Il classico padre padrone reazionario
Buona sera cari Brokies! Sono arrivata giusto sui titoli di coda! ...ma vedo che sono in tempo almeno per....Congratulazioni Enzo!!
Vi hanno lasciato soli soletti stasera!!
Carissimi, è stato bello anche per me. Vi auguro una buona notte. Sogni d'Oro!
good night Claudio Volooooooooooooooooooooo verso i miei 2800 post