Scusatemi di nuovo...altra gente....adesso dovrei rimanere solo per un p̣....
Quote from: Androclo on Aug 08, 2006, 11:16 AMScusatemi di nuovo...altra gente....adesso dovrei rimanere solo per un p̣.... .......Finalmente sei un po per noi JFT. ..................se no non riusciamo neanche a salutarti .....giusto Enzo ?
Ciao Mary ..bene che ci sei anche tu, coś ti saluto...in diretta
Quote from: Elisabetta on Aug 08, 2006, 11:05 AMQuote from: Mars on Aug 08, 2006, 10:49 AMQui è la prima volta che sento....freddo!!Ho una coperta vicino a me....in questo momento esercitasu di me un fascino soprannaturale.... ...... nnnnnnoooooooooo!!!!!!!!!!! Coś non vvvvvvaaaaaaallllllleeeeee!!!!!!!!!!!! Sweet sei un farabuttino....... ....A proposito ...adesso faccio appello alla tua "scienza" ....ho visto dei bellissimi video di BBM su youtube uno in particolare che non avevo mai visto con sottofondo "Secret Heart" che mi faceva , come direbbe Mary ,andare giù di testa ..ho letto un p̣ sul thread le varie versioni su come scaricarli ....ma sono troppe ...tu sapresti indicarmi quella più semplice per una neofita con l'arte di arrangiarsi come sono io ??Prova questo linkhttp://video.qooqle.jp/dl/Dovrebbe essere piuttosto facile...tieni presente che, se giànon te la dà, devi aggiungere al nome del video l'estensione .flv.Devi avere un convertitore di tali estensioni od un lettore delle stesse.Non è affatto difficile trovarli sul web.Ti posto un link del nostro forum che potrebbe interessarti.http://www.ennisjack.com/index.php?topic=1465.0
Quote from: Mars on Aug 08, 2006, 10:49 AMQui è la prima volta che sento....freddo!!Ho una coperta vicino a me....in questo momento esercitasu di me un fascino soprannaturale.... ...... nnnnnnoooooooooo!!!!!!!!!!! Coś non vvvvvvaaaaaaallllllleeeeee!!!!!!!!!!!! Sweet sei un farabuttino....... ....A proposito ...adesso faccio appello alla tua "scienza" ....ho visto dei bellissimi video di BBM su youtube uno in particolare che non avevo mai visto con sottofondo "Secret Heart" che mi faceva , come direbbe Mary ,andare giù di testa ..ho letto un p̣ sul thread le varie versioni su come scaricarli ....ma sono troppe ...tu sapresti indicarmi quella più semplice per una neofita con l'arte di arrangiarsi come sono io ??
Qui è la prima volta che sento....freddo!!Ho una coperta vicino a me....in questo momento esercitasu di me un fascino soprannaturale....
Come stai oggi, Mary? I tuoi giramenti di testa?
Quote from: Androclo on Aug 08, 2006, 11:36 AMCiao Mary ..bene che ci sei anche tu, coś ti saluto...in diretta .........CIAO MARY....
Ragazzi ci sarà da ridere....in questi giorni spolvereṛ il mio malandatissimo inglese.... ...conto di imparare anche qualche parola di tedesco... Poi vi racconteṛ le mie disavventure linguistiche.....
Quote from: Elisabetta on Aug 08, 2006, 11:43 AMQuote from: Androclo on Aug 08, 2006, 11:36 AMCiao Mary ..bene che ci sei anche tu, coś ti saluto...in diretta .........CIAO MARY.... CIAAAAAO ELI!!!!!!!!!!!!!!! Ma che bbbbbbbbbella fotoooooo... ce l'ho anch'io tra le mie 3565326890076433 immagini, ma l'effetto è sempre lo stesso --->
Quote from: Mars on Aug 08, 2006, 11:37 AMCome stai oggi, Mary? I tuoi giramenti di testa? Benissssssssssssimo... And you??
Quote from: love_bbm on Aug 08, 2006, 11:49 AMQuote from: Elisabetta on Aug 08, 2006, 11:43 AMQuote from: Androclo on Aug 08, 2006, 11:36 AMCiao Mary ..bene che ci sei anche tu, coś ti saluto...in diretta .........CIAO MARY.... CIAAAAAO ELI!!!!!!!!!!!!!!! Ma che bbbbbbbbbella fotoooooo... ce l'ho anch'io tra le mie 3565326890076433 immagini, ma l'effetto è sempre lo stesso ---> ........SEMPRE DA URLO VERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?
..siamo giuti al momento.....Vi saluto tutti, passate un bel ferragosto ed una bella settimana...Io torno il 16 e come sempre cercheṛ di collegarmi....Non prometto niente, ma se trovo una postazione internet, vi garantisco che appariṛ per qualche saluto e per tenervi aggiornati sulle mie avventure.... Ciao Enzo, goditi le tue vacanze montane... Ciao Elisabetta, non affaticarti troppo al lavoro Ciao Mary, goditi le tue vacanze casalinghe Ciao a tutti quelli che non sono presenti ora, ma che sono presenti sempre in tutti noi...