Author Topic: Italiano - Italian  (Read 3310927 times)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #14070 on: Aug 18, 2006, 04:15 AM »
..questa è

 
per festeggiare il  mio 20° giorno di permanenza in questo thread  :cr)

  &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**)
 *Link Removed*

Offline Hitomi

  • Well, why don't you? Why don't you just let me be? It's because of you that I'm like this!Get the fuck off me! I can't stand being like this no more, Jack.
  • Jack
  • *****
  • Posts: 558
  • Gender: Female
  • Heath is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #14071 on: Aug 18, 2006, 04:38 AM »
Ciao a tutti!
Sono GiuliA, sono di Roma, ho 21 anni...22 a dicembre veramente  :-[, ma mi piace pensare di averne ancora 17!!! mi sono iscritta da due ore (così dice il mio proflo!!!), e per quanto io possa capire l'inglese (che non è poi così tanto) sono proprio contenta di poter scrivere anche nella mia lingua!!!

Un saluto a tutti, spero di poter venire spesso sul forum, così magari ci si conosce meglio!!!

GiuliA/Hitomi

Benvenuta tra noi Giuglia  ^f^ <^( <^( :c)
  &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**)Mi dispiace che in questi giorni il grande capo Mars, tra l'altro tuo concittadino, sia assente, altrimenti ti avrebbe accolto con tutti gli onori... :cr)

Sentiti a casa tua, qui siamo tutti ben accetti, sopratutto se abbiamo interesse ad interloquire per crescere come persone e per vivere un'esperienza che, fino ad ora si è rivelata molto positiva. Qui troverai persone dai molti interessi, dai molti caratteri, ma tutte un pò speciali, che sanno lasciarti qualche cosa di nuovo e utile per affrontare la vita di tutti i giorni. In questo thread potrai anche scoprire le tante sorprese che il sito presenta...qui non sfugge nulla in merito a Brokeback Mountain, si può trovare di tutto e di più...

Ciao a tutti, grazie mille Androclo!!! Bhè, devo dire che fino ad adesso mi sono trovata benissimo, altrimenti ieri notte non avrei fatto le tre davanti al pc  O0
Mamma mia quante belle foto...l'immagine di Ennis e Jack insieme sta diventando un'ossessione, non staccherei mai gli occhi dai loro (anche se sono solo foto o video sul pc). Vorrei avere una gigatografia di loro due grande come la parete della mia camera, solo che su internet non la trovo grande abbastanza come vorrei, e DEVO averla, altrimenti non riuscirò a farmi passare questa bella "malattia", e per quanto sia piacevole sta diventando troppo presente nei miei pensieri, soprattutto Ennis!!!  <^(

Un saluto a tutti...GiuliA!
"I'm gonna tell you this one time, Jack fu**in' Twist, an' I ain't foolin'. What I don't know - all them things I don't know - could get you killed if I come to know them. I mean it.". (Ennis to Jack)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #14072 on: Aug 18, 2006, 04:48 AM »
Buon giorno Giulia  <^( <^(
Raccontaci un pò: da quando sei affetta dalla malattia che ha colpito tutti noi?
Quando hai visto il film la prima volta?
Come hai conosciuto questo sito?
 *Link Removed*

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #14073 on: Aug 18, 2006, 05:19 AM »
.....C'è chi lavora e chi chiacchera.. ^^)...........!!!!!!!!!!!!!!!

........BENVENUTA GIULIA......... #$#

.......Ciao Fabio.. ;) ;) ;)......Ma come va??????????
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #14074 on: Aug 18, 2006, 05:26 AM »
Buon giorno Elisabetta  <^( <^(

..va bene....
Noi si la vora e si chiacchera.......
 *Link Removed*

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #14075 on: Aug 18, 2006, 05:51 AM »
..ora devo andare...

