Diciamo Mary che tuo fratello o è generoso o ti vuole veramente bene, ameno che non gli interessino i dolci ed i gelati!! Sì, giornata abbastanza positiva direi A proposito, ti sei un pò ripresa?
Ben tornata compagnuccia planetaria
accidenti quante belle foto che hai postato oggi Enzo!! ...sono tutte recenti?
Potrai chattare di più Mary??
Ciao Maryy!!! Tutto bene,grazie!!! Tu anche,leggo!! Guardavo le foto che Enzo ha postato sul thread astronomico ,sono fenomenali
Tu e Magdy mi avete veramente "stimolato"!!!! Bello condividere questi interessi, lo sò che l'ho detto altrevolte ma ho voglia di dirlo ancora!!
Un vero piacere ....si impara sempre tanto,è la cosa che mi piace di più del nostro thread....anche il solo cercare nuove foto è stimolante Ehi,Mary!!! saremo in due a spiare i nostri Brokies allora .... mi sa che giornate "in libertà" in ufficio come quelle di oggi per me torneranno raramente in futuro ...ma non si sa mai
Dodo, non voglio assolutamente convincerti, ma Marte è stupendo e quindi, al limite, anche le foto...ma di riflesso
sicuramente è interessantissimo,non serve molto per convincermi di questo ....però Saturno mi piace così tanto!!! .... difficile spiegare quanto Maryyyyyyyyyyy!!! tra un pò passo a sbirciare il tuo blog Hai ragione Enzo,abbiamo creato proprio un grande gruppo qui
Ehm... vi spiego la giornata di oggi: praticamente a una certa ora non avevo + un biiip da fare, ma non erano neanche le18 e avevo ancora tutti intorno, dovevo almeno far finta di lavorare allora ho sparpagliato un po' di fogli sulla scrivania e mi sono collegata al forum, così facevo finta di inserire i dati al pc però la mia collega ogni tanto si alzava dalla sedia e veniva verso di me, allora riducevo tutto "a icona" e facevo la gnorri pooooi c'era il CdA, quindi erano tutti là ^^)
Brava Mary!!! Un pò di libertà anche, no?
You bet come mi dice mia mamma "Fai bene, vale per quando lavori per 3"
A me è andata un pò meglio oggi ...dovevo rimanere al pc per controllare la corrispondenza con i nostri clienti,quindi completa pace e tranquillità intorno a me,tutti in attesa di notizie,ma da Parigi hanno continuato a rispondere picche a quadri
Giusto!!!!
Ti sembra giusto che la mia collega... alle16:30 va a fare la tinta e poi ritorna "fresca fresca" alle18?? ^^) ^^) ^^) E io che mi faccio problemi per chiedere un pomeriggio...