vero una mi sembrava di averla già vista anche a me,ma non così .... però sono davvero ben fatti questi fotomontaggi ....se fossero stati veri i giornali di gossip americani ne avrebbero parlato per decenni
..infatti...però mi fanno pò tristezza percè questa è vera e propria speculazione......io penso che Ennies & Jack siano una cosa e Heat e Jake un'altra......sicuramente i due sono molto amici, lo erano già prima di lavorare a BBM, tanto che entrambi avevano fatto il provino per il personaggio principale di "Moulen Rouge", hanno avuto un esperienza forte che per forza li ha dovuti mettere in sintonia, Jake è anche il padrino della filgia di Heat....però andare oltre mi sembra una grande forzatura che non mi va proprio di scusare......fantasticare va bene, ma quando si va oltre...forsesarebbe bene tenere certi pensieri per se....
Fabio se ti fai un giro nel thread delle fanfiction scopri che ne scrivono di peggio su Heath e Jake ...non sai che s'inventano ....ma sono pienamente daccordo con te, quando è troppo è troppo
buongiorno!!! Fabiooooooooooooooooooooooo Dodoooooooooooooooooo Io lo so, io lo so... quelle foto sono solo dei montaggi: Heath abbracciava Michelle e Jake era con Kirsten ohohoh le soooooo tutteeeee io... in agguato?? Tsè, ma quando maiiiiii
Mi dispiace... poi 'sto tempo ballerino non aiuta di certo messaggio per il virus: "Virus, lascia stare Dodo e vai da chi so ioooooooo" Io?? Sono stata meglio (in tutti i sensi) ma vado avanti!!
Eeeeh, tutti abbiamo qualcuno da ^^) ^^) ^^) ...e invece temo proprio che il virus stia venendo da me, comincio a sentirmi un po' "andata"
Ripeto: "Viruuuuuuuuuuus... vai da un'altra parte a caso!!" ^^) Ahahah pensa che a volte per stare 1-2giorni a casa vorrei far finta di star male, ma non lo faccio... per paura che poi mi ammali davvero
...io, se poi devo star chiusa in casa senza poter uscire, faccio volentieri a meno del riposo tanto, se proprio non voglio andare in ufficio, ho sempre delle ore da recuperare adesso ne ho 4 e mezzo (praticamente un pomeriggio) e le userò il 1° giugno per andare in fumetteria
Come ti capisco...!! Ecco, c'è anche un altro motivo che mi fa desistere dal riposo: se stessi a casa qualche giorno, le mie colleghe mica farebbero il lavoro al posto mio e al rientro avrei la scrivania moooolto incasinata Dodo, ora devo pranzare... torno dopo! Buon appetitoooooo
Ho finitooooooooooo ...mi sono limitata a un piatto di pasta e al succo di frutta... non vorrei abbioccarmi mentre lavoro!! Una volta avevo tanto sonno che ho dovuto lavorare in piedi, riempirmi di thè e sciacquarmi più volte la faccia con l'acqua fredda
you bet... quando a tavola c'è qualcosa che mi piace (oggi pasta e piselli) sono velooooooce comunque ora uno spuntino ci starebbe anche bene: ho giusto un tiramisù alle fragole da finire
Per me invece è il contrario... mi vengono bene (quasi) solo i dolci! Anche se poi preferisco lasciarli fare a mia madre domenica mattina mi sono alzata giusto in tempo per "pulire" la ciotolona col mascarpone
Ma figurati, è un piacere a chi lo dici, cioccolata always and foreverrrrrrrrr ho persino il bagnoschiuma al cioccolato... e mia madre me l'ha finito tutto (vabbè, mi ha finito anche quello al cocco e quello al muschio bianco ) comunque non so perchè... ma ho la sensazione che se avessi una pasticceria non riuscirei a fare molti affari, mi papperei io tutti i dolci