No Praga....un sogno Prima o poi dovrò tornarvi....
Stephan ( come lo chiamiamo il centro?
Sia pure : l'una e l'altra ! Il monte Cassaspina ?
Dio, non resisto...Stephan sei una forza scatenata della Natura!!!
bellissimo stephan...dai mary, vedrai che tireremo fuori una bella storia per te.. comincia a racontarle di me - vedrai che ce la facciamo.. basta non raccontare che ci sono gli orsi ed i principi francesi...allora enzo - vienna o praga? dai stephan - convincilo.. organizzo tutto io...
Guardate com'è bello l'universo quando ci siete (anche le tue foto sono belle, Enzo )
(...)allora enzo - vienna o praga? dai stephan - convincilo.. organizzo tutto io...
PRAGA!!!!!!!!
dai stephan - prendilo subito prima che ti scappa enzo - e credo proprio che seguirebbe più volentieri te caro mio.. .. cos'hai detto - primi di luglio?
Stephan, mi hai rubato il ruolo di Forza scatenata della Natura ^^) Fausta, seguirò il tuo consiglio... niente orsi, principi, Aguirre o Alma
Hai ragione Stephan...stiamo molto bene insieme e dovremmo programmare di vederci con una certa regolarità!!
Stephan il Principe sei solo tu....al più io sono un ancien Baron!!!
(...)dai ancien baron.. noblesse oblige... dati una mossa... le vecchie radici blabla.. vi faccio da cicerone - o come mi volete..
the red baron.. hihihii... ascoltami caro enzo - non scherzo (and i ain't jokin'..) - ho deciso di fare tutto quello che voglio e quando voglio - e se vuoi andare a trovare cham - io ci sto - e senza secondi fini...
Io fino a un anno fa volevo taaaaaanto andare in Giappone... poi, chissà perchèèèè... ho cambiato meta e non vi sarà difficile indovinare quale sia!
Mary, perdona. Il Barone ha dimenticato quanto sono debole ; un niente mi atterra. Forza della natura non sono.
Il Canada da BBM o gli States da Jake?
Ma che stai a di'??
Negli States da Jake......... per poi andare insieme su a Brokeback
Vero è ! Un niente, la metà di un niente, mi strugge ! Voi siete voi la mia felicità