Le camicie... :\'( :\'( :\'( ho la pelle d'oca.... :\'( :\'( :\'( :\'( :\'( :\'( :\'( :\'( :\'( :\'(
Questa scena è di un lirismo incredibile...
x questa scena guardare il mio avatar (ancora x poco ! )
scelto per l'occasione?
sto scegliendo il prossimo
siete già tutti li che piangete? sniff... non ce l'ho fatto prima..ma almeno sono con voi nel dolore... :\'(
tra i miei 418?
Mary, fra i 418 tuoi avatar, ha anche la mars pix, magari meglio rifinita della mianell'avatar?
Ragazzi brindiamo alla proxima sync
"He Was A Friend Of Mine." :\'("He Was A Friend Of Mine." :\'("Everytime I Think Of Him I Just Can't Keep From Cryin'" :\'("'Cause He Was A Friend Of Mine." :\'(