Total Members Voted: 7
Voting closed: Apr 07, 2007, 05:46 AM
Un caro saluto a te, Ale!
..mi pare di aver letto su un giornale locale, che presso un piccolo cinema di mantova ci sarà il sacher film festival (la sacher è la casa di produzione di Moretti) e dovrebbe intervenire lo stesso attore e regista.....
Senti Fabio, ti risulta per caso che il nome della casa produttrice di Moretti sia dovuta al fatto che usano distribuire generose fette della famosa torta agli spettatori gentilmente intervenuti alle proiezioni dei loro film??Perche' in questo caso, oltre a me, per lo meno la Maria e' presente a tutte le proiezioni!! Garantito!
..in realtà la casa si chiama così, perchè Moretti è un golosastro come me, adora il cioccolato e in partocolar modo la nutella...infatti in uno dei suoi primi film (non ricordo il titolo) c'è una scena in cui lui si strafoga con un vaso enorme di nutella.....
La terribile Nutella.La posso comperare solo in confezioni molto piccole
Quote from: cortomaltese on Sep 27, 2006, 10:40 AMLa terribile Nutella.La posso comperare solo in confezioni molto piccole ..io la mangio solo in vacanza a colazione...per il resto vado di cioccolata pura, cioccolatini, ciocolatine varie....
Quote from: Androclo on Sep 27, 2006, 09:39 AM..mi pare di aver letto su un giornale locale, che presso un piccolo cinema di mantova ci sarà il sacher film festival (la sacher è la casa di produzione di Moretti) e dovrebbe intervenire lo stesso attore e regista.....Ah lo vedi che premonizione!?Senti Fabio, ti risulta per caso che il nome della casa produttrice di Moretti sia dovuta al fatto che usano distribuire generose fette della famosa torta agli spettatori gentilmente intervenuti alle proiezioni dei loro film??Perche' in questo caso, oltre a me, per lo meno la Maria e' presente a tutte le proiezioni!! Garantito!
ecchimeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Controllata a vista, col braccio "tendinizzato-tendinoso" e gli occhi mezzi chiusi... ma ci sonooooooo
[size=100pt]12000 POST!![/size][/color] MARS SEI GRANDE[/size][/color] GRAZIE PER LA COMPAGNIA CHE CI DONO OGNI GIORNO E PER LA POSITIVITà, LA TRANQUILLITà E LA MITEZZA CHE CI TRASMETTI
Quote from: love_bbm on Sep 27, 2006, 11:38 AM ecchimeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Controllata a vista, col braccio "tendinizzato-tendinoso" e gli occhi mezzi chiusi... ma ci sonooooooo Mary...dolce creatura, ci sei mancata!!!
Sì Mary, assolutamente ed ora che sei tornata anche meglio
..Ciao Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ..auguri per il tuo braccio.....ragazzi la piscina mi attende....Buona serata e a domani ciaoooooo
Enzoooooooooooooooo (chiamo te perchè sei l'unico in linea!)... Mary è tornaSCIUta!!!!!!!!!!!!!!!
ENZO... This is for YOU & your 12.000 posts!!!!!!!!!
Quote from: love_bbm on Sep 27, 2006, 02:44 PMEnzoooooooooooooooo (chiamo te perchè sei l'unico in linea!)... Mary è tornaSCIUta!!!!!!!!!!!!!!! E' cosa buona e giusta....!!
Mary oltre i post fai anche le poste agli uomini!!! Brava...ma che ne ricavi?
No, va bene farle agli uomini dal tuo punto di vista....Ma pensi che possano avere in qualche modo successo?Lui reagisce positivamente a queste leggere attenzioni?
L'importante è che ti chiami prima o poi