grazie Fausta, sei molto gentile...
..comunque ansioso come ero, ed in parte sono rimasto, ho imparato ragionando con l'obbiettivo del giorno per giorno...ho capito che vivo meglio, assaporo tutto quello che mi succede, anche le piccole cose e non sto male...