Auguro una buona serata ed un buon week end a tutti  :c) :cr) $)

...a meno di improvvisate, ci si ritrova lunedì... :ghug:

ciaoooooo :-* :^^) ^f^ :c)
 *Link Removed*

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #14076 on: Aug 18, 2006, 08:51 AM »
Eccomi di nuovo qui ragazzi...non vi preoccupate sono vivo!!!! ;) ;D 8)
E' andato in crash il visore del laptop, per cui non potendo vedere nulla
sullo schermo,non potevo logicamente collegarmi negli ultimi giorni!!!
E' stato terribile :8
Comunque le vacanze sono andate veramente bene e un pò per volta
vi farò vedere qualche foto.....
Bei pensieri Elisabetta O0 ^f^ <^(
Fabio ho "sentito" la tua malanconia oggi passando vicino Parma,c'era un cielo,vento
e luce autunnali.....ma passerà... O0
Hitomi, anche se non ti conosco ancora, che ti giunga il mio saluto cordiale <^(

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #14077 on: Aug 18, 2006, 09:41 AM »



.............FINALMENTE MY SWEET.....................Io non so cosa si fosse rotto o non rotto di tutte quelle cose che hai nominato prima ,perchè come pasticciona del gruppo non ho capito granchè,ma .................NON FARLO PIU' DI SPARIRE COSI!!!!!!!!!    CAPITOOOOOOO??????????? ^^)
Perchè .....: 1) mi sei mancato......
.................2 ) non sapevo dove eri finito ......(.magari in qualche grotta con una marmotta.-.... che ne sò...... :8 :8 )
.................3) beccati questo... :^^)         ;) ;) ;)
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #14078 on: Aug 18, 2006, 09:47 AM »
Cara Elisabetta io sono stato la prima vittima......
Che pena non poter vedere più nulla sullo schermo!!! ::) :(
Come vedi, appena tornato a Roma( dove ho altri computer, ovviamente ^-^)
mi sono subito connesso qui ed il mio post è stato per il mio adorato Italian Channel <^( <^( <^(
Cara Elisabetta anche tu con Fabio e gli altri mi siete mancati :\'(
Ma ora son qui e non credo che crashino anche gli altri computer....quindi jamais plus...never more :8

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #14079 on: Aug 18, 2006, 09:54 AM »
........ ^f^ Beh Enzo .come si dice....... tutto è bene quel che finisce bene........

Hai visto che ho dovuto fare le tue veci nel rincuorare il nostro JFTin piena crisi post- viaggio???????
Spero di essere stata all'altezza della situazione.....!! Quindi hai finito le ferie e sei tornato già a Roma ,il resto della vacanza è andato bene?

Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline Hitomi

  • Well, why don't you? Why don't you just let me be? It's because of you that I'm like this!Get the fuck off me! I can't stand being like this no more, Jack.
  • Jack
  • *****
  • Posts: 558
  • Gender: Female
  • Heath is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #14080 on: Aug 18, 2006, 09:56 AM »
Buon giorno Giulia  <^( <^(
Raccontaci un pò: da quando sei affetta dalla malattia che ha colpito tutti noi?
Quando hai visto il film la prima volta?
Come hai conosciuto questo sito?

