Author Topic: Italiano - Italian  (Read 2174017 times)

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #14670 on: May 16, 2007, 04:14 AM »
no...sono fatti abbastanza bene, ma se apri bene gli occhi, noti la magagna...
...guarda il braccio di Heat, ha una luce diversa rispetto il resto, li si vede che è un fotomontaggio...e poi la foto con quella posa di Jake l'ho già vista...e non c'era Heat vicino a lui...
 *Link Removed*

Offline dodoLea

  • Brokeback got us good
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5885
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #14671 on: May 16, 2007, 04:21 AM »
vero una mi sembrava di averla già vista anche a me,ma non così  ??? ??? ....  :s) però sono davvero ben fatti questi fotomontaggi ....se fossero stati veri i giornali di gossip americani ne avrebbero parlato per decenni  (^) (^) (^)
If we make a poem of celebration,it has to include a lot of darkness for it to be real - Robert Hass
http://www.myspace.com/dodolea

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #14672 on: May 16, 2007, 04:31 AM »
vero una mi sembrava di averla già vista anche a me,ma non così  ??? ??? ....  :s) però sono davvero ben fatti questi fotomontaggi ....se fossero stati veri i giornali di gossip americani ne avrebbero parlato per decenni  (^) (^) (^)
..infatti...però mi fanno pò tristezza percè questa è vera e propria speculazione....
..io penso che Ennies & Jack siano una cosa e Heat e Jake un'altra....
..sicuramente i due sono molto amici, lo erano già prima di lavorare a BBM, tanto che entrambi avevano fatto il provino per il personaggio principale di "Moulen Rouge", hanno avuto un esperienza forte che per forza li ha dovuti mettere in sintonia, Jake è anche il padrino della filgia di Heat....però andare oltre mi sembra una grande forzatura che non mi va proprio di scusare....

..fantasticare va bene, ma quando si va oltre...forsesarebbe bene tenere certi pensieri per se....
 *Link Removed*

Offline dodoLea

  • Brokeback got us good
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5885
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #14673 on: May 16, 2007, 04:38 AM »
..infatti...però mi fanno pò tristezza percè questa è vera e propria speculazione....
..io penso che Ennies & Jack siano una cosa e Heat e Jake un'altra....
..sicuramente i due sono molto amici, lo erano già prima di lavorare a BBM, tanto che entrambi avevano fatto il provino per il personaggio principale di "Moulen Rouge", hanno avuto un esperienza forte che per forza li ha dovuti mettere in sintonia, Jake è anche il padrino della filgia di Heat....però andare oltre mi sembra una grande forzatura che non mi va proprio di scusare....

..fantasticare va bene, ma quando si va oltre...forsesarebbe bene tenere certi pensieri per se....
::) ::)  ::) Fabio se ti fai un giro nel thread delle fanfiction scopri che ne scrivono di peggio su Heath e Jake ::) ::) ::)...non sai che s'inventano  *^) ....ma sono pienamente daccordo con te, quando è troppo è troppo
If we make a poem of celebration,it has to include a lot of darkness for it to be real - Robert Hass
http://www.myspace.com/dodolea

Offline Androclo

  • JFT-Jack Fabio Twist
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 10509
  • Gender: Male
  • Love is a force of nature
Re: Italiano - Italian
« Reply #14674 on: May 16, 2007, 04:55 AM »
::) ::)  ::) Fabio se ti fai un giro nel thread delle fanfiction scopri che ne scrivono di peggio su Heath e Jake ::) ::) ::)...non sai che s'inventano  *^) ....ma sono pienamente daccordo con te, quando è troppo è troppo
..ma, un pò perchè non ho tempo, un pò perchè aimè con l'inglese non ho un buon rapporto e ci metto un pò di tempo a leggere e capire quel che c'è scritto, non frequento mai quei threads...e poi non mi interessano...

