ciao cari amici,
colgo l'occasione per scrivervi due righe... non c'è nessuno, allora ho tempo... e sono in vena di confessioni...!

voglio ringraziarvi inanzi tutto di avermi accolta con tanta gentilezza, e di avermi fatto sentire fra amici..
quando ho cominciato a star male dopo bbm (che stavo male prima, ma si vede che bbm me lo ha fatto scoppiare), questo posto qui era come un ancora di salvezza per me.
ed è incredibile, perchè non è facile per me fare una cosa cosi. ma ennisjack ha fatto tante cose per me, e in me.
in uno thread qualcuno ha scritto che bbm ci ha cambiati. prima scuotevo la testa, pensando "sciochezze".. ma ormai mi sono convinta anch'io. non come diceva quella ragazza, che ogni volta che deve prendere una decisione, lei pensa a come avrebbero deciso ennis o jack... no, meglio di no, farebbe diventare le cose ancora più complicate.

ma un esempio:
conosco coppie gay, poche, più ragazzi che ragazze. ma non proprio amici, conoscenti e basta. non mi ero mai posta il problema di come potessero vivere, era una cosa normalissima per me. lo è tutt'ora.. chiaro! ma comiincio a domandarmi COME vivono, se hanno dei problemi per la loro unione, com'e´il fatto di essere gay in austria...
non so se riesco a spiegarmi, ma mi si sta aprendo un mondo nuovo, che non ho mai considerato.
poi, venendo qui pensavo di trovare tante persone gay, e sono anche stata accolta da una, ma stranamente andando avanti leggevo tanti post anche di gente non gay, e vedevo che domande che mi ponevo io, anche altri li avevano. e "buttandomi" sono sempre andata più avanti, più profonda anche nel mio pensare.
voi italiani qui mi avete dato una cyber amicizia bellissima, e vi ringrazio. senza voi e senza ennisjack il mio stato d'animo sarebbe ancora nel buio più pesto...
ecco, QUESTO era il mio discorso natalizio... da un pò di tempo che volevo farlo!
vi faccio tanti tanti cari auguri!
ci vediamo... spero.
fausta