Buon giorno, anzi pomeriggio, a te e voi tutti!!!
Dunque...Io il film non l'ho visto al cinema, perchè per un motivo o per un altro, alla fine non sono riuscita ad andarci e l'ho visto non più di un mese fa. Se devo dire la verità, ero un pò scettica rispetto al film! Ho voluto vederlo perchè studio regia cinemtografica, e Ang Lee è senza dubbio uno dei più bravi registi del momento, volevo vedere come aveva lavorato con una tematica non così comune al suo stile! Ero scettica verso la storia e il tipo di tematica che trattava, con queste cose scadere nel banale, nel degradante è facilissimo, bastano pochissime inquadrature!!!
Ho cominciato a vedere il film, e dopo nemmeno 10 minuti ero completamente assuefatta dalle atmosfere che c'erano, dai paesaggi dalla musica e non lo nego...dai due bellissimi cowboy, che già conoscevo come attori, ma che non mi aspettavo così credibili, sono stati bravissimi!!! Insomma, alla fine del film, tra le lacrime che non si fermavano più, e che non si sono fermate per la mezz'ora successiva, ero pienamente soddisfatta di ciò che avevo visto...e non mi capita spesso!
In questo film, ci ho visto l'Amore con la A maiuscola, quei due non erano ne gay, ne etero, ne niente...erano DUE PERSONE...persone cavolo! Due Persone che si amano, e già da dopo il primo quarto d'ora del film non ci facevo più caso che erano due uomini ad amarsi, è stato incredibile quando me ne sono resa conto...sullo schermo c'era solo una potente e trascendentale storia d'amore!
Magari se dico questa cosa mi prenderete per scema, ma...dopo averlo visto, ho pensato: sono una ragazza che vorrebbe essere un uomo solo per amare un altro uomo! Ci sono cose che l'altro sesso non potrà mai darci, ma che non vogliamo da quello uguale al nostro...Perchè chi meglio di un uomo può conoscere l'intimo pensiero di un altro uomo? E vale anche per le donne ovvio!
Dopo averlo visto la prima volta, non ho resistito e il giorno dopo l'ho visto di nuovo, anche se volevo trattenermi per paura che rivedendolo non mi sarebbe più piaciuto...sbagliavo di nuovo!!! I giorni dopo mi sono imposta di non rivederlo per non "sciuparlo", non so come spiegarlo...
Poi però, la settimana dopo, l'ho visto ogni sera, o meglio notte. Andavo a dormire con mille sensazioni diverse nel cuore, e spesso non riuscivo a prendere sonno perchè mi sentivo "vuota" senza quell'amore nella mia vita! Praticamente per una settimana ho sofferto di insonnia e allora ho deciso che dovevo smettere di guardarlo così spesso...
Poi l'ho fatto vedere ad ogni singolo amico che ho, perchè non volevo vederlo da sola, avevo bisogno di vedere che tipo di reazioni e emozioni provocava alle altre persone, e avevo bisogno di parlarne con qualcuno!!! A qualcuno è piaciuto...ad altri no!
Adesso lo guardo ogni volta che ho bisogno di ispirazione per scrivere la sceneggiatura a cui sto lavorando, a volte lo tengo di sottofondo mentre scrivo. Oppure lo guardo quando sono triste, sembra strano ma mia conforta molto!!!
Da aspirante Regista, posso solo dire, che se nella vita riuscirò a fare anche un solo film, spero che sarà toccante, limpido, emozionante e coinvolgente, almeno la metà di questo!!!

Oddio...quanto mi sono dilungata, scusate!!! Grazie a tutti per il benvenuto

GiuliA
"I'm gonna tell you this one time, Jack fu**in' Twist, an' I ain't foolin'. What I don't know - all them things I don't know - could get you killed if I come to know them. I mean it.". (Ennis to Jack)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #14081 on: Aug 18, 2006, 10:02 AM »
........ ^f^ Beh Enzo .come si dice....... tutto è bene quel che finisce bene........

Hai visto che ho dovuto fare le tue veci nel rincuorare il nostro JFTin piena crisi post- viaggio???????
Spero di essere stata all'altezza della situazione.....!! Quindi hai finito le ferie e sei tornato già a Roma ,il resto della vacanza è andato bene?



Tu sei molto più brava di me e senz'altro più gradita a Fabio ^-^ O0
Sì per ora ho finito le vacanze....è andato tutto bene ad eccezione del problema computer..... ;)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #14082 on: Aug 18, 2006, 10:06 AM »
Buon giorno Giulia  <^( <^(
Raccontaci un pò: da quando sei affetta dalla malattia che ha colpito tutti noi?
Quando hai visto il film la prima volta?
Come hai conosciuto questo sito?