Sono diventato un fan di Jake, perchè mi piace come lavora, approvo le sue scelte professionali e la sua voglia di sperimetare, mi sembra anche molto simpatico oltre ad essere preparato, condivido le sue idee in campo sociale....e adesso spero di vedere quanto prima il suo ultimo film in uscita..Zosiac, che sarà presentato anche a Cannes...
..forse al festival ci sarà Jake....prepariamoci ad una pioggia di nuove pics....Mary è già in aguato  ;) ;D :clap:
 *Link Removed*

Offline dodoLea

  • Brokeback got us good
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5885
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #14675 on: May 16, 2007, 05:04 AM »
 :s) io ne leggo un paio, e trama a parte ti stupiresti soprattutto per come sono ben scritte....leggevo un articolo tempo fa sul Venerdì di Repubblica a proposito delle fanfiction in generale dove elogiavano lo stile della scrittura di alcune e la fantasia di altre....comunque,tornando ai nostri J&H,anche a me piace molto Jake come attore e di Zodiac fino ad ora ho letto solo buone critiche quindi sono curiosa ma non so se riuscirò a vederlo subito,ultimamente a casa siamo molto indaffarati  ;)
If we make a poem of celebration,it has to include a lot of darkness for it to be real - Robert Hass
http://www.myspace.com/dodolea

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #14676 on: May 16, 2007, 05:13 AM »
 :h) buongiorno!!!
Fabiooooooooooooooooooooooo  <^( :^^) Dodoooooooooooooooooo  <^( :^^)

Io lo so, io lo so... quelle foto sono solo dei montaggi: Heath abbracciava Michelle e Jake era con Kirsten  O0 ;D ohohoh le soooooo tutteeeee  8) ::)

 :s) io... in agguato?? Tsè, ma quando maiiiiii  :P #) ;D
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline dodoLea

  • Brokeback got us good
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5885
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #14677 on: May 16, 2007, 05:16 AM »
:h) buongiorno!!!
Fabiooooooooooooooooooooooo  <^( :^^) Dodoooooooooooooooooo  <^( :^^)

Io lo so, io lo so... quelle foto sono solo dei montaggi: Heath abbracciava Michelle e Jake era con Kirsten  O0 ;D ohohoh le soooooo tutteeeee  8) ::)

 :s) io... in agguato?? Tsè, ma quando maiiiiii  :P #) ;D
%&)  :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8

 :h) Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyy  :^^) YYYYYYYYYYY  <^( yyyyyyyyyyyyyyYYYYYYYYyyy ....  :s) mi sa che c'è davvero l'eco qui  ^*()  :8 :8 :8 :8
If we make a poem of celebration,it has to include a lot of darkness for it to be real - Robert Hass
http://www.myspace.com/dodolea

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #14678 on: May 16, 2007, 05:19 AM »
 ??? ??? ??? davverooooo-eroooo-eroooo??  :8 :8 :8

Ciao Ale...
come stai oggi??  :^^) ^f^
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline dodoLea

  • Brokeback got us good
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5885
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #14679 on: May 16, 2007, 05:22 AM »
 :8 :8 :8

 ??? ancora non tanto bene, nel pomeriggio mi faccio prescrivere qualcosa di più efficace dal mio medico,mi sto davvero stufando di questo virus  ^*) ^*) ^*)
Tu come stai Mary?  ^f^  :^^)
If we make a poem of celebration,it has to include a lot of darkness for it to be real - Robert Hass
http://www.myspace.com/dodolea

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #14680 on: May 16, 2007, 05:30 AM »
Mi dispiace...  :-\\ :( poi 'sto tempo ballerino non aiuta di certo  >:( ^*() messaggio per il virus: "Virus, lascia stare Dodo e vai da chi so ioooooooo"  :8 *^)

Io?? Sono stata meglio (in tutti i sensi) ma vado avanti!!  ;D ;D ;D
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline dodoLea

  • Brokeback got us good
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5885
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #14681 on: May 16, 2007, 05:32 AM »
Mi dispiace...  :-\\ :( poi 'sto tempo ballerino non aiuta di certo  >:( ^*() messaggio per il virus: "Virus, lascia stare Dodo e vai da chi so ioooooooo"  :8 *^)

