You bet!!! Eccome se ci penso... il 23 festeggio UN ANNO di BBM e dopo tutto 'sto tempo... sto ancora qui a guardare il film (tra cinema e dvd l'ho visto SEDICI volte), a cercare immagini, a fare calendari, ecc..... ma sono pazza??
Parlo persino usando le frasi di Jack&Ennis... I swear
MAI SUCCESSO PRIMA!

le frasi in italiano o inglese?
mi capita sempre piu spesso - l'ho detto qui oggi... anche a mio figli gli ho detto che ho " a low startling point.."...

tu dimmi...
penso a loro, alle loro- trafile, non so. il fatto di non esser stati capaci di captare..
una mi amica ha detto (dopo aver letto la SS) -non capisco cosa senti, io in questa storia vedo solo mensogne, paure, e troppo poche parole...
ha ragione - ma visto il contesto, non sta lì il fascino per noi, il dolore che sentiamo?
okok.. per metterla sul più leggero - come al solito. alla fine mi ha baciato..
