciocche commedie demenziali...

I preferiti di Haynes sono Poison (tranquillo, non credo l'abbiano visto in molti...qui nel forum solo io e Professor Tpe...) e Velvet Goldmine, inevitabilmente, essendo una grande ammiratrice del Bowie primo periodo....

Quanto sono contenta che Ledger lavori con lui. Un regalo.
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9492 on: Jun 01, 2006, 08:02 PM »
Oops.. sono nel pallone in questo momento...
Allora...

Mary, sì tutto ok stasera. Soprattutto perché domani sono libero dalla mia quotidiana galera.


Eheh w il 2 giugno, allora! Ogni tanto bisogna staccare un po' la spina!  ;)
Domani i miei partono alle 8:30, ihihih  ^-^ ma che belllllll venerdì... uahah mia mamma è dispiaciuta di lasciarci soli, poverina!  ::)

Btw... mi sa che moooooolto presto partirò per N.Y. a fare la commessa o la cameriera  ;D Francesca 6 il mio mito, grazie per la dritta!!  ::) ^-^ :-*
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9493 on: Jun 01, 2006, 08:09 PM »


Btw... mi sa che moooooolto presto partirò per N.Y. a fare la commessa o la cameriera  ;D Francesca 6 il mio mito, grazie per la dritta!!  ::) ^-^ :-*





Citazione d'obbligo da "Una donna in carriera" : "caffè, the, mè?" ("coffee, the, me?")


Scherzi a parte. Mai stata a New York. Ma devo. Chiunque fra i miei amici ci vada, torna con uno "E'la tua città ideale, Francesca. Vai. E non tornerai più indietro"









My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9494 on: Jun 01, 2006, 08:16 PM »


Btw... mi sa che moooooolto presto partirò per N.Y. a fare la commessa o la cameriera  ;D Francesca 6 il mio mito, grazie per la dritta!!  ::) ^-^ :-*





Citazione d'obbligo da "Una donna in carriera" : "caffè, the, mè?" ("coffee, the, me?")


Scherzi a parte. Mai stata a New York. Ma devo. Chiunque fra i miei amici ci vada, torna con uno "E'la tua città ideale, Francesca. Vai. E non tornerai più indietro"











Anch'io mai stata! All'estero sono stata solo in Svizzera e a Strasburgo (gita 5° superiore, nel '97)!
Ma con la mia migliore amica continuiamo a dire "Andiamo in America, in Australia, ecc" (2 Paesi a caso, ihih  ^-^) e chissà se succederà mai! In realtà fino a gennaio la nostra fissa era il Giappone... poi chissà perchè abbiam cambiato meta...  ::) ;D :P
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9495 on: Jun 01, 2006, 08:22 PM »
Chissà perché.....eh eh

L'Europa la conosco molto bene, ho visto qualcosa dell'Africa (alla riscoperta di luoghi dove mio padre aveva vissuto tra i 5 e i 19 anni).
Americhe, Asia e Oceania assenti.

Il mio primo obiettivo è New York, più alla portata

Il secondo, meno alla portata, Sidney a gennaio durante gli Australian Open di tennis
My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9496 on: Jun 01, 2006, 08:28 PM »
Chissà perché.....eh eh

L'Europa la conosco molto bene, ho visto qualcosa dell'Africa (alla riscoperta di luoghi dove mio padre aveva vissuto tra i 5 e i 19 anni).
Americhe, Asia e Oceania assenti.

Il mio primo obiettivo è New York, più alla portata

Il secondo, meno alla portata, Sidney a gennaio durante gli Australian Open di tennis

Wow, sei una viaggiatrice  ;) ti auguro di realizzare presto entrambi i viaggi  O0 :)
A me ciò che frena di più è il lungo viaggio in aereo... non per il viaggio in sè, ma perchè nel 2001 ho scoperto di avere problemi all'orecchio sinistro (timpano perforato) e da allora non ho più viaggiato in aereo neanche per andare a Napoli (circa 1ora), l'otorino me l'aveva sconsigliato  :-\\ però l'anno scorso (ultima visita) disse che la perforazione si stava cicatrizzando, magari ora il rischio è minore  ??? :)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #9497 on: Jun 01, 2006, 08:31 PM »
A parte il fatto che mi è venuta fame... (ma vabbe', son problemi miei...)

In Africa, dove, se è lecito? Curiosità...
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9498 on: Jun 01, 2006, 08:41 PM »

Wow, sei una viaggiatrice  ;) ti auguro di realizzare presto entrambi i viaggi  O0 :)
A me ciò che frena di più è il lungo viaggio in aereo... non per il viaggio in sè, ma perchè nel 2001 ho scoperto di avere problemi all'orecchio sinistro (timpano perforato) e da allora non ho più viaggiato in aereo neanche per andare a Napoli (circa 1ora), l'otorino me l'aveva sconsigliato  :-\\ però l'anno scorso (ultima visita) disse che la perforazione si stava cicatrizzando, magari ora il rischio è minore  ??? :)


Accidenti! Un bar sulla 5th Avenue ti aspetta....la perforazione deve essersi cicatrizzata.

