Allora, Giulia. Dimmi di quesi tuoi studi. Regia cinematografica. Com'è? Interessante? Vabbe', che domanda...
E bhè...io lo trovo molto interessante!!!!! Certo, non è che è una materia che si studia, nel senso che è una coas che SI FA, non si può studiare. Certo, come nella scrittura, anche la regia ha la sua grammatica e le sue regole, questo è chiaro, che però vanno studiate, imparate...e dimenticate!!! Le regole sono fatte per essere infrante...proprio come il nostro buon Ang Lee...
E' un modo talmente vasto e pieno di possibilità di espressione che si rischia di perdersi...io non ho mai avuto i piedi troppo attaccati al terreno, sono una persona razionale, questo si, però ho sempre vissuto in un mondo mio, mi lascio sempre trasportare da tutto ciò che mi piace, molto spesso non ho mezze misure...Mi innamoro sempre troppo in fretta di tutto (e di tutti
), mi consumo di passione, e poi del mio innamoramento passionale, e di me molto spesso, non rimane che cenere! Non sono molto paziente in effetti...e questo sarà un bel problema con il lavoro che ho scelto (o meglio, quello che aspiro a fare), perchè io sono così purtroppo: Tutto e Subito!!! E poi punto quasi sempre troppo in alto...faccio certi tonfi!!!!
Ma questo che c'entra con la tua domanda??? Ah, sono anche abbastanza rimbambita!!!!! Non lo sò...è una cosa che per me è ancora abbastanza astratta, sto ancora cercando di capire Perchè ho fatto questa scelta, so solo che ne sentivo il bisogno dentro, sentivo che avevo bisogno di concretizzare il mio mondo interiore, perchè altrimenti mi avrebbe soffocato!!!