Sì,è vero, appellato prevalentamente da te a parte la breve parentesi, chiusa subito,di Francesca...in realtà approcci in linea non mi sembra di averne mai fatti mi pare...sono solo molto carino e questo è un piacere come un dovere(molto piacevole,in realtà).
Ciao Fabio!! Come stai? non è tanto il raffreddore a darmi fastidio,ma la febbre che non vuole lasciarmi.... mi sto annoiando terribilmente a restarmene chiusa in camera
Ma il medico qualche cura specifica te l'ha data, perché dopo tre / quattro giorni di febbre senza accenno a fine si può incominciare a subdorare una possibilesuperinfezione batterica.
...in linea....ma in PM?...visto i risultati..chissà che cosa hai combinato in PM!!
Ciao soul mate
difficile fraintendere cose scritte da persone che non si è mai viste,Fabio....tutti qui sono estremamente gentili e usiamo tutti,spesso,in modo esagerato ammetto per me, le simpatiche faccine che abbiamo a disposizione ..... parlando per me,io le uso così tanto perchè so che dall'altra parte,chi legge non fraintende,altrimenti non le userei e "scriverei" in modo diverso ...ma qui sento che non ho problemi,che posso esprimere le mie emozioni tranquillamente,per questo mi piace tanto questo posto
Beh Fabio diciamo che ho preso confidenza e sonomeno diffidente...con voi certamente....perché mi dovrestitorturare? Non mi aspettavo un tuo lato sadico,Fabio
...naturalmente è una finta tortura..ma è solo per relegare l'orso in un angolo stretto
cosa dici dodo? le lasciamo soli i nostri piccioncini a disputersi?
ma noo.. mi piace vedervi bisbiciare - si dice cosi?
,ma scherzi,una volta tanto che abbiamo il piacere di vedervi chiacchierare amichevolmente voi due Enzo e Fabio,dovremmo andar via?