Buon giorno, anzi pomeriggio, a te e voi tutti!!!
Dunque...Io il film non l'ho visto al cinema, perchè per un motivo o per un altro, alla fine non sono riuscita ad andarci e l'ho visto non più di un mese fa. Se devo dire la verità, ero un pò scettica rispetto al film! Ho voluto vederlo perchè studio regia cinemtografica, e Ang Lee è senza dubbio uno dei più bravi registi del momento, volevo vedere come aveva lavorato con una tematica non così comune al suo stile! Ero scettica verso la storia e il tipo di tematica che trattava, con queste cose scadere nel banale, nel degradante è facilissimo, bastano pochissime inquadrature!!!
Ho cominciato a vedere il film, e dopo nemmeno 10 minuti ero completamente assuefatta dalle atmosfere che c'erano, dai paesaggi dalla musica e non lo nego...dai due bellissimi cowboy, che già conoscevo come attori, ma che non mi aspettavo così credibili, sono stati bravissimi!!! Insomma, alla fine del film, tra le lacrime che non si fermavano più, e che non si sono fermate per la mezz'ora successiva, ero pienamente soddisfatta di ciò che avevo visto...e non mi capita spesso!
In questo film, ci ho visto l'Amore con la A maiuscola, quei due non erano ne gay, ne etero, ne niente...erano DUE PERSONE...persone cavolo! Due Persone che si amano, e già da dopo il primo quarto d'ora del film non ci facevo più caso che erano due uomini ad amarsi, è stato incredibile quando me ne sono resa conto...sullo schermo c'era solo una potente e trascendentale storia d'amore!
Magari se dico questa cosa mi prenderete per scema, ma...dopo averlo visto, ho pensato: sono una ragazza che vorrebbe essere un uomo solo per amare un altro uomo! Ci sono cose che l'altro sesso non potrà mai darci, ma che non vogliamo da quello uguale al nostro...Perchè chi meglio di un uomo può conoscere l'intimo pensiero di un altro uomo? E vale anche per le donne ovvio!
Dopo averlo visto la prima volta, non ho resistito e il giorno dopo l'ho visto di nuovo, anche se volevo trattenermi per paura che rivedendolo non mi sarebbe più piaciuto...sbagliavo di nuovo!!! I giorni dopo mi sono imposta di non rivederlo per non "sciuparlo", non so come spiegarlo...
Poi però, la settimana dopo, l'ho visto ogni sera, o meglio notte. Andavo a dormire con mille sensazioni diverse nel cuore, e spesso non riuscivo a prendere sonno perchè mi sentivo "vuota" senza quell'amore nella mia vita! Praticamente per una settimana ho sofferto di insonnia e allora ho deciso che dovevo smettere di guardarlo così spesso...
Poi l'ho fatto vedere ad ogni singolo amico che ho, perchè non volevo vederlo da sola, avevo bisogno di vedere che tipo di reazioni e emozioni provocava alle altre persone, e avevo bisogno di parlarne con qualcuno!!! A qualcuno è piaciuto...ad altri no!
Adesso lo guardo ogni volta che ho bisogno di ispirazione per scrivere la sceneggiatura a cui sto lavorando, a volte lo tengo di sottofondo mentre scrivo. Oppure lo guardo quando sono triste, sembra strano ma mia conforta molto!!!
Da aspirante Regista, posso solo dire, che se nella vita riuscirò a fare anche un solo film, spero che sarà toccante, limpido, emozionante e coinvolgente, almeno la metà di questo!!!

Oddio...quanto mi sono dilungata, scusate!!! Grazie a tutti per il benvenuto

GiuliA

Cara Hitomi anzi Giulia, grazie molte per averci donato la tua esperienza relativamente al nostro film....
è molto bella e sei riuscita perfettamente a trasmettermi la forza delle tue emozioni e sensazioni....grazie ancora...
spero che anche tu diventerai una "affezionata" di questo forum e, in particolare, del nostro thread!! ^f^

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #14083 on: Aug 18, 2006, 10:09 AM »
..questa è

 
per festeggiare il  mio 20° giorno di permanenza in questo thread  :cr)

  &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**) &**)

Tante grazie caro Fabio per averci  fatto compagnia così bene!! O0 $)

Offline Hitomi

  • Well, why don't you? Why don't you just let me be? It's because of you that I'm like this!Get the fuck off me! I can't stand being like this no more, Jack.
  • Jack
  • *****
  • Posts: 558
  • Gender: Female
  • Heath is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #14084 on: Aug 18, 2006, 10:28 AM »
Cara Hitomi anzi Giulia, grazie molte per averci donato la tua esperienza relativamente al nostro film....
è molto bella e sei riuscita perfettamente a trasmettermi la forza delle tue emozioni e sensazioni....grazie ancora...
spero che anche tu diventerai una "affezionata" di questo forum e, in particolare, del nostro thread!! ^f^

