..ho notato che ho scuscitato un certo interesse e delle aspettative per le mie gare....
..ebbene non vi ho deluso: potete andare fieri!!!

..Ho battutto i miei tempi di iscrizione e nei 50 a rana di molto, tanto che nella mia batteria sono arrivato 4° e nella classifica della mia categoria 17° su 29...per essere la prima competizione a cui partecipo non mi sembra proprio male...mi ha fatto i complimenti anche il mio istruttore....
..Impressioni: molto molto positive...mi è piciuto l'ambiente, ma sopratutto lo spirito: si sente molto la voglia di competere per se stessi ma non per un risultato fine a se stesso, tutti fanno un gran tifo per tutti e poi la bella sorpresa di vedere gente anche di 70 e passa anni, che gareggia e che è sostenuta calorosamente dai giovani compagni. Bello, molto bello.....
...vi giuro però che il fuoco non manca, l'ansia si fa sentire, poi quando ti tuffi tutto passa e dai il tuo contributo...
è stato un bel week end, molto affollato considerato che eravamo in 1.800 iscritti...
..naturalmente adesso siamo tutti convinti per le prossime gare che dovrebbero tenersi a marzo....