Io?? Sono stata meglio (in tutti i sensi) ma vado avanti!!  ;D ;D ;D
:^^)

 :8 :8 :8 ....vai virus,vai da chi ti dice Mary!!  ^^) ^^) ^^) ....  :s) avrei anche io qualcuno a cui mandare 'sto virus  ^^) ^^) ^^)

If we make a poem of celebration,it has to include a lot of darkness for it to be real - Robert Hass
http://www.myspace.com/dodolea

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #14682 on: May 16, 2007, 05:45 AM »
Eeeeh, tutti abbiamo qualcuno da  ^^) ^^) ^^)

 :8 :8 ...e invece temo proprio che il virus stia venendo da me, comincio a sentirmi un po' "andata"  ??? :(
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline dodoLea

  • Brokeback got us good
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5885
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #14683 on: May 16, 2007, 05:50 AM »
Eeeeh, tutti abbiamo qualcuno da  ^^) ^^) ^^)

 :8 :8 ...e invece temo proprio che il virus stia venendo da me, comincio a sentirmi un po' "andata"  ??? :(
??? ??? mi spiace  ??? ??? ....'sto virus è terribile,a casa mia l'abbiamo preso tutti ... ??? ??? io sono stata l'ultima contaggiata :-\\ :-\\
If we make a poem of celebration,it has to include a lot of darkness for it to be real - Robert Hass
http://www.myspace.com/dodolea

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #14684 on: May 16, 2007, 05:59 AM »
Invece a casa mia non ci ammaliamo da una vita... per esempio, io da novembre 2005  &**)  ;D ;D ;D
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline dodoLea

  • Brokeback got us good
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5885
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #14685 on: May 16, 2007, 06:03 AM »
Ottimo!!!  :clap: :clap:  :^^)

 :s) qui invece quest'anno potremmo aprire una succursale dell'ambulatorio medico  *^)  :8 :8 .... ??? ??? io è il secondo virus che prendo nel 2007  ??? ???
If we make a poem of celebration,it has to include a lot of darkness for it to be real - Robert Hass
http://www.myspace.com/dodolea

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #14686 on: May 16, 2007, 06:07 AM »
Ripeto: "Viruuuuuuuuuuus... vai da un'altra parte a caso!!"  ^^) >:D :8

Ahahah pensa che a volte per stare 1-2giorni a casa vorrei far finta di star male, ma non lo faccio... per paura che poi mi ammali davvero  *^) :8 :8 :8
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline dodoLea

  • Brokeback got us good
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5885
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #14687 on: May 16, 2007, 06:10 AM »
Ripeto: "Viruuuuuuuuuuus... vai da un'altra parte a caso!!"  ^^) >:D :8

Ahahah pensa che a volte per stare 1-2giorni a casa vorrei far finta di star male, ma non lo faccio... per paura che poi mi ammali davvero  *^) :8 :8 :8
:8 :8 :8 :8 ...  ::) ::) ::) beh, io a volte penso "magari una piccola influenza,così dormo un pò di più"  ;)  ::) ::) ::)  #) #) ....ma quando stai male davvero non ti riposi per niente , anzi ^*()
If we make a poem of celebration,it has to include a lot of darkness for it to be real - Robert Hass
http://www.myspace.com/dodolea

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #14688 on: May 16, 2007, 06:15 AM »
 %( %( %( ...io, se poi devo star chiusa in casa senza poter uscire, faccio volentieri a meno del riposo  <^( tanto, se proprio non voglio andare in ufficio, ho sempre delle ore da recuperare  ;D adesso ne ho 4 e mezzo (praticamente un pomeriggio) e le userò il 1° giugno per andare in fumetteria  &**) ::) :P #)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline dodoLea