Sai, penso che se voi siete qui, come lo sono io, sia perchè evidentemente nel cuore abbiamo provato se non le stesse sensazioni, le abbiamo provate sicuramente con la stessa forza. E quindi quale posto meglio di questo potrebbe essere, per me, adatto nel parlare di ciò che sento, e che in ben pochi di quelli che mi sono vicino hanno compreso?! Spero di poter venire spesso, anche se fra poco parto per il Festival di Venezia e quindi mancherò, per due settimane...  :(
"I'm gonna tell you this one time, Jack fu**in' Twist, an' I ain't foolin'. What I don't know - all them things I don't know - could get you killed if I come to know them. I mean it.". (Ennis to Jack)

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #14085 on: Aug 18, 2006, 10:34 AM »


In questo film, ci ho visto l'Amore con la A maiuscola, quei due non erano ne gay, ne etero, ne niente...erano DUE PERSONE...persone cavolo! Due Persone che si amano, e già da dopo il primo quarto d'ora del film non ci facevo più caso che erano due uomini ad amarsi, è stato incredibile quando me ne sono resa conto...sullo schermo c'era solo una potente e trascendentale storia d'amore!

Ci sono cose che l'altro sesso non potrà mai darci, ma che non vogliamo da quello uguale al nostro...Perchè chi meglio di un uomo può conoscere l'intimo pensiero di un altro uomo? E

....... Bravissima Giulia ..... ^f^

  In queste due frasi hai sintetizzato quello da cui  io e ,credo, molti di noi, ha colpito nella storia raccontata da Lee,e che gli stessi attori in particolare Ledger ha più volte ripetuto anche nelle interviste....." questo è un'amore che trascende tutto...."
e che ,per quanto mi riguarda va a toccare corde profondissime dell'animo umano diventando parte di esso,diventandone un anfratto nel quale potersi rifugiare , trovando dolcezza o  l'infelicità struggente del ricordo  che brucia ancora e che ti dà la consapevolezza , che per quanto tu sia stata o sia felice in amore,  QUEST'AMORE è solo per una volta nella vita.......solo con quella persona e mai più con altre ....mai più.....

Direi che la dolcezza ,la sensibilità e un qualcosa in particolare delle nostre anime e che farei fatica a definire a parole .perchè non sempre i sentimenti si possono trasformare in verbo, è ciò che secondo me ci ha fatto incontrare qui sotto il segno di BBM e non altrove...noi abbiamo qualcosa in comune......

Oltre a darti il mio personale benvenuto qui ,volevo presentarmi : mi chiamo Elisabetta ,abito a Ravenna ,bellissima città ricca di storia e cultura millenaria ,che non so se tu conosci già, è a poca distanza dal mare,quindi d'estate è piena di vita.
Adesso ti saluto e......raggiunci qui quando vuoi   .A presto

Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline Elisabetta

  • Ennis
  • ******
  • Posts: 1087
  • Gender: Female
  • ..sometimes I miss you so much I can stand it
Re: Italiano - Italian
« Reply #14086 on: Aug 18, 2006, 10:37 AM »
........P:S....CIAO ENZO   :^^)....Ciao Giulia...... &**)..adesso DEVO uscire, forse ci si trova più tardi.....!!!!!!!!!!! ^f^ :c)
Swear I didn't know we were gonna get into this again.
Hell,yes I did,redlined it all the way,couldn't get here fast enough.

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #14087 on: Aug 18, 2006, 10:38 AM »
Infatti cara Giulia è proprio come dici....
O.K. ti aspetteremo con fiducia! O0


P.S. Giulia, queste cose non le sai ancora....ma per garantire
la necessaria ed auspicata scorrevole navigazione nel forum per tutti, le immagini
nello spazio dedicato alla firma, in basso, non sono attualmente consentite. Ti ringrazio
in anticipo se provvedi tu, grazie e scusa! ;) :)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #14088 on: Aug 18, 2006, 10:40 AM »


In questo film, ci ho visto l'Amore con la A maiuscola, quei due non erano ne gay, ne etero, ne niente...erano DUE PERSONE...persone cavolo! Due Persone che si amano, e già da dopo il primo quarto d'ora del film non ci facevo più caso che erano due uomini ad amarsi, è stato incredibile quando me ne sono resa conto...sullo schermo c'era solo una potente e trascendentale storia d'amore!

