dovrei andare a vedere, mi incuriosice.
quell che mi piace in certi fic qui è la maniera di provare ad "entrare" nei sentimenti loro, cercare le spiegazioni delle loro azioni e decisioni, magari come delle risposte alle domande che continuavo a porrmi anch'io..
e poi ci sono 2 o 3 che mi divertono da morire - ma più che altro per le chiacchiere con le ragazze dello thread dove si svolge... pura pazzia che mi ha fatto tanto ridere - come non da tanto tempo..! e per questo le sono anche molto grata...
