il mio primo concerto A 29 ANNI!!!!!!!!!!!!!! (con il mio boy friend pro tempore), Liza Minnelli!!!!
(tardi ma bene, giusto?)
Benissimo direi, ma anche qui nkn faccio testo.CABARET è uno dei miei film preferiti
Si è tutti al lavoro stamane!
E Mars che non lo è, si sveglia alle 6.30. BENISSSSSSSSSSIMO!
Contenta di trovar qualcuno
Anch'io arrivata or ora in agenzia per chiudere un congresso del 2 maggio (ne abbiamo avuti 1 a settimana ultimamente), a maggio si respirerà.
Ciaoooooooo a tutti.
Questa è per Pierluigi...tanto per variare un po'...hai ragione Ledger come Jack è qualcosa....
