non è stato
per nulla facile postare e non semplicemente per un problema di lingua.
Sono stato più di un mese a guardare e poi mi sono deciso.Sapete quando
ho trovato il coraggio? Dopo la sconfitta di BBM agli Oscar. Il mio primo post
è stato quello di includere il mio nominativo nella lista delle congratulazioni
a BBM promossa dal nostro Forum.
1)
Quella mattina del 6 marzo. Due ore di sonno (neanche, visto che avevo seguito gli Oscar in diretta fino alle 6 ).
Ero completamente intontita. E furente.
Perché proprio TUTTI i premi (la maggior parte, via), e non mi riferisco solo a Brokeback Mountain e non mi riferisco solo agli Oscar maggiori, sembravano essere andati nelle mani sbagliate " Posso sopportare tutto, a patto che Brokeback Mountain vinca ALMENO come miglior film e la Huffmann vinca come migliore attrice" avevo detto il giorno prima. Appunto.
2)
Mars scrive
non è stato per nulla facile postare e non semplicemente per un problema di lingua.All'indubbio timore di "gettarsi nella mischia", si aggiunge anche il problema dell' uso delle parole, in qualsiasi lingua siano espresse. A parte la mia gaffe in francese (oh mon Dieu), ho l'impressione che anche in inglese ciò che scrivo non abbia a volte il giusto "peso", la giusta "consistenza". Per l' italiano ho già detto.
E non sono in cerca di complimenti. E'solo una riflessione su quanto le parole scritte riescano DAVVERO a rappresentarci completamente. E con questo mi ricollego anche al
thread delle foto.
Sono contenta di poter "parlare" non solo agli avatar, ma anche ai veri volti di alcune delle persone qui.
La nostra fisicità dice qualcosa di molto importante di noi stessi. In questo senso la FORMA è sostanza.
OK. Ho "sbrodolato".Meglio che raggiunga le altre per una pausa pranzo con gnocchi fumanti.
Baci
Francesca