Molto interessante il tuo corso di studi!

In Italia è piuttosto tardi a quest'ora.
Ti saluto caramente Frankie. Spero di
poterti ritrovare domani e nei prossimi
giorni.Siamo tutti fieri di questo topic ed
è bello che tu ci possa partecipare come noi.
Auguro a tutti gli italofoni una splendida notte.
A domani.

P.S. Buone scorribande alle nottambule Frances e Mary!
