Il fatto è che ho bisogno di vacanze!!
Eh si i mesi prima dell'estate sono tra i più pesanti!
Ah Stephan!! Complimenti per il passaggio Ennis+Jack!!
Caro Mars, hai visto che sono adesso in coppia
Notte! Arrivo in volata!Ancora sveglio, Enzo?
Il buonanotte di Enzo era però piuttosto definitivo!Sto ascoltando Barbra...non è che avresti quel "capolavoro strappacore" di THE WAY WE WERE?