Congratulazioni cara Froggy per i tuoi 8000 post...voli sempre più alta su Brokeback!
Malawix, volevo dire quanto mi piace questa foto nera/bianca di Heath col cappello... mi mancano le parole... sono innamorato... e disperato... :-\
oops... lo so... soooo sweeet is he, right?
Quote from: malawix on May 14, 2006, 03:14 PMoops... lo so... soooo sweeet is he, right? Candy, sì sì. Disperato, vi dico !!!!!!!!!!!!!!
No, non è possibile!! Anche il canale italiano sta incominciando a diventareuna succursale d'Heath!
Attendo con ansia il ritorno di Elisabetta, Mary, Androclo e Pierluigi, tutti appartenenti,come me, alla setta del cappello nero, al fine di riequilibrare una situazione che sta scivolandopericolosamente....... :o
Buona notte a tutti voi e a domani!! :D
Good morning Brokeback Monutain!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D ..manchi due giorni e succede il finimondo!!! COMPLIMENTI FRANCES PER IL TUO NUOVO STATO DI ENNIS+JACKCOMPLIMENTI A MALAWIX PER IL SUO NUOVO STATO DO LUREEN! un saluto a tutti CIAO LUV :D :D