Buona sera cari Brokies!!
@ Dodo: so perfettamente come influsca il brutto tempo sull'umore....sono metereopatico e non c'è nulla che mi tiri su più di una giornata di sole come quella che sembra essere oggi.... però molto influisce anche l'andamento dei rapporti umani....
..sbaglio o stanno venendo i nodi al pattine? Mi sembra che tu faccia una vita troppo "ritirata". Scusa se mi permetto di farti questo appunto, ma avendo vissuto sulla mia pelle momenti simili hai tuoi, penso di poterti dare qulche suggerimento. Cerca di frequentare gente nuova: iscriviti a dei corsi, fai sport, volontariato, quello che ti pare...incontrare gente nuova aiuta molto e ti fa stare meglio...il supporto morale di questo forum vuol dire molto, ma...c'è sempre una distanza fisica... a volte c'è proprio il bisogno di incontrare fisicamente altre persone, e fa molto bene......
Ciao Fabio!!!
....grazie per il tuo post!
... diciamo che hai in parte ragione,non amo molto la vita mondana ma non direi che faccio una vita "ritirata" ....
beh,forse in inverno diciamo di sì
ma non in questo periodo in genere, solo che quest'anno è stato pieno di avvenimenti poco piacevoli per la mia famiglia ed è difficile venirne fuori "velocemente"....ho bisogno di un pò di tempo per metabolizzare bene tutto, ma sono sulla buona strada per ora
..... grazie per la tua bella "scossa" , non fa mai male riceverne una ogni tanto