ricordi il mio indirizzo E-mail,vero? sto contando i minuti! posso mandarti qulache bbm file? sperando che tu nn li abbia già!!
nn vedo l'ora Mia Mary i files sono in arrivoooooooooooooooooooooo
Ciao cara Dodo
Ciao Alessiaaaaaaaaaaaaaaa Adriana, il calendario dovrebbe esserti arrivato contrrrrrrrrrrolla!!!
Ciao Alessia... mi spiace per la tua giornataccia (vieni in farmacia "da me", ti faccio fare lo sconto )! Adriana... ooops, mi ero scordata GRAZIEEEEEEE per i files stupendi ( (no, non li avevo!)
Grazie carissime! ...ci voleva l'influenza per farmi stare a letto!!! ...con la fortuna che ho lunedì mattina starò meglio per tornare così in ufficio
il mio mese preferito é Marzo se ti fà piacere te ne manderò degli altri!
Non dirlo a me, che mi ammalo sempre a Capodanno (quest'anno no ) o quando sono in ferie!
ragazze---->decidete un giorno x la BBM sync
Io non ho problemi, qualunque giorno va bene... in settimana solo la sera, nel weekend anche di pomeriggio!
che ne dite se provvisoriamente fissiamo domani sera alle 21:30?dobbiamo ancora sentire Enzo,Fausta e il resto della nostra affiatata truppa
guarda che in quanto a "sfortuna" siamo una bella coppia, allora....l'ultima volta mi sono presa l'influenza ad agosto...in pieno periodo di ferie!!.... ...non pensavo che l'avrei mai detto,ma spero di avere un adi quelle influenze che durano una settimana,così mi riposo!...starò male,ma mi riposerei!! ùper la BBM sync il weekend per me vabene,questo poi lo passo a letto,o paura! ...quindi decidete voi,care.
Ora 38,2 ...me ne sono accorta un'oretta fa, stavo davvero male,ma pensavo che fosse per la stanchezza accumulata oggi...invece!!...sembro un bollitore ...potrei scaldarci il mio amato caffè sulla mia fronte
Ciao Fausta!!! ...sono già a letto ...il mio laptop mi fa compagnia ...hai ragione,ma mi sa che se dovrò stare a letto la prossima settimana, mi toccherà staccare il telefono Maryyyy!!! Ci credi se ti dico che io in terza media mi sono beccata la polmonite due giorni prima della partenza per la gita scolastica!? ...incredibile, che sfigate che siamo
OK. domani sera signore e signori - ma non vi stufate mai?? IO ? no di sicuro..