Dài Mary che anche questi tempi, pure qui insieme, non sono proprio male....
Uhm mi sa che... te ghe rasun (scusaaaate il mio milanese ) un "hip hip hurrà" al 2006 che ci ha portato qua e a Brokeback Mountain ( Alessia... la giovincella chiede umilmente scuuuuusa (
Vedo che hai afferrato bene l'idea, Mary....Una meteora di grosso calibrocome BBM con tutte le sue positive "ricadute" non capita tanto facilmente....
Dì pure che NON ricapita PIU'... se fosse necessario, non guarderei più nessun film per evitare che prenda il posto di BBM ETERNA FEDELTA' A ENNIS & JACK
Per quanto mi riguarda, sono sicura che non mi ricapiterà con nessun altro film ...BBM is "my place" Enzo ....Brokeback got us good, don't it? Grazie Mary!! ....Ok, mi sa che mi prenderò un te deteinato al limone ora
Mary,insieme al te gradisci della Cioccolata
Per dirla tutta, un film che ha creato tale impatto nella società al di là dei cinefiliè difficile proprio che possa ripetersi.Ma ti rendi conto che ha coinvolto persinome?!!!Se qualcuno un anno fà mi avesse detto che avrei passato un bello spicchio del miotempo a fare il moderatore in un blog dedicato ad un film, semplicemente a quel qualcunoavrei dato del matto.
Davvero, neanche io avrei mai pensato che una storia mi sarebbe entrata nella mente per rimanerci stabilmente come BBM e nessun sentimento è cambiato mai per esso ogni volta che lo vedo...le stesse emozioni, sorrisi,pianti ogni volta con la stessa intensità della prima volta Ormai faccio mia questa frase Brokeback got us good
Idem!! Anch'io, a parte per qualche film, non è che sia così interessata al cinema e di sicuro non ho mai visto un film (neanche i miei preferiti) 16 volte (in meno di un anno, poi...)! Se poi penso che ho scritto più di 3.000 posts in un forum... OMG, unbelievable!!!!!
Buona notte, Mary, e sogni d'oro Sì sì, Brokeback got us all good !
*Mary afferra la cioccolata, ringrazia e se ne va*
Mary abbiamo appena parlato di post e che ti combini? 3300!!!!Complimenti!! (
Grazieeeeeee, Adriana & Alessia ( Enzo, mi sa che avremo preeeeeesto altre 500 pagine da archiviare
Mi immagino Fabio domani quando si troverà tutte queste pagine da leggere ... ...si chiederà se ha sbagliato link ...
Non credo, penso che ormai ci abbia fatto l'abitudine!!!Ciao Fabio!!!