Ci sono cose che l'altro sesso non potrà mai darci, ma che non vogliamo da quello uguale al nostro...Perchè chi meglio di un uomo può conoscere l'intimo pensiero di un altro uomo? E

....... Bravissima Giulia ..... ^f^

  In queste due frasi hai sintetizzato quello da cui  io e ,credo, molti di noi, ha colpito nella storia raccontata da Lee,e che gli stessi attori in particolare Ledger ha più volte ripetuto anche nelle interviste....." questo è un'amore che trascende tutto...."
e che ,per quanto mi riguarda va a toccare corde profondissime dell'animo umano diventando parte di esso,diventandone un anfratto nel quale potersi rifugiare , trovando dolcezza o  l'infelicità struggente del ricordo  che brucia ancora e che ti dà la consapevolezza , che per quanto tu sia stata o sia felice in amore,  QUEST'AMORE è solo per una volta nella vita.......solo con quella persona e mai più con altre ....mai più.....

Direi che la dolcezza ,la sensibilità e un qualcosa in particolare delle nostre anime e che farei fatica a definire a parole .perchè non sempre i sentimenti si possono trasformare in verbo, è ciò che secondo me ci ha fatto incontrare qui sotto il segno di BBM e non altrove...noi abbiamo qualcosa in comune......

Oltre a darti il mio personale benvenuto qui ,volevo presentarmi : mi chiamo Elisabetta ,abito a Ravenna ,bellissima città ricca di storia e cultura millenaria ,che non so se tu conosci già, è a poca distanza dal mare,quindi d'estate è piena di vita.
Adesso ti saluto e......raggiunci qui quando vuoi   .A presto



Grazie Elisabetta, sono beato nel leggerti.... ;) O0
A presto, mia cara!! :^^)

Offline Hitomi

  • Well, why don't you? Why don't you just let me be? It's because of you that I'm like this!Get the fuck off me! I can't stand being like this no more, Jack.
  • Jack
  • *****
  • Posts: 558
  • Gender: Female
  • Heath is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #14089 on: Aug 18, 2006, 11:09 AM »

....... Bravissima Giulia ..... ^f^

  In queste due frasi hai sintetizzato quello da cui  io e ,credo, molti di noi, ha colpito nella storia raccontata da Lee,e che gli stessi attori in particolare Ledger ha più volte ripetuto anche nelle interviste....." questo è un'amore che trascende tutto...."
e che ,per quanto mi riguarda va a toccare corde profondissime dell'animo umano diventando parte di esso,diventandone un anfratto nel quale potersi rifugiare , trovando dolcezza o  l'infelicità struggente del ricordo  che brucia ancora e che ti dà la consapevolezza , che per quanto tu sia stata o sia felice in amore,  QUEST'AMORE è solo per una volta nella vita.......solo con quella persona e mai più con altre ....mai più.....

Direi che la dolcezza ,la sensibilità e un qualcosa in particolare delle nostre anime e che farei fatica a definire a parole .perchè non sempre i sentimenti si possono trasformare in verbo, è ciò che secondo me ci ha fatto incontrare qui sotto il segno di BBM e non altrove...noi abbiamo qualcosa in comune......

Oltre a darti il mio personale benvenuto qui ,volevo presentarmi : mi chiamo Elisabetta ,abito a Ravenna ,bellissima città ricca di storia e cultura millenaria ,che non so se tu conosci già, è a poca distanza dal mare,quindi d'estate è piena di vita.
Adesso ti saluto e......raggiunci qui quando vuoi   .A presto

