Buona serata a te, Mary, e a tutti ! Vado già per
C O N G R A T U L A Z I O N I E N Z O
Mary anche se tutto volessi passare dei week end da me il problema nn si pone a casa ho 10 posti letto tra divani-letti e cose varie
ok noi ne abbiamo... uhm 7 + la vasca ( ) poi possono arrivare a 9 se ci si stringe nel letto
Oops, sorry... mi ero persa per cercare le pix "mancanti" Audrey, poi controlla che non ci siano "buchi" (tanto sono numerate )Comunque anche tu puoi venire, anzi magari ti è più facile... con la scusa della zia, ohohoh
sì sì sì quale week end posso? devo solo solo preparare la mia 24 ore a patto che poi anche tu venga da me
Io non ho mai impegni "precisi" nei weekend, ognuno può essere quello "buono" per venire da me! Per venire io... è + complicato ma non impossibile!!!
potremmo fare anche una (s o b ) Saturday on BBM Live together
Belle donzelle, vi saluto e vi auguro la buona notte A domani!!
Salve a tuuti! Saluto veloce veloce. Buonanotte a fanciulle e fanciulli!
Donnie e Fausta! Salutino veloce veloce, devo scappare a pranzo... poi ci sarò stasera comunque, Fausta, i problemi al braccio li ho io... tendinite!!!!!!!! Ho fatto anche le infiltrazioni (punture dal collo alla schiena) quasi 2anni fa, ma ogni tanto il dolore mi torna (sono mancina e praticamente uso il braccio sinistro per TUTTO ) uff!!!!! per le congrats (