Ciao Enzo!! Non molto bene oggi ...ancora febbre e altri picoli fastidi, in più mi sto annoiando ...non mi piace essere confinata a letto ...sono venuta qui da voi per distrarmi un pò e farmi coccolare un pochino Voi come state, miei cari?
your folks just stop at Jim?
Eh già, ora devoavere solo un pò di pazienza Mary,anche qui non è molto bello il tempo, ma stavolta non sono daccordo con te, la domenica mi piace anche se mi annoio a volte...almeno ho del tempo per "annoiarmi" come voglio!
E' vero, la domenica abbiamo "più tempo" ma i negozi sono chiusi, il "mio" bar anche... e poi penso che il giorno dopo si ricomincia in ufficio... naaaa, meglio il SaBaTo Ora ti coccolo a modo mio... ti mando un po' di BBM files!!!!!!!!!!
Brava!!! Beh, non posso darti torto, il sabato è molto meglio! Acc. ...Enzo, se penso a tra qualche giorno, mi sento peggio...quando capita che manco mi fanno ritrovare un mucchio di cose da raddrizzare, ogni volta! Have a nice day, dear jerasjr
Hello Jer How are you? I'm fine, I'm listening to the BBM soundtrack... Btw, wishes of a very good 2007 from me too
Mary, sei una vera miniera in fatto di BBM e dei nostri attori preferiti....Incredibile!!! E poi sei anche una generosa perché condividi
Enzo & Ale eheh è un po' il discorso dell'altra sera: se l'essere generosa non "toglie niente a me", beh ben venga questo è il mio desktop attuale....e quelle due cartelle che vedete (BROKEBACK MOUNTAIN e FILES DA RIVEDERE)... sono piene zeppeeeee dei due nostri eroi Alessia, nei Bee Hive c'era Mirko (biondo col ciuffo rosso) ma anche Satomi (capelli lunghi viola) comunque mi riferisco anche ai telefilm
hai creato un nuovo personaggio
Mary
tiramisu.... e poi adoro i vostri smiley!!si, lo rifacciamo - anche se devo dire che certe scene me le voglio proprio vedere con calma - lo sappiamo vero? - e se devo scrivere non posso guardare.....