MARY.... grazie!!!! sono felice...
non hai torto enzo... e dici anche giusto, viene citato criterio ... ma qui un pochettino mi rifiuto di lasciarla li cosi - troppe sfaccettature in questo.sono senz'altro esperienze molto profonde, ti lascaino un impronta non indifferente. ma trovo un pò - minimalistico? - il concetto di ridurre la vita a ciò. quanti uomini hanno figli - e non sanno di averli? quante donne sentono un peso e basta per la famiglia... credo che sia um argomento da discussione verbale - troppo avrei da dire.per me c'é da dire una cosa: la mia esperienza famiglia mi ha dato tanto calore, tanto senso di "casa" - esperienza di vita - purtroppo o per fortuna, chissà - l'ho fatta fuori...
You're welcome! Btw... mi scuso in anticipo se più tardi sparirò all'improvviso, sto aspettando la mia amica Alessia che deve scendere (dal piano di sopra) per due chiacchiere e spettegulessssss
Indubbiamente sei molto profonda e pertinente nelle tue analisi,non è la prima volta che lo rilevo.
Ahahahah ma... Faustaaaaaaaaa, sembri proprio 'na milanesa spetta... per finire in gloria stasera...tì che tacchi i tàcch... anche quella la so...! ho conosciuto un pò di gente da sotto la maddunina....ciao mary
Sto bene, solo un po' pensierosa per il lavoro... per le prossime settimane in ufficio prevedo una situazione incasinata ma pensiamo prima al weekend, che è meglio! E voi? Uhm..... tì che tacch i tacch, tacch'm' i tacch... mì taccà i tacch' a tì? Tacch't' tì i to tacch! Excuse me, il milanese mi viene meglio parlato che scritto! Ps: ciaaaaaaoooooo Fausta, buona serata... a domani!!!
non mi piacerebbe però essere l'unico Italiano ad andare là....