******** E' permesso? ********
L'idea sarebbe stata quella di farvi gli auguri in coppia con Alessandro, con il quale però, pur sentendoci tutti i giorni, non sono riuscita a trovare un modo per essere on-line contemporanemente (è COLPA TUA, come sempre del resto, bel teramano! ). E così, eccomi qui, in ritardo con i vari Buon Natale, Buon Anno, ma almeno in tempo per la Befana
Leggevo un post di Pierluigi di un paio di giorni fa
"..... è più che altro il riaffiorare di un attaccamento e di una passione. Per la storia e i suoi effetti. E il riemergere della voglia di nutrirmi nuovamente di emozioni provate così intensamente" E'lo stesso per me. Credo che c'entri, almeno personalmente, il fatto di essere nel periodo di transizione tra anno vecchio e nuovo, periodo in qualche modo di bilanci, di ricordi di ciò che è stato significativo nel 2006. E Brokeback è sicuramente un film che ha segnato il mio anno, sin dal suo inizio (22 gennaio). Il film in se stesso e ovviamente anche questo posto, lo scoprire che sì, nonostante tutte le mie diffidenze e resistenze, era possibile che nascessero dei forti legami con persone conosciute su un forum e che questi legami potessero essere vissuti, al momento giusto, anche attraverso altri canali.
E anche al di là di questi legami c'è qualcosa, con Thomas (Tpe) parlavamo di una sorta di "forza", che mi/ci tiene avvinti a ennisjack.com, al quale sempre torniamo, anche se, come nel mio caso, molto più raramente, non postando quasi più e limitandomi a leggere.
E qui chiudo, ché per i miei gusti sto a diventa' troppo melensa.
Un bacio alle "vecchie conoscenze" e alle " facce nuove".
E beccateve questo. Sono in una fase (qualcuno di voi già lo sa) "Foto che ci ricordano UN FILM A CASO"....