beh.. dall'infantilità sono già un pò distante.. anzi - mi ci avvicino lenta- ma sicura-mente.. no, tu sai cosa volevo dire...se mi dicevi un'anno fa una cosa dal genere..
Dodo, in questo momento è l'unico che conosco per evitare la disperazione
ti spiace così tanto ritornare a lavoro? beh,certo, che domanda scema ....vuoi mettere stare tutto il giorno a fare quello che preferisci,senza obblighi e scadenze?
comunque so gestirmi al meglio, per fortuna...
hai ragione...ci vuole un pò di esperienza per gestire bene tutto, in tutti i campi .... a me ne manca ancora un pò per poter dire di saper gestire bene alcune cose ehi,non dire che sono ancora troppo giovane ora ^^) ^^)
No...non dico questo...però dovrebbe essere naturale con il temporealizzare l'insegnamento delle esperienze passate.Penso tu sia una ragazza sensibile e matura.
Assolutamente Unico,perchè ogni volta che lo guardi ti cattura, come se fosse la prima volta l'unica differenza è che quasi tutti noi ormai sappiamo le battute a memoria
E' vero....che ridere....ed il fatto è che alcune di esse mi capita di dirle anche in RL contutti gli annessi di immagini nel cervello e a volte non riesco a sopprimere un sorriso sulle mie labbra!!!
Forse l'unico altro film che in parte mi ha fatto questo è Soldato Blu...se ci fosseAdri sai quanto mi prenderebbe in giro!!
speriamo di rivedere presto più spesso lei e la cara Mary ,insieme sono una vera forza!
Sì...quando chattano tutte e due insieme e mi capita di stare nei paraggi, quasimi dispiace mettermi in mezzo, anche se loro sono entrambe molto generose e lo spaziome lo lasciano poi!!!
Ci puoi giurare...quella donna è totalmente presa dal pensiero di Jake!!! Mary dì la verità...come sarebbe senza Jake??