  • Brokeback got us good
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5885
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #14689 on: May 16, 2007, 06:20 AM »
%( %( %( ...io, se poi devo star chiusa in casa senza poter uscire, faccio volentieri a meno del riposo  <^( tanto, se proprio non voglio andare in ufficio, ho sempre delle ore da recuperare  ;D adesso ne ho 4 e mezzo (praticamente un pomeriggio) e le userò il 1° giugno per andare in fumetteria  &**) ::) :P #)
::) ::) ::) hai ragione ,infatti è il pensiero assurdo di una persona disperata in un momento di grandissimo caos in ufficio  ^*) ^*) ^*) ^*)  #) #)  :8 :8 :8

If we make a poem of celebration,it has to include a lot of darkness for it to be real - Robert Hass
http://www.myspace.com/dodolea

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #14690 on: May 16, 2007, 06:25 AM »
Come ti capisco...!! Ecco, c'è anche un altro motivo che mi fa desistere dal riposo: se stessi a casa qualche giorno, le mie colleghe mica farebbero il lavoro al posto mio  %( e al rientro avrei la scrivania moooolto incasinata  >:( :i

Dodo, ora devo pranzare... torno dopo! Buon appetitoooooo  :cr) <^( :^^)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline dodoLea

  • Brokeback got us good
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5885
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #14691 on: May 16, 2007, 06:28 AM »
Come ti capisco...!! Ecco, c'è anche un altro motivo che mi fa desistere dal riposo: se stessi a casa qualche giorno, le mie colleghe mica farebbero il lavoro al posto mio  %( e al rientro avrei la scrivania moooolto incasinata  >:( :i

Dodo, ora devo pranzare... torno dopo! Buon appetitoooooo  :cr) <^( :^^)
Come ti capisco,a me mi telefonano pure a casa  (^) (^) (^)
Buon pranzo carissima,a dopo!!!!!  :cr)  :^^)
If we make a poem of celebration,it has to include a lot of darkness for it to be real - Robert Hass
http://www.myspace.com/dodolea

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #14692 on: May 16, 2007, 06:44 AM »
Ho finitooooooooooo  8)
...mi sono limitata a un piatto di pasta e al succo di frutta... non vorrei abbioccarmi  ^o mentre lavoro!! Una volta avevo tanto sonno che ho dovuto lavorare in piedi, riempirmi di thè e sciacquarmi più volte la faccia con l'acqua fredda  :8 :8 :8 :8 :8
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline dodoLea

  • Brokeback got us good
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5885
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #14693 on: May 16, 2007, 06:52 AM »
Ho finitooooooooooo  8)
...mi sono limitata a un piatto di pasta e al succo di frutta... non vorrei abbioccarmi  ^o mentre lavoro!! Una volta avevo tanto sonno che ho dovuto lavorare in piedi, riempirmi di thè e sciacquarmi più volte la faccia con l'acqua fredda  :8 :8 :8 :8 :8
??? ??? caspita ma sei stata velocissima!!  ??? ???  :8
Anche io non mangio molto a pranzo,come ben dici tu,il pericolo "abbiocco" dopo un lauto pasto è meglio evitarlo durante la settimana lavorativa  :*(  :8 :8 :8
If we make a poem of celebration,it has to include a lot of darkness for it to be real - Robert Hass
http://www.myspace.com/dodolea

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #14694 on: May 16, 2007, 07:04 AM »
 :8 you bet... quando a tavola c'è qualcosa che mi piace (oggi pasta e piselli) sono velooooooce  :*( :8 comunque ora uno spuntino ci starebbe anche bene: ho giusto un tiramisù alle fragole da finire  ^-^ :d)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline dodoLea

  • Brokeback got us good
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5885
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #14695 on: May 16, 2007, 07:08 AM »
:8 you bet... quando a tavola c'è qualcosa che mi piace (oggi pasta e piselli) sono velooooooce  :*( :8 comunque ora uno spuntino ci starebbe anche bene: ho giusto un tiramisù alle fragole da finire  ^-^ :d)
il tiramisù alle fragole mia madre ha promesso di farlo presto!!  :d) :d) :d) ....  :s) io ci proverei a farlo da sola,ma in cucina mi viene bene tutto tranne i dolci,quelli so solo mangiarli  :8 :8  :d) :d) :d)
If we make a poem of celebration,it has to include a lot of darkness for it to be real - Robert Hass
http://www.myspace.com/dodolea

