I miei sono parecchio conosciuti, ne ho già scritto qui...
ma per te li ripeto volentieri: speleologia,planetologia(astronomia),
chimica,fisica e scienze naturali,lingue sia antiche che moderne,informatica.
Quando ero più giovane ero molto interessato a tutte queste materie
del sapere ma mi preferisco più ora che sono più umano e tendo
a prediligere sempre di più la conoscenza immediata con le persone, anziché
utilizzare strumenti di interfaccia quali possono essere libri , computer ed altro.
Forse ciò è in contradizione con quello che faccio qui...ma in realtà è la mia
prima esperienza in un forum.