Hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaaaaaaaaaaaao Francesca, Enzo e Fabio (Fabio... hai un nome bellissssssssssssimo ) Eccomi quaaaaaaa... devo stare in ufficio fino alle19 anche se non ho niente da fare, non mi passa più per fortuna sono sola e cazz*****! Congratulations a Francesca e Fabio ah, oggi festeggio i 5 MESI di BROKEBACKITE!!!!!!!!!
..Enzo, come va? Fa caldo?..sei talmente veloce nel postare, che non mi sono nemmeno accorto che hai superato i 6500...volevo farti i complimenti..ma ormai sono in ritardo...vedo di recuperare per i l prossimo traguardo...
Quote from: love_bbm on Jun 23, 2006, 11:16 AMHola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaaaaaaaaaaaao Francesca, Enzo e Fabio (Fabio... hai un nome bellissssssssssssimo ) Eccomi quaaaaaaa... devo stare in ufficio fino alle19 anche se non ho niente da fare, non mi passa più per fortuna sono sola e cazz*****! Congratulations a Francesca e Fabio ah, oggi festeggio i 5 MESI di BROKEBACKITE!!!!!!!!! Dì la verità Mary ti ha preso la "fabite" per caso?
Fabio.....altre donne ti cercano..anche Mary!!!
Comunque e sempreviva l'estate..pochi abiti, via giacche, cappotti e quant'altro!!
..ciao Mary, ben tornata... ..immagino che il mio nome ti piaccia perchè.... ...(il barista per caso si chiama così??)
Quote from: Mars on Jun 23, 2006, 11:20 AM Comunque e sempreviva l'estate..pochi abiti, via giacche, cappotti e quant'altro!!...sottoscrivo in pieno...anche se il caldo mi abbassa la pressione...
Beh allora auguri sentiti a Mary e Fabietto( Non Fabio/Androclo)!!
Quote from: Mars on Jun 23, 2006, 11:32 AMBeh allora auguri sentiti a Mary e Fabietto( Non Fabio/Androclo)!! Graaaaaaazie
Ma... ma... ma sei un maaaaaaaago, ma come hai fatto a indovinareeeee?? Grazie per il "bentornata"
Beh, Fabio un pò di "guerra" nei rapporti amorosi è sana ed auspicabile sennò sai che piattume!!!
Quote from: love_bbm on Jun 23, 2006, 11:30 AMMa... ma... ma sei un maaaaaaaago, ma come hai fatto a indovinareeeee?? Grazie per il "bentornata" ..in bocca al lupo Mary...spero non sia come me..altrimenti ti darà del filo da torcere...
Quote from: Androclo on Jun 23, 2006, 11:37 AMQuote from: love_bbm on Jun 23, 2006, 11:30 AMMa... ma... ma sei un maaaaaaaago, ma come hai fatto a indovinareeeee?? Grazie per il "bentornata" ..in bocca al lupo Mary...spero non sia come me..altrimenti ti darà del filo da torcere... Grazie... e crepi il lupo! Tsè... deve ancora nascere chi mi dà del filo da torcere e comunque dai, non essere così severo con te stesso
Quote from: love_bbm on Jun 23, 2006, 11:35 AMQuote from: Mars on Jun 23, 2006, 11:32 AMBeh allora auguri sentiti a Mary e Fabietto( Non Fabio/Androclo)!! Graaaaaaazie Prego Mary e questa deve essere la volta buona!!!
Quote from: love_bbm on Jun 23, 2006, 11:52 AMQuote from: Androclo on Jun 23, 2006, 11:37 AMQuote from: love_bbm on Jun 23, 2006, 11:30 AMMa... ma... ma sei un maaaaaaaago, ma come hai fatto a indovinareeeee?? Grazie per il "bentornata" ..in bocca al lupo Mary...spero non sia come me..altrimenti ti darà del filo da torcere... Grazie... e crepi il lupo! Tsè... deve ancora nascere chi mi dà del filo da torcere e comunque dai, non essere così severo con te stesso Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!Ancora in ufficio perché ho una cena/partita nei dintorni, ma ovviamente mi sto trastullando su internet per l'organizzazione delle vacanze....P.S. Cari Fabio&Enzo quel "brava" sa tanto di presa per il....
P.S. Cari Fabio&Enzo quel "brava" sa tanto di presa per il....
..ora devo andare...mi aspetta la piscina, poi stasera cena fuori con gli amici del nuoto...Buona serata e buon week end.. ..è molto probabile che domani mattina ricompaia intorno alle 10.00 e verso mezzogiorno per un salutino...ciaoooooooo