buongiorno....
wow enzo - ti sei "scatenato" ieri con le foto - che meraviglia! tanti complimenti - difficile ad averli?
un pò mi mancate... mann...
- quei scambi di tempi qui... ma arriverà venerdi/ sabato... sempre S.O.B.?
a voi due!
Grazie Fausta, le tue considerazioni sono molto apprezzate..
Diciamo che ho questa passione da molti anni, quindi ho giusti
"canali" per reperire le foto.Ho pensato che era giusto altresì condividere
perché la nostra "cybercasa" abbia in sé una bella poliedria di interessi
in modo che ognuno di noi possa muovervisi a proprio agio.
E sì anche a me mancano le nostre discussioni qui...per fortuna che il
pomeriggio, la sera e il week end sono ancora terreno di libertà...
