Total Members Voted: 7
Voting closed: Apr 07, 2007, 05:46 AM
Per vostra conoscenza ed informativa vi sottoelenco il link dell'albergo a cuimi riferivo prima.http://www.lagodibraies.com/ital/index.htm
CIAO ALE & FABIO
Vedrò di rintracciare mie vecchie foto del posto, scannerizzarle e postarleper Voi che siete i miei cyberamici.
Ma si che resisto....Fabioski quel luogo l'ho visto in Estate,Autunno ed Inverno.....Vi ho fatto dei film con la musica dei carmina burana e di ottobredi Chaikowsky...e mi ricordo che il relativo filmato era di un lirismostrappalacrime un anticipo di certe scenografie alla Brokeback Mountain.Il posto è magico...ti aspetteresti di trovarti dei folletti da un momento e l'altro.Ma bisogna andarci quando il lago è completamente scongelato ed i larici sonorifioriti perché lo spettacolo è incredibile.Per la mia esperienza è il lago alpino che più si avvicina ai posti di BBM.Non bisogna però andarci in Agosto perché è molto frequentato per la suabellezza e facile accessibilità.So aspettare Fabio quando l'oggetto del desiderio vale la pena.
Niente di che Alessia E' indimenticabile, questo è vero...tienipresente che in quell'albergo e su quel lagoci andò Malher a comporre parte della sua musica...Il famoso adagietto in Morte a Venezia di Viscontiè nato là se ho buona memoria.....
se dovessimo andarci tutti insieme ci troveremmo allora nell'atmosfera giusta! Caro Enzo ora ti saluto! Ti auguro una serena serata! Buona serata a tutti!!