Ho capito Fausta, sarà dura vero? Pensi che si dovrà fare testa o croce con la monetina?
e chi farà la parte della monetina...? alessia, poi un po di vacanze?è un periodo balordo, lo credo!allora - avanti la banda...hi greenfrog!
ciao greenfrog
Ciao Audrey How are you today?
Bene Grazie e tu?
enzo...beh... non l'ho ancora guardato da questo punto di vista... stavo pensando proprio alla povera monetina...
Tu non devi pensare alla monetina....a me non ci pensi!!!!??
Ciao greenfrog!! Fausta, per le vacanze dovrò aspettare fine febbraio, avevo programmato un fine settimana a Bruxelles a metà gennaio ma l'ho dovuto cancellare :\'( :\'(
beh, TU in fin dei conti non hai che la scelta... o anzi vero, c'è l'ho io come regista.... aiaiai.. cosa dici, come farò a vedere chi è più adatto al ruolo...?
E a noi che parte ci rimarrà?! ....not the sheep,I hope!! ...beh se non consideriamo sabato e domenica, avrò giusto lunedì in più per oziare un pò!
Hai ragione pure tu....Però bisogna capire quale altro uomo oltreme verrà veramente all'IGT...Quindi convieneriparlarne più in là....pffuiiiiiii..Cercasi disperatamente un Ennis per attore!!!!
Ciao Greeny!!!!
Delle nostre mogli, ovviamente a parte Fausta che è la regista!!
Ciao Mars How are you?
Ma scusate tutte quante...ne ho colpa io se Jack ed Ennis sono due uomini??
Ma dico, con uomini presenti, dovrebbero essere delle donne a recitarela parte dei Nostri?Ed io che dovrei fare Alma(che detesto) o Lureen??