A Ravenna sono stata due volte, ma ero piccolina in entrambe, la ricordo poco purtroppo...ma ricordo che mi è piaciuta!!!  :)
Quello su cui mi ha fatto riflettere questo film, anche se già lo pensavo, è il fatto che l'Amore quando arriva ARRIVA!!! Voglio dire...l'amore è a prescindere dal sesso, dall'età, dalla ragione sociale, dalla religione...l'Amore è l'Amore "è una forza della natura" alla quale difficilmente si può resistere, anche se spesso ci si prova con tutti se stessi!
Mi piace spesso pensare "mai dire mai", perciò, anche se fin ora non mi è mai capitato e non ho mai provato attrazione per il mio stesso sesso, se un giorno mi trovassi davanti ad una situazione del genere, è probabile che prima di pensare al sesso di chi mi sta di fronte, penserei che è una persona, e ad amare un'altra persona non c'è niente di strano o di male!!!Anche se lo ammetto, avrei un pò di timori magari...
"I'm gonna tell you this one time, Jack fu**in' Twist, an' I ain't foolin'. What I don't know - all them things I don't know - could get you killed if I come to know them. I mean it.". (Ennis to Jack)

Offline Hitomi

  • Well, why don't you? Why don't you just let me be? It's because of you that I'm like this!Get the fuck off me! I can't stand being like this no more, Jack.
  • Jack
  • *****
  • Posts: 558
  • Gender: Female
  • Heath is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #14090 on: Aug 18, 2006, 11:11 AM »
P.S. Giulia, queste cose non le sai ancora....ma per garantire
la necessaria ed auspicata scorrevole navigazione nel forum per tutti, le immagini
nello spazio dedicato alla firma, in basso, non sono attualmente consentite. Ti ringrazio
in anticipo se provvedi tu, grazie e scusa! ;) :)

Tolta...e scusate voi!!!  :-[
"I'm gonna tell you this one time, Jack fu**in' Twist, an' I ain't foolin'. What I don't know - all them things I don't know - could get you killed if I come to know them. I mean it.". (Ennis to Jack)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #14091 on: Aug 18, 2006, 11:17 AM »
L'amore è una pulsione vitale che riesce a muovere il nostro mondo ed è stato
sempre oggetto ,sin dall'antichità, di attenzione e considerazione anche di tipo
filosofico, artistico e poetico....io stesso quando frequentavo il liceo, ho potuto
assimilare, per quel che si poteva, la complessa fenomenologia del sentimento
amoroso, anche se penso, tuttora, che sia una delle estrinsecazioni umane da
non poter analizzare....è una pulsione troppo profonda e caratterizzante la personalità
dell'individuo....questo film ha riproposto con forza temi cari a certa tragedia greca....
Umano, troppo umano!

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #14092 on: Aug 18, 2006, 11:19 AM »
P.S. Giulia, queste cose non le sai ancora....ma per garantire
la necessaria ed auspicata scorrevole navigazione nel forum per tutti, le immagini
nello spazio dedicato alla firma, in basso, non sono attualmente consentite. Ti ringrazio
in anticipo se provvedi tu, grazie e scusa! ;) :)

Tolta...e scusate voi!!!  :-[

Grazie e non c'è da scusarsi proprio! O0

Offline Hitomi

  • Well, why don't you? Why don't you just let me be? It's because of you that I'm like this!Get the fuck off me! I can't stand being like this no more, Jack.
  • Jack
  • *****
  • Posts: 558
  • Gender: Female
  • Heath is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #14093 on: Aug 18, 2006, 11:25 AM »
Scusate, posso chiedervi un chiarimento sul DVD del film? Purtroppo in internet si trova tutto, troppo, e di conseguenza niente!!!!!! Non riesco a capire se e quante versioni del DVD sono uscite in Italia! Esiste una versione con le scene tagliate?
"I'm gonna tell you this one time, Jack fu**in' Twist, an' I ain't foolin'. What I don't know - all them things I don't know - could get you killed if I come to know them. I mean it.". (Ennis to Jack)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #14094 on: Aug 18, 2006, 11:31 AM »
Purtroppo sembra che il DVD italiano non offra granché......
Sembra che non vi siano neanche interviste a Heath Ledger...
Un'edizione con qualche "annesso" (forse la novella della Proulx)
potrebbe essere in vendita presso "Feltrinelli" dal 30 Agosto, ma,
purtroppo, per ora almeno, sembra che non ci siano edizioni speciali
o prestigio simili a quelle francesi, per esempio,ed è un gran peccato...
Pensare che il primo premio questo film l'ha vinto proprio in Italia!!! ^-^ O0
Avrebbe dovuto avere un migliore trattamento qui da noi :X

