Visto, Enzo Salve, Mary ! Che gioia ritrovare « la famiglia » !!
Quote from: love_bbm on Dec 17, 2006, 04:37 PMGrazie, ho trovato qualcuno che mi capisce ( ( ( Ma che volete che siano 1761 immagini e 404 avatar mannaggia!! ...però come si fà a non capire .... ... Basta così o Enzo si preoccupa davvero
Grazie, ho trovato qualcuno che mi capisce ( ( ( Ma che volete che siano 1761 immagini e 404 avatar
Quote from: dodoLea on Dec 17, 2006, 04:44 PMQuote from: love_bbm on Dec 17, 2006, 04:37 PMGrazie, ho trovato qualcuno che mi capisce ( ( ( Ma che volete che siano 1761 immagini e 404 avatar mannaggia!! ...però come si fà a non capire .... ... Basta così o Enzo si preoccupa davvero Eheh ormai Enzo dovrebbe essere abituato a queste cifre... e a tutte le immagini che postavo
DodoLea, ciao.È vero che si sente sempre bene qui.Domani sono di nuovo in giro, poi mi fermo dai genitori per Natale, dunque non sarò presente sul forum per un tempo :-[
Quote from: love_bbm on Dec 17, 2006, 04:55 PMQuote from: dodoLea on Dec 17, 2006, 04:44 PMQuote from: love_bbm on Dec 17, 2006, 04:37 PMGrazie, ho trovato qualcuno che mi capisce ( ( ( Ma che volete che siano 1761 immagini e 404 avatar mannaggia!! ...però come si fà a non capire .... ... Basta così o Enzo si preoccupa davvero Eheh ormai Enzo dovrebbe essere abituato a queste cifre... e a tutte le immagini che postavo Già e sarò vigile se ti viene per caso lo sghiribizzo di postarne qualcuna...... ^^)
Stephan è uno dei "nostri" da sempre!!! Mary è appena tornata e abbiamo già fattodue pagine dopo le 800....se resta arriveremo a millemolto presto...she is a force of Nature
Tu? Non ci credo...non saresti più tu...in realtà vai bene così Ma niente foto paparazzi
Mary, verrai al prossimo IGT, vero ?
(...)Stephan, quando ho sotto gli occhi immagini di questo tipopotrei forse non essere "splendida di gioia"?
Quote from: love_bbm on Dec 17, 2006, 05:12 PM(...)Stephan, quando ho sotto gli occhi immagini di questo tipopotrei forse non essere "splendida di gioia"? GASP !! No, no no, per carità !! Mi fai dimenticare HEATH :\'( :\'( :\'( :\'( :\'(
GASP !! No, no no, per carità !! Mi fai dimenticare HEATH :\'( :\'( :\'( :\'( :\'(
Dimenticare HEATH?? What?? Non credo... sorry, ma non ho sue pix come quella di Jake (wet lips )
]Dimenticare HEATH?? What?? Non credo... sorry, ma non ho sue pix come quella di Jake (wet lips )
Quanto a Heath, non guardo per prima cosa alle labbra
Piacere Stephan! io sono Alessia, una nuova arrivata , ma mi sento già " a casa" qui tra voi
Quote from: love_bbm on Dec 17, 2006, 05:17 PM]Dimenticare HEATH?? What?? Non credo... sorry, ma non ho sue pix come quella di Jake (wet lips ) niente male neanche questa però....certo che l'altra foto ....
Scommetto che guardi gli OCCHI.......
Alessia, Stephan è uno de primi che mi ha accolto, un Principedella Gentilezza,veramente....cosa molto rara oggigiorno, comesappiamo.Mary disidratata?Già m'immagino Fabio domani che legge tutto questo!!
Quote from: love_bbm on Dec 17, 2006, 05:23 PMScommetto che guardi gli OCCHI....... Guarda, noi ci capiamo tutti nonostante ciò che scriviamo !