Buon anno a questo forum.
Spero di partecipare di più quest'anno.
Mentre mi sono registrata, sono stata travolta da tre cose potenti, una in successione all'altra (due piacevoli e una orrenda: ho temuto di perdere la mia Brokeback Mountain, anzi dovrei dire Neverland, personale).
Le due cose piacevoli erano il mio livejournal personale (
http://monia84.livejournal.com) e un serial tv consigliatomi da una mia carissima amica che in meno di 8 mesi mi ha fatto perdere la testa (OZ): avete presente una Brokeback Mountain elevato all'ennesima potenza? Un capolavoro assoluto, ma peggio di tre pugni allo stomaco. Con una storia d'amore tra due prigionieri da lacrime agli occhi ad ogni episodio: violenta, drammatica, insostenibile, agghiacciante. Mai vista prima, nel giro di pochi mesi mi ha raso al suolo il cervello.
Scrivo sia in English che in Italiano.
Non sono solo appassionata di questo film, ma di altre cose: i romanzi magici e da stretta al cuore di Stephen King, la saga capolavoro di Tolkien (i poeti della mia vita), il Sovrannaturale, la musica rock, Internet (frequento la rete da semplice utente da 11 anni nonostante ho 22 anni), il rosso e il nero, il cinema (Kubrick, il vecchio Scott, Darabont, Bob Reiner, Dario Argento, Hitchcock, Malick, Spielberg, Eastwood, etc..), lo straordinario Harry Potter (grazie di nuovo Xellina!) e la criminologia seriale (eh gia, adoro i serial killers: d'altronde non si può guardare negli occhi l'orrore e non rimanerci storditi e affascinati allo stesso tempo. Colonnello Kurtz docet).
Un tempo scrivevo fictions, ma gli ultimi due anni mi hanno letteralmente raffreddato, nonostante Brokeback Mountain sia giunta nella mia vita.
Beh, mi pare di aver gia detto abbastanza.
A presto, ragazzi.