Offline Hitomi

  • Well, why don't you? Why don't you just let me be? It's because of you that I'm like this!Get the fuck off me! I can't stand being like this no more, Jack.
  • Jack
  • *****
  • Posts: 558
  • Gender: Female
  • Heath is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #14095 on: Aug 18, 2006, 11:40 AM »
Purtroppo sembra che il DVD italiano non offra granché......
Sembra che non vi siano neanche interviste a Heath Ledger...
Un'edizione con qualche "annesso" (forse la novella della Proulx)
potrebbe essere in vendita presso "Feltrinelli" dal 30 Agosto, ma,
purtroppo, per ora almeno, sembra che non ci siano edizioni speciali
o prestigio simili a quelle francesi, per esempio,ed è un gran peccato...
Pensare che il primo premio questo film l'ha vinto proprio in Italia!!! ^-^ O0
Avrebbe dovuto avere un migliore trattamento qui da noi :X

 :\'( questa si che è una brutta notizia!  :\'(  Comunque, non ho resistito, e proprio adesso me lo sono prenotato su internet, è stato più forte di me!!! Secondo me però, è già prevista una versione ampliata, magari con due dischi, o quasi sicuramente con parecchi contenuti extra. Non sarebbe una novità, purtroppo le case che si occupano della distribuzione Home Video fanno spesso così: fanno uscire una prima versione, vedono come vanno le vendite e se sono buone fanno uscire una nuova versione, così chi l'ha già comprato è "costretto" a comprarne un altro!!! L'hanno fatto con quasi tutti i DVD di Johnny Depp, infatti ho dovuto vendere i vecchi e comprare le nuove versioni...che rabbia.
Ma se per BBM così non sarà...andrà a finire che il DVD francese finirà presto nelle mie mani...  <^(
"I'm gonna tell you this one time, Jack fu**in' Twist, an' I ain't foolin'. What I don't know - all them things I don't know - could get you killed if I come to know them. I mean it.". (Ennis to Jack)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #14096 on: Aug 18, 2006, 11:44 AM »
You bet, cara Giulia!!!
Anche se spasimo per avere le c.d. "deleted scenes"!!!!
Ma chissà se e quando riusciremo a vederle....
In questo forum potresti vedere i tre secondi di scene tagliate di
Ennis che piange e barcolla dopo aver stretto a sè la sua e la camicia del suo Jack.....

Offline Hitomi

  • Well, why don't you? Why don't you just let me be? It's because of you that I'm like this!Get the fuck off me! I can't stand being like this no more, Jack.
  • Jack
  • *****
  • Posts: 558
  • Gender: Female
  • Heath is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #14097 on: Aug 18, 2006, 11:50 AM »
You bet, cara Giulia!!!
Anche se spasimo per avere le c.d. "deleted scenes"!!!!
Ma chissà se e quando riusciremo a vederle....
In questo forum potresti vedere i tre secondi di scene tagliate di
Ennis che piange e barcolla dopo aver stretto a sè la sua e la camicia del suo Jack.....

Oddio, ti giuro che, non posso non versare una lacrima e sentirmi "strana" tutte le volte che penso a quel momento...è una cosa che così forte non mi era mai capitata prima! Comunque, dovranno darcele le scene tagliate, non può finire così...
"I'm gonna tell you this one time, Jack fu**in' Twist, an' I ain't foolin'. What I don't know - all them things I don't know - could get you killed if I come to know them. I mean it.". (Ennis to Jack)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #14098 on: Aug 18, 2006, 11:54 AM »
Francamente spero che tu abbia ragione ed Ang non le tenga strette a sè....
Sono sicuro, sento che anche quelle sarebbero formidabili e per degli appassionati
come noi-brokies- sarebbe come "miele stillante" (Omero!!!) 8)

Offline Mars

  • Red Planet
  • Mod Squad
  • Jack + Ennis
  • ***
  • Posts: 111235
  • Country: it
  • Gender: Male
  • Heath Ledger and Jake Gyllenhaal 2 actors 1 legend
Re: Italiano - Italian
« Reply #14099 on: Aug 18, 2006, 11:55 AM »
Giulia, fra cinque post non sei più un newbie e diventerai
Alma jr.!! ;) :)