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #14696 on: May 16, 2007, 07:16 AM »
Per me invece è il contrario... mi vengono bene (quasi) solo i dolci! Anche se poi preferisco lasciarli fare a mia madre :8 domenica mattina mi sono alzata giusto in tempo per "pulire" la ciotolona col mascarpone  ^-^ #)
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline dodoLea

  • Brokeback got us good
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5885
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #14697 on: May 16, 2007, 07:22 AM »
Per me invece è il contrario... mi vengono bene (quasi) solo i dolci! Anche se poi preferisco lasciarli fare a mia madre :8 domenica mattina mi sono alzata giusto in tempo per "pulire" la ciotolona col mascarpone  ^-^ #)
^-^  :8 ....strano che pur amando tanto i dolci io non riesca proprio a farne uno decente....davvero,sono patetica quando li faccio,mia madre dice che pare di assistere ad una gag  *^) , mi perdo completamente tra gli ingredienti e i vari passaggi  (^) (^) ...mentre il resto mi viene davvero benissimo,a volte supero anche la maestra  ^-^ ^-^
comunque,mia madre appena gli ho passato le tue ricette è andata in brodo di giuggiole....ha giù fatto un paio di volte la torta paradiso,pare che la cercasse da un pò quella ricetta e non ne aveva mai trovato una decente prima,grazie anche da parte sua  :^^) ....le altre le farà quando farà meno caldo,dice, "ora non è tempo di cioccolata" ....  Ale----->??? ??? ??? ma come?!  ??? ??? è sempre tempo di cioccolata ??? ???  :8 :8 :8
If we make a poem of celebration,it has to include a lot of darkness for it to be real - Robert Hass
http://www.myspace.com/dodolea

Offline love_bbm

  • Mary Twist Del Mar ❤
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 6206
  • Country: it
  • Gender: Female
  • Love is a Force of Nature 🌈
Re: Italiano - Italian
« Reply #14698 on: May 16, 2007, 07:28 AM »
Ma figurati, è un piacere  <^( :^^)

 :8 :8 :8 a chi lo dici, cioccolata always and foreverrrrrrrrr  &**) :cr) ho persino il bagnoschiuma al cioccolato... e mia madre me l'ha finito tutto (vabbè, mi ha finito anche quello al cocco e quello al muschio bianco  ::)) comunque non so perchè... ma ho la sensazione che se avessi una pasticceria non riuscirei a fare molti affari, mi papperei io tutti i dolci  :s) :8
A little JAKE (Heath/BBM/Jack/Ennis) a day keeps the doc away *______*

Offline dodoLea

  • Brokeback got us good
  • Jack + Ennis
  • *
  • Posts: 5885
  • Gender: Female
Re: Italiano - Italian
« Reply #14699 on: May 16, 2007, 07:32 AM »
Ma figurati, è un piacere  <^( :^^)

 :8 :8 :8 a chi lo dici, cioccolata always and foreverrrrrrrrr  &**) :cr) ho persino il bagnoschiuma al cioccolato... e mia madre me l'ha finito tutto (vabbè, mi ha finito anche quello al cocco e quello al muschio bianco  ::)) comunque non so perchè... ma ho la sensazione che se avessi una pasticceria non riuscirei a fare molti affari, mi papperei io tutti i dolci  :s) :8
capisco cosa vuoi dire  :*( 
:s) io penso che se ne avessi una non riuscire quasi mai ad aprirla,sempre carente di roba da vendere  :8 :8 :8
If we make a poem of celebration,it has to include a lot of darkness for it to be real - Robert Hass
http://www.myspace.com/dodolea