bonsoir et buona sera a tutti ancora qui 
.. non pensavo di vedere ancora qualcuno--- soprattutto il leggendario cortomaltese (che d'altronde e sempre stato un BD che mi ha affascinato ..)
e non preocupatevi signori, sempre a voi il primo posto qui (qui però....
)
enzo, mi hai regalato un momento unico su questo forum - strano davvero...
come fai a conosciermi?
vorrei fare gli auguri a audrey - bello vedere arrivare una giornata cosi ?? emozionante? AUGURI!!! 
tizi
Ciao Tizi17!!
mi sento ormai un estraneo...

Eh si, proprio leggendario e affascinante cortomaltese. Per me una grande suggestione: figura con grande spirito di avventura, unita a una calda umanita' e a un'indole un pochino temeraria.
All'orizzonte di quell'oceano
ci sarebbe stata sempre un'altra isola,
per ripararsi durante un tifone,
o per riposare e amare.
Quell'orizzonte aperto sarebbe stato
sempre lí, un invito ad andare
HUGO PRATT