BUONGIORNO, TESORUCCI DELLA ZIA!!!!
allora Fabio, com'è 'sta storia? Il tuo fascino miete vittime virtuali, o algido tritone?

Alex, hai postato la tua pic (quella senza pizzetto) in
Pics of you? Dopo controllo i devastanti effetti....

Ok, mi rutila tra le meningi un nuovo sondaggillo.....vediamo se dopo ho il tempo di proporvelo!
Francesca, io ADORO "The way we were", sia inteso come film sia inteso come canzone strappalacrime....'azzo, che raaaaaaaaaaaaaaaabbbbiaaaaaa quei due, ogni volta che rivedo quel film, piango e mi inca@@o come una biscia..... :D
Elisabetta, ma è mai possibile che non c'incrociamo mai noi due?

Enzo, anni fa sono stata a Sicuracusa, nell'orecchio di Dioniso, gole dell'Alcantara....conta come grotte?

In effetti come speleologa faccio schifo, soffro di claustrofobia.....

Un bacio a tutti