Africa. Mogadiscio. Colonia italiana allora. Mio padre ha fatto un regolare Liceo Classico lì. Erano i tempi della Seconda Guerra Mondiale.




My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9499 on: Jun 01, 2006, 08:41 PM »

A parte il fatto che mi è venuta fame... (ma vabbe', son problemi miei...)



Mangia, allora, ché sei troppo magro.....



My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9500 on: Jun 01, 2006, 08:45 PM »
A parte il fatto che mi è venuta fame... (ma vabbe', son problemi miei...)

In Africa, dove, se è lecito? Curiosità...

  :s) non è che sei posseduto anche dal mio spirito?? Copione!!  :P :8 :^^)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9501 on: Jun 01, 2006, 08:48 PM »

Wow, sei una viaggiatrice  ;) ti auguro di realizzare presto entrambi i viaggi  O0 :)
A me ciò che frena di più è il lungo viaggio in aereo... non per il viaggio in sè, ma perchè nel 2001 ho scoperto di avere problemi all'orecchio sinistro (timpano perforato) e da allora non ho più viaggiato in aereo neanche per andare a Napoli (circa 1ora), l'otorino me l'aveva sconsigliato  :-\\ però l'anno scorso (ultima visita) disse che la perforazione si stava cicatrizzando, magari ora il rischio è minore  ??? :)


Accidenti! Un bar sulla 5th Avenue ti aspetta....la perforazione deve essersi cicatrizzata.

Africa. Mogadiscio. Colonia italiana allora. Mio padre ha fatto un regolare Liceo Classico lì. Erano i tempi della Seconda Guerra Mondiale.






Speriamo! Dovrei fare il controllo (prima ogni 6 mesi, poi una volta all'anno) ma non ho mai tempo  ::) comunque prima o pooooooi andrò negli USA... you bet & I swear!!!  &**)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

greenfrog

  • Guest
Re: Italiano - Italian
« Reply #9502 on: Jun 01, 2006, 08:51 PM »
Buona mattina Brokies.  ^f^

Avere un giorno piacevole!!!

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9503 on: Jun 01, 2006, 08:59 PM »
Ciao Greenfrog.

Mary...ormai il gergo di BBM è parte della nostra vita. Se fossi inglese, in particolare, non riuscirei più a pronunciare I SWEAR senza pensare immediatamente al film....

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9504 on: Jun 01, 2006, 09:01 PM »
Buona mattina Brokies.  ^f^

Avere un giorno piacevole!!!


 :h) greenfrog...  :t) and    to you too!  :^^)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9505 on: Jun 01, 2006, 09:06 PM »
Ciao Greenfrog.

Mary...ormai il gergo di BBM è parte della nostra vita. Se fossi inglese, in particolare, non riuscirei più a pronunciare I SWEAR senza pensare immediatamente al film....



Quanto hai ragione... ormai trovo frasi di BBM dappertutto, persino sui manga! Due esempi (non sono proprio uguali ma mooooolto simili):
-C'è qualcosa che non so...
-L'amore è un('autentica) forza della natura!


"I SWEAR" ormai è la MIA frase... e non sono inglese!!  ;)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #9506 on: Jun 01, 2006, 09:13 PM »


ooops... io e heathy abbiamo una cosa in comune... il tatuaggio nello stesso punto della mano destra...  <^(
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»

Offline frances

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5153
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #9507 on: Jun 01, 2006, 09:16 PM »

-L'amore è un('autentica) forza della natura! [/i]




Questa è perfetta, direi.

Alessandro +10 per quell' Heathy, che mi ha contagiato. Il tatuaggio però...ahia!

My candle burns at both ends / It will not last the night / But ah, my foes, and oh, my friends / It gives a lovely light (Edna St. Vincent Millay)

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #9508 on: Jun 01, 2006, 09:16 PM »


ooops... io e heathy abbiamo una cosa in comune... il tatuaggio nello stesso punto della mano destra...  <^(

Oooooooooh... anch'io, anch'iooooo  :d) <^(  ::) ...tu che tatuaggio hai?? ;)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline malawix

  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 2217
  • Country: it
  • Gender: Male
Re: Italiano - Italian
« Reply #9509 on: Jun 01, 2006, 09:17 PM »
una piccolissima A in manghese... ehm, in giapponese...  ;D
«Though you are far away | I am with you in every way | Close your eyes and you will see...»