Buonasera a tutti (lo so, lo so non c'è nessuno adesso...).
Eccomi di ritorno dopo alcuni giorni di assenza. Scusatemi.

Ho avuto un po' di cose da fare - e ne avrò molte anche nelle prossime settimane - e poi nel fine settimana ero fuori casa, con una persona a me molto cara.
Purtroppo devo dirvi che non potrò esserci all'IGT, molto semplicemente perchè ho finalmente saputo la data di un esame...ed è proprio il mercoledì dopo l'IGT!!!

Mi ritrovo con un sacco di lavoro da finire, e quindi non so proprio dire ora come ora se riuscirò ad esser libero. Fabio, ti ho risposto stamane, spero tu abbia letto il mio messaggio.
In realtà son sicuro di non poter rimanere a dormire (o meglio non mi sembra il caso di farvi prenotare anche per me), però non è detto che, forse, io non possa venire sù in uno dei due giorni. Sinceramente mi piacerebbe molto. Vediamo un po' se riesco ad organizzarmi in modo da avere il tempo! E se la cosa è logisticamente fattibile.

Intanto baci a tutti.
