oddio Fabio, quanto sei ipocondriaco!!!! Lo so io quale terapia ci vorrebbe, per te!!!
..quale? non sono affatto ipocondriaco, cerco di prendere meno medicine possibile!!P.S. Enzo, mai parlarte di impotenza in presenza di donne...dicono che porti male...
Fabio, per me non c'è proprio pericolo, guarda!!! E non mi far dire altro
..quale?
non sono affatto ipocondriaco, cerco di prendere meno medicine possibile!!
ohii. che discussioni in piena mattina...
ecco, quando fai lo gnorri ti prenderei a........bacinibacinibacini.....beninteso dopo una congrua dose di pizzichi in punti nevralgici....
..ma attena che poi tendo a prendere il sopravvento io...
eh, no. Troppo comodo, caro il mio mandrillone. Adesso ci racconti.
perfetto. E'appunto a questo che in genere mira la cosa.
..perfetto allora devi solo comunicarmi in PM l'ora e il luogo...P.S Guarda che non sono io il Provola, ma è l'orso....io sono la zucchina....
..perfetto allora devi solo comunicarmi in PM l'ora e il luogo...
P.S Guarda che non sono io il Provola, ma è l'orso....io sono la zucchina.... ...
..e fu così che l'orso divenne mandrillo..
io dicevo in generale, PucciPucci. Inoltre, se qualcosa mai quagliasse, ritengo DOVEROSO informarne in channel. In ogni (sordido) particolare!!!! no, no, sei Provola, fidati. E che tu sia zucchina, come dire? non può che farci piacere!!! Vabbè, oggi m'è presa così...tenete presente che quando sono di umore particolarmente plumbeo divento molto scostumata....
MMhh sei una persona proprio interessante!!
..allora chi è il provola?
che c'entra, Pucci. Quella era una mera constatazione di un fatto incontrovertibilmente vero!
Penso che Fabio sia parimenti sensibile, ma più trasparente.
..modestia a parte.....
.Tesoro, perchè sei di umore plumbeo? che ti hanno combinato?
..spesso appaio distante e distaccato e questo diventa un grosso handicap per me...
perchè mai? La "distanza" è così seducente...
Inoltre (e qui sono seria) Mars non è affatto un provola. Almeno, non nel comune senso della parola. Voglio dire, io non l'ho mai visto, nè so come si comporta nella vita reale. Epperò, visto il suo stile nella community, propenderei a pensare che abbia un suo modo (mooooolto abilmente subliminale) di lanciare (o recepire) messaggi che non lo esporrà mai alla taccia di provolaggine. E' una questione di raffinatezza. Inoltre, e qui sento Enzo molto simile a me, ho idea che sia capace di freddezze siberiane. Il che indica sempre, beninteso, l'essere capace anche del contrario. Insomma, ho idea che sia bello complicatino pure tu. Penso che Fabio sia parimenti sensibile, ma più trasparente. PS. Quanto me piace psicanalizza'.......
..non chiederlo a me zietta...
attenta che quella frase che attribuisci a Linus, suono un pò da zitella acida...
Nessuna speranza proprio nessuna di conoscersi in RL??
Ovviamente anche con Fabio sennò chi si libererebbe mai dai suoi sospettiinfondati?
Fabio è l'amico del giaguaro, che delusione