Dodo, noi due siamo gli unici "Centrali" mi par di capire se non si aggregaanche Pierluigi.Dovremo trovare una qualche forma di accordo per farealmeno un bel pezzo di strada insieme.Bisognerà ragionare come
Fai la Salaria e superato il traforo di San Benedetto sei praticamente a Norcia.Da lì andremmoa Terni e prendendo la Superstrada Orte-Ravenna ci avviciniamo a Parma.Così non paghiamoneanche il pedaggio autostradale. Che te ne pare SuperDodo?
O.K. allora ci vediamo direttamente a Parma e lì insieme con Fabio!!Penso che sia d'accordo, ma domani ci dirà la sua !!!
Il problema degli orari è serio.Dobbiamo studiarci su un pò.Andare separatamente porta proprio questi rischi
Villabassa è perfetto,Dodo!!!Adesso debbo vedere da Roma.
Senti Dodo, se è così, informiamoci bene....ci andremo a cercare dentro il treno!!!
Dunque a Bologna tu saliresti come una grande Principessa ed io ti farei l'inchino
Io non ho particolari problemi a guidare anche perché a Parmaprobabilmente subentrerebbe Fabioski.Però va bene anche il treno se è ben coordinato.L'unica cosa che midarebbe fastidio è che Fabio si troverebbe solo e questo non mi va tanto.
giusto anche questo....beh,io se gli orari e i treni non cambiano a settembre,credo che andrei con questo,anche perchè con la macchina avrei davvero problemi ti assicuro , ameno che tu non vieni a prendermi alla stazione di S.BEN.T ma non sarebbe un problema il viaggio da sola per me...mi piace viaggiare in treno
Non sbagliavo,dunque, sei proprio una Principessa!!!
peggio direi,una totale imbranata