Ciao love_bbm !!! bello vedere i "vecchi" frequentatori che tornano qui ...acc.. 300 posts!! ... ehi Adriana attenta ai fuochi d'artificio!
Già Mary...penso sia la sinergia che c'è fra di noi tutti che èveramente vincente!!!!!! N.B. Grazie Adriana per aver rimosso il post.
Quote from: Mars on Dec 17, 2006, 03:50 PMGià Mary...penso sia la sinergia che c'è fra di noi tutti che èveramente vincente!!!!!! N.B. Grazie Adriana per aver rimosso il post. You bet! Ma cosa aveva postato di tanto "grosso" ??
Quote from: love_bbm on Dec 17, 2006, 03:57 PMQuote from: Mars on Dec 17, 2006, 03:50 PMGià Mary...penso sia la sinergia che c'è fra di noi tutti che èveramente vincente!!!!!! N.B. Grazie Adriana per aver rimosso il post. You bet! Ma cosa aveva postato di tanto "grosso" ?? Grazie mille Mary!! .... vedi l'Oscar postato sopra...beh, era una "piccola" parte del suoi post
Prego, Alessia! E grazie per la spiegazione... Prima Adriana l'ha chiesto a me... ma voi (Adriana e Alessia) chi preferite tra Ennis e Jack? E tra Heath e Jake?
Quote from: love_bbm on Dec 17, 2006, 04:06 PMPrego, Alessia! E grazie per la spiegazione... Prima Adriana l'ha chiesto a me... ma voi (Adriana e Alessia) chi preferite tra Ennis e Jack? E tra Heath e Jake? ... bella domanda.. .. tra Ennis e Jack preferisco Ennis, tra Heath e Jake preferisco Jake .... un bel fifty fifty
Grazie Alessia....Mary è la tenutrice di tutte le possibili ed immaginabilifotografie di Jake.Se ti interessano, fattela amica....è una vera miniera!!!
Quote from: Mars on Dec 17, 2006, 04:21 PMGrazie Alessia....Mary è la tenutrice di tutte le possibili ed immaginabilifotografie di Jake.Se ti interessano, fattela amica....è una vera miniera!!! ... Uhm, dici che 841 pix SOLO di Jake possano bastare??
.... a volte propendo anche io per Jack,ma Ennis è davvero speciale,un personaggio così complesso, davvero un'ottimo "carattere" sia nel libro che nel film.... che dire di Jake ...niente ...giusto....
Dio mio Mary....mi terrorizzi
Quote from: Mars on Dec 17, 2006, 04:28 PMDio mio Mary....mi terrorizzi please forgive me, Enzo... non volevo spaventartiiiiiiiiiii
Quote from: love_bbm on Dec 17, 2006, 04:27 PMQuote from: Mars on Dec 17, 2006, 04:21 PMGrazie Alessia....Mary è la tenutrice di tutte le possibili ed immaginabilifotografie di Jake.Se ti interessano, fattela amica....è una vera miniera!!! ... Uhm, dici che 841 pix SOLO di Jake possano bastare?? .... però come darle torto!!
Quote from: dodoLea on Dec 17, 2006, 04:31 PMQuote from: love_bbm on Dec 17, 2006, 04:27 PMQuote from: Mars on Dec 17, 2006, 04:21 PMGrazie Alessia....Mary è la tenutrice di tutte le possibili ed immaginabilifotografie di Jake.Se ti interessano, fattela amica....è una vera miniera!!! ... Uhm, dici che 841 pix SOLO di Jake possano bastare?? .... però come darle torto!! Grazie, ho trovato qualcuno che mi capisce ( ( ( Ma che volete che siano 1761 immagini e 404 avatar
Quote from: love_bbm on Dec 17, 2006, 04:34 PMQuote from: Mars on Dec 17, 2006, 04:28 PMDio mio Mary....mi terrorizzi please forgive me, Enzo... non volevo spaventartiiiiiiiiiii Tutto a posto Mary...mi sono già ripreso!!
Quote from: love_bbm on Dec 17, 2006, 04:37 PMQuote from: dodoLea on Dec 17, 2006, 04:31 PMQuote from: love_bbm on Dec 17, 2006, 04:27 PMQuote from: Mars on Dec 17, 2006, 04:21 PMGrazie Alessia....Mary è la tenutrice di tutte le possibili ed immaginabilifotografie di Jake.Se ti interessano, fattela amica....è una vera miniera!!! ... Uhm, dici che 841 pix SOLO di Jake possano bastare?? .... però come darle torto!! Grazie, ho trovato qualcuno che mi capisce ( ( ( Ma che volete che siano 1761 immagini e 404 avatar Oddio ecco che mi riprende!!!! Mary ora posso dire con cognizione di causa quantomi mancavi
Grazie, ho trovato qualcuno che mi capisce ( ( ( Ma che volete che siano 1761 immagini e 404 avatar
No, Mary....sai benissimo che non si tratta affatto di abbassamentodel livello dei discorsi, bensì della tua forza trascinante, sai bene comela penso,te l'ho detto un